Gran Premio di Montecarlo: vince Rosberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6TIGER9
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Tra i Top metterei Raikkonen, non tanto per il risultato in se, ma per quello che ha fatto negli ultimi 5 giri quando ha recuperato qualcosa come 6 posizioni. D'accordo che aveva gomme fresche, ma in una giornata in cui solo due piloti hanno eseguito sorpassi, averne fatti da solo tanti quanti tutti gli altri messi insieme ha qualcosa di incredibile.

    Rosberg merita la Lode. E' stato il padrone assoluto del GP di Monaco 2013. Gli unici suoi avversari in tutto il week-end sono stati la pioggia e la Safety-Car.

    Tra i flop io ci aggiungerei anche Bianchi, che oggi ne ha combinate più che Bertoldo.
    E tra i flop ce lo vogliamo mettere una buona volta Alonso? Oggi ha fatto una delle sue peggiori gare da quando è in F1. Poi i suoi fans potranno anche trovare tutti gli alibi del mondo, ma resta il fatto che su un circuito dove è impossibile sorpassare, si è fatto infilare come un pollo per ben due volte.

    Su Grosjean ho qualche dubbio che l'incidente con Ricciardo sia solo demerito suo. Dai replay che ho potuto vedere a mè è sembrato che Ricciardo abbia anticipato troppo la staccata, probabilmente perchè era in crisi di gomme e Grosjean gli è piombato addosso senza nemmeno frenare.
     
    Top
    .
35 replies since 26/5/2013, 15:38   672 views
  Share  
.