Gran Premio di Montecarlo: vince Rosberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6TIGER9
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (»Milł Sunshine» @ 26/5/2013, 17:58)
    CITAZIONE
    a norma di regolamento Raikkonen sarebbe da sanzionare per questo incidente.

    Questo regolamento sinceramente mi pare un po' una str... scemenza! :D
    A quando metteranno che chi viene sorpassato deve anche stendere il tappeto rosso? :P

    CITAZIONE (T i c @ 26/5/2013, 20:12) 
    Grosjean sarą penalizzato di 10 posizioni, per Raikkonen solo un ammenda.

    Anche per me questa regola č una scemenza. Tuttavia, la regola c'č e mi sembra anche abbastanza chiara no? E allora perchč non la si applica?
    Io in fatto di regole la penso in modo molto chiaro, se una regola č chiara e non da adito a interpretazioni la si deve applicare alla lettera senza guardare in faccia nessuno.
    Ma evidentemente in FIA la pensano diversamente e anche le regole che sono scritte in modo chiaro ed inequivocabile sono interpretabili e soggette alla discrezione dei commissari. Ma allora a sto punto non facciamole nemmeno le regole e lasciamo che i commissari valutino secondo come gli gira sul momento.

    Se qualcuno pensa che ce l'ho contro Raikkonen si sbaglia di grosso. Non sto criticando Kimi ma la federazione, perchč se oggi hanno chiuso un occhio (o entrambi) su questa vicenda, non č detto che in futuro in una situazione analoga venga presa la stessa decisione. E questo significa solo una cosa: falsare il campionato.

    CITAZIONE (»Milł Sunshine» @ 26/5/2013, 20:33) 
    CITAZIONE
    per Raikkonen solo un ammenda.

    A quanto ho letto per velocitą eccessiva dietro la SC...

    Non mi risulta che ci sia un limite di velocitą da tenere quando si č dietro la SC, ma solo l'obbligo di non sorpassare chi sta davanti.
    Quindi questa ammenda, se il motivo č questo č assolutamente senza senso.


    Il sito formula1.com riporta quanto segue:

    " The Finn received a reprimand for the incident meaning that he keeps the single point he earned for finishing tenth."

    Quindi si riferisce ovviamente all' incidente con Perez.
     
    Top
    .
35 replies since 26/5/2013, 15:38   672 views
  Share  
.