Gran Premio d'Ungheria: vince Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. traƒalgar.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 28/7/2013, 21:28) 
    CITAZIONE (traƒalgar. @ 28/7/2013, 20:50) 
    Devi essere un fenomeno per effettuare un sorpasso in questo circuito senza minimamente far volare pezzi toccando qualcuno. O stai dietro o rischi seriamente di regalare emozioni tra collisioni e soste ai box.
    E mi pare strano che Grosjean non ne abbia combinata una delle sue. :asd:

    Comunque bene così, volevo la vittoria di Lewis e l'ho avuta, subito dietro Kimi. Gara ben gestita dalla Mercedes.
    Per la Ferrari e Alonso mi sembra chiaro che è finita, è un fallimento che vale doppio ogni anno che la Ferrari perde un mondiale, però di questo preferisco parlarne a novembre. :asd:
    Maldonado a punti, primo punto per la Williams. :fp:

    Alonso ha avuto la macchina migliore dall'Australia a Monaco ed ha vinto solo 2 volte, la cazzata in Malesia gli è costata tanto, se abbassase la cresta e la finisse di criticare gli ingegneri forse riuscirebbe a fare qualcosa in più di 10 vittorie in 3 anni.

    Comunque apparte lo sfogo, Grosjean è stato penalizzato di 20 secondi per il contatto con Button, penalità di 15000 euro alla Ferrari perchè Alonso avrebbe usato 3 volte il DRS in situazioni in cui non poteva.
    Anche con i 20 secondi sarebbe rimasto quinto.

    Io ho parlato di fallimento doppio proprio perché trovo RIDICOLO che un team che dispone di possibilità economiche elevatissime come la Ferrari non riesca a costruire una vettura da titolo. Forse capiranno che la squadra ha bisogno di persone serie che mancano dal lustro vincente di Schumacher, perché non sono i soldi che costruiscono la vettura, ma gli ingegneri che devono essere al livello di costruire un mezzo vincente.
    Non è colpa di Rory Bryne se è invecchiato prima di Adrian Newey. :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 28/7/2013, 15:57   808 views
  Share  
.