GP Italia: vince Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Overtaking
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come nelle attese Vettel vince dominando, una gara perfetta la sua, in testa dall'inizio all afine senza un errore, distruggendo per l'ennesima volta il compagno di squadra e chiudendo definitivamente il discorso per il titolo.

    Come nelle attese Alonso attiva in seconda posizione, adesso voglio vedere la gente che scriverà dei suoi magnifici sorpassi, quando in realtà ne ha fatto solo uno, quello su Webber. Un Webber che arriva a una distanza abissale ed'è ancora una volta il vero sconfitto.

    Un Massa che tira fuori la terza gara più bella della stagione, dopo quella in Australia e in Spagna, costretto a cedere la seconda posizione al caposquadra riesce comunque a tenere un ritmo più che accettabile, probabilmente non otterrà la riconferma ma ha dimostrato anche oggi che è tutt'altro di un bidone.

    Grandissima gara di Hulk, si pensava che senza la pioggia non poteva lottare per le prime posizioni e invece...unica pecca la partenza, ma per il resto ha fatto un vero miracolo con una auber che sicuramente non è quella dell'anno scorso e lo dimostrano le prestazioni del suo compagno di sqaudra.

    Nota positiva per le Toro Rosso, senza il ritiro di Vergne probabilmente sarebbero finite entrambe in zona punti, ma il settimo posto di Ricciardo è comunque un ottimo risultato.

    Per il resto, direi che una menzione la meritano I VERI vincitori, quelli che hanno reso questo gran premio godibile e divertente, sto parlando di Raikkonen e Hamilton. Ci si aspettava di più? Si, e quindi? Entrambi hanno avuto dei problemi, ma entrambi hanno fatto dei sorpassi bellissimi e tirati, senza il Pit in più Hamilton sarebbe stato con Webber e Alonso, da segnalare il sorpasso su Rosberg davvero bellissimo, cosi come è stato bellissimo il tentativo su Grosjean all'ultimo giro. Sempre con Lewis.
     
    Top
    .
37 replies since 8/9/2013, 15:32   953 views
  Share  
.