GP Italia: vince Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 8/9/2013, 22:01) 
    E che ovviamente fischierà Alonso :ahsisi:

    O magari si porterà le bandiere della Spagna sotto al podio... :D
    Se avete fatto attenzione alle bandiere che avevano i tifosi sotto al podio oggi, oltre a quelle della Ferrari, capirete cosa intendo. XD


    CITAZIONE (King Of Overtaking @ 8/9/2013, 20:52) 
    Per il resto, direi che una menzione la meritano I VERI vincitori, quelli che hanno reso questo gran premio godibile e divertente, sto parlando di Raikkonen e Hamilton. Ci si aspettava di più? Si, e quindi? Entrambi hanno avuto dei problemi, ma entrambi hanno fatto dei sorpassi bellissimi e tirati, senza il Pit in più Hamilton sarebbe stato con Webber e Alonso, da segnalare il sorpasso su Rosberg davvero bellissimo, cosi come è stato bellissimo il tentativo su Grosjean all'ultimo giro. Sempre con Lewis.

    Te l'ho già detto una volta, mi pare, mi sembra che tu sia un po' TROPPO accecato dal tifo e che talvolta non abbia una visione imparziale delle cose. Condivido la prima parte, sui meriti di Raikkonen e Hamilton, che hanno reso la gara movimentata, ma non condivido sulla definizione di VERI vincitori che anzi, mi sembra sminuire molto chi la gara l'ha vinta dopo un weekend perfetto. Hamilton ha fatto una pessima qualifica, Raikkonen ha fatto una pessima qualifica e una pessima partenza, Hamilton ha chiuso 9° e Raikkonen 11°. Hanno ottenuto più di quanto si poteva temere in un primo momento? Certo. Hanno fatto qualcosa di eccellente? A me non pare. Hanno fatto prima degli errori e poi hanno trovato rimedio ai propri errori. Nel caso di Raikkonen addirittura senza vedere la zona punti. Perdonami ma vederli come "veri vincitori" mi è veramente molto difficile. Senza contare che il risultato di oggi, per entrambi, sarà pesantissimo nell'ottica del titolo.

    CITAZIONE (Zure @ 8/9/2013, 23:26) 
    E nei flop avrei messo la Mclaren che non è riuscita a combinare nulla di buono neanche in un circuito molto diverso dagli altri.

    Sì, in effetti ci avevo pensato, ma oggi mi sentivo molto buona. E poi non volevo infierire su uno in particolare dei piloti della McLaren che continua a non vedere la zona punti... :D
     
    Top
    .
37 replies since 8/9/2013, 15:32   953 views
  Share  
.