GP Italia: vince Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([ITA]Tiger @ 9/9/2013, 12:17) 
    Webber non è Vettel, ma a parte il problema cronico delle partenze, in gara commette pochi errori e non mi sembra che a qualità sia superiore ad Hamilton o Alonso. Se hai una macchina più facile da guidare è anche automatico che commetti meno errori.
    Per esempio alla parabolica la Red Bull faceva una traiettoria che rispetto alle altre auto era un paio di metri più interna, cio significa per il pilota piu tranquillità perchè a pari velocità non rischi di andare nell' erba come invece è capitato a quasi tutti gli altri piloti.

    va beh ma infatti Webber è ancora dietro in classifica rispetto a piloti come Alonso, Hamilton e Raikkonen che gli sono indubbiamente superiori nonostante la vettura. Il mio discorso su Vettel non si concentrava solo su questa gara ed era riferito soprattutto per i progressi del pilota a confronto con sè stesso, ovvero lo scorso anno ha commesso diversi errori che potevano costargli il titolo, mentre quest'anno zero (almeno fino ad ora).

    Tornando a Webber, ormai è pensionato, ma non è stato un pilota così malvagio, ricordo ancora quando all'esordio portò la Minardi a punti in Australia. E' uno di quei piloti che hanno avuto la grande occasione della vita ma che non avendola sfruttata sono rimasti solo dei mezzi-campioni, come Irvine nel '99, Montoya nel 2003 o Massa nel 2008

    QUOTE (†Gareth Bale11† @ 9/9/2013, 12:41) 
    QUOTE (Zure @ 9/9/2013, 10:29) 
    Sono d'accordo ma in parte,io ritengo che gli unici anni in cui Hamilton è stato discontinuo siano il 2010 e il 2011 (dove praticamente lui e Massa facevano autoscontri :P), tipo l'anno scorso sarebbe stato lì a giocarsela con Alonso e Vettel per il titolo se non fosse per tutti i problemi che ha avuto durante i pit stop e per l'inaffidabilità della Mclaren cosa che secondo me lo ha portato a cambiare squadra.

    La scelta di Hamilton di cambiare squadra a mio parere va vista in considerazione del 2014 che vedrà tornare in scena i motori più potenti e la Mercedes gli garantisce per il prossimo anno sicuramente una maggior competitività e tante certezze in più rispetto alla Mclaren che ha rotto l'accordo con la Mercedes e dal 2015 tornerà ad avere motori Honda, il che significa una grande incognita per il futuro.
     
    Top
    .
37 replies since 8/9/2013, 15:32   953 views
  Share  
.