Gp Korea: vince Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 6/10/2013, 12:01) 
    Ottime anche le prestazioni di Hulk e di Romain: evidentemente da quando hanno avuto il figlio la signora Grosji, per paura che nelle gite di famiglia il marito li faccia schiantare da qualche parte, l'ha iscritto a scuola guida.

    Se fossi la moglie di Grosjean, gli impedirei di guidare durante le gite di famiglia! XD

    CITAZIONE
    2) L'ottimo consiglio di Marc Gene a Niko Hulkenberg: "ormai Nico ha formato un trenino di vetture dietro di lui (Hamilton, Alonso, Button e Rosberg), non capisco perché il suo ingegnere di pista non gli suggerisca di lasciar sfilare Hamilton e Alonso, rischia di perdere un sacco di posizioni SE Hamilton riuscisse a sorpassarlo..."

    No, ti prego, dimmi che stai scherzando! :D :D :D

    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 6/10/2013, 13:16) 
    Mah, a parte l'italiano strampalato, Genè mi è sempre stato simpatico. Fino però all'inizio di questa stagione, mentre ultimamente i suoi commenti stanno diventando o inutili o senza senso.

    ho avuto modo, specie in passato, di vedere qualche sua telecronaca... una volta non mi sembrava così scandaloso, ma ultimamente sta peggiorando...

    Sarà anche un pilota Ferrari, ma questo non c'entra... è un telecronista e come tale dovrebbe comportarsi.
    Non mi pare che Coulthard sulla BBC facesse telecronache pro-Redbull quando era tester della RB o pro-Mercedes quando correva nel DTM... idem su Telecinco (o Telecirco, come gli stessi spagnoli hanno denominato quella rete) De La Rosa non faceva telecronache pro-McLaren, quando era terzo pilota della McLaren.



    Per quanto riguarda la questione delle penalità: Massa e Perez non hanno ricevuto alcuna penalità (come facilmente intuibile dal fatto che non si sapeva perché fossero sotto indagine), mentre Bianchi e Pic sono stati ammoniti per eccesso di velocità con le bandiere gialle e, dato che per entrambi era il terzo richiamo, saranno retrocessi di "10 posizioni" sulla griglia di partenza del GP del Giappone.
     
    Top
    .
37 replies since 6/10/2013, 10:18   706 views
  Share  
.