Gp Korea: vince Vettel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of Overtaking
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    - Vettel vince alla sua maniera, parte dalla Pole prende il vantaggio che gli serve per gestire la corsa, resiste ad eventuali Safety Car e porta a casa altri 25 punti in un mondiale che ha praticamente già vinto.

    - Gara stupenda delle due Lotus, che forse riaprono il discorso per il secondo posto nella classifica costruttori, sinceramente questa volta non ho visto nessun ordine di scuderia tra i due, anche perchè ora come ora cose del genere non avrebbero molto senso. In ogni caso, se Grosjean guida tutte le gare come questa, il prossimo anno può davvero essere fastidioso per molti. Solita grande rimonta di Kimi.

    - Arriviamo a Hulkenberg, il vincitore morale, probabilmente eguaglia il suo miglior piazzamento di sempre in F1 e lancia un gran messaggio ai dirigenti Lotus, ok che la Sauber aveva una trazione quasi irreale, ma ci ha messo del suo. Hamilton ancora una volta è danneggiato dalla strategia, ha perso un altro podio probabilmente, alla fine dà tutto, ci fa divertire con Hulk, ma soprattutto con Alonso. Quei due controsorpassi... *-*

    - Alonso continua a remare con una Ferrari platealmente concentrata sul progetto 2014, a differenza delle altre volte gli manca quella partenza super che forse poteva metterlo in una posizione diversa. Mondiale ormai chiuso.

    - Massa il solito sfigato, mi spiace molto per Ricciardo che era nono quando la sua Toro Rosso lo ha lasciato a piedi, sfortunato anche Webber autore di una bella rimonta fino all'incidente con Di Resta, certo che però capitano tutte a lui..

    - Per il resto, fortuna che è l'ultima edizione di sto scempio, organizzazione a dir poco ridicola.
     
    Top
    .
37 replies since 6/10/2013, 10:18   706 views
  Share  
.