GP Italia: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pingui79
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,226
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE
    Al 10° giro troviamo le due McLaren in prima e seconda posizione, con Hamilton che sfrutta un errore del compagno di squadra alla prima variante per avvicinarsi a lui.

    O mi sono persa qualcosa, oppure questo è un signor lapsus. :lol:

    Gara noiosetta, l'ho pensato anch'io.
    Felicità per Felipe a parte (me la devo far durare per un anno, secondo me :lol: ), i duelli belli si sono visti tutti nelle retrovie. Bottas è stato bravissimo nella sua rimonta, a dimostrazione che la Williams ha un potenziale ottimo. Ricciardo ormai i sorpassi se li mangia per colazione e si dimostra per l'ennesima volta più in gamba del compagno di squadra.

    Tristissima per la Ferrari: quando si è ritirato Alonso mi stavo per mettere a piangere, mentre Kimi è sempre stato in ombra, non riuscendo nemmeno a battagliare decentemente per avanzare di qualche posizione. La colpa non è certo sua, a questo punto veramente in Ferrari devono mettersi a lavorare alla grande per il 2015.

    Ah, io ho seguito il GP sulla rai e mi sono beccata l'intervista ad Alonso da parte della Stellona nazionale. La domanda fatidica è stata questa: "pensi mai che potrai vincere un GP quest'anno con la Ferrari?"
    Risposta: "no".
    Nonostante l'evidente differenza della monoposto rispetto Mercedes, Williams e Red Bull, cosa costa sperarci almeno un po'?
     
    Top
    .
43 replies since 7/9/2014, 15:11   377 views
  Share  
.