Gran Premio della Malesia: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Il digiuno è finito, è bello tornare a vincere. La Ferrari batte un colpo ed è ancora viva.
    Vettura ad alto livello per tutto il weekend, probabilmente la pioggia in qualifica ci ha "avvantaggiato" ma sul ritmo di gara qui siamo stati superiori.

    Penso che Vettel avrebbe vinto anche senza la Safety Car che ha scombinato i piani Mercedes, in quanto la gestione degli pneumatici era decisamente a favore nostro. La cosa più bella è stato che Vettel ha sorpassato in pista Hamilton e Rosberg, cosa impensabile alla vigilia.

    L'esultanza di Seb mi fa pensare che l'armonia regna in squadra, non so se è lo stesso per Raikkonen che si era lamentato un po' in qualifica, comunque anche il finnico ha tirato fuori un'ottima gara.

    Comunque... Sì, abbiamo vinto. Abbiamo proprio vinto!! Davvero non pensavo che avremmo vinto così presto e ad armi pari con entrambe le Mercedes. In RAI hanno confrontato più volte questa nuova Rossa con la Lotus di Allison del 2012 che non era un fulmine di guerra ma trattava le gomme abbastanza bene da far vincere due gare a Raikkonen. Quindi per poter vincere altre gare bisogna sempre sperare che ci siano 60 gradi sull'asfalto :asd:

    In chiave mondiale, non cambia nulla. Hamilton lo vincerà a mani basse.
    Rosberg è un pilota che anche oggi ha dimostrato che non PUO' lottare per il titolo. Simpaticissimo, ma non ha la stoffa. Rimarrà tutta la stagione all'ombra di Hamilton sperando in qualche suo ritiro. Invece sarebbe bello che qualche altra scuderia si inserisse nella lotta per vincere le gare. La Williams e la Red Bull sono partite ad handicap ma non le dò ancora per spacciate.
     
    Top
    .
24 replies since 29/3/2015, 10:08   303 views
  Share  
.