Gran Premio del Bahrein: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Great Saiyaman‚ The Big Dreamer
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Quoto tutto, e da ferrarista aggiungo soprattutto questa:
    CITAZIONE
    -quelli che fino all’altro ieri elevavano Vettel a divinità e oggi stanno dicendo che finora non ha concluso niente quest’anno: non devo spiegare il perché a nessuno, credo

    Ok, io mi sono molto alterato per l'errore fatto da Vettel all'ultima curva (quello che gli ha danneggiato l'ala), più tutti quelli che ha fatto prima e dopo e soprattutto l'incapacità di sorpassare Bottas (lì mi ha ricordato Abu Dhabi 2010 ... non potete immaginare il nervoso), però il BELLISSIMO commento di un certo utente (non è affatto educato fare nomi) mi ha fatto davvero incaxxare a livelli di Super Saiyan, perché si tratta comunque del pilota che due gare fa ha ottenuto una bella vittoria (molto più di queste che sta facendo a Hamilton) e lì lo sleccazzavano alla grande, mentre ora sembra aver crocifisso Cristo ...

    CITAZIONE (T i c @ 19/4/2015, 19:08) 
    Mi sono addormentato al 14° giro ( cioè st'anno sono riuscito a vedermi solo la Malesia interamente) e mi sono risvegliato con Vettel 5°, quindi mi sono evitato un po di insulti a Vettel :lol:
    Se la gara fosse durata un altro paio di giri avrebbe vinto Kimi, comunque aspettiamo Barcellona e gli aggiornamenti e magari riusciremo ad avvicinarci ancora di più alla Mercedes

    Tic, ma tu vuoi proprio male alla Ferrari ... :asd:
     
    Top
    .
33 replies since 19/4/2015, 18:06   308 views
  Share  
.