Gran Premio d'Austria: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Questi Gran Premi sono interessanti solo grazie a chi non lotta per il podio! :woot: :woot: :woot:
    Menzione d'onore a Maldi, che inventa il TrollPasso :pop: :pop: :pop: :pop: :clap: :clap: :clap:

    Maldiiii è un trollone ovunque, dentro e fuori dalle piste. U.U
    Credo che la presunta rivalità tra lui e Perez sia nata perché Perez è invidioso del fatto che Maldiii è un grande trollone. :lol:

    CITAZIONE
    L'ottusità di Jacques Villeneuve invece è qualcosa di deprimente: niente, non ce la fa proprio a concepire che essere un pilota Ferrari non ti rende immune dagli errori... È facile dare la colpa a Raikkonen, ma è ancora più facile darla agli altri. <_<

    Davvero Villeneuve si dedica alla difesa a spada tratta dei piloti Ferrari, in qualunque circostanza? OH MY JEREZZZZZZZZZZZZZ!

    CITAZIONE
    organizzato un torneo interregionale di jenga?
    Mi sa che manca un pezzo! :P

    Ho corretto.
    Comunque il campionato di jenga credo che l'abbia organizzato Stevens dopo il ritiro insieme a piloti che guidano macchine del suo stesso rango, tipo Alonso e Button.

    CITAZIONE
    A una certa età capita di confondere i piloti con i propri compagni di squadra.
    Eppoi Hamilton e Rosberg si somigliano così tanto che chiunque farebbe confusione! :aah:

    A proposito di confusione tra compagni di squadra... ti mando un mp. :D
     
    Top
    .
24 replies since 21/6/2015, 15:08   236 views
  Share  
.