Gran Premio d'Austria: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ransie-
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE
    L'ottusità di Jacques Villeneuve invece è qualcosa di deprimente: niente, non ce la fa proprio a concepire che essere un pilota Ferrari non ti rende immune dagli errori... È facile dare la colpa a Raikkonen, ma è ancora più facile darla agli altri. <_<

    Davvero Villeneuve si dedica alla difesa a spada tratta dei piloti Ferrari, in qualunque circostanza? OH MY JEREZZZZZZZZZZZZZ!

    Villeneuve: No guarda, non posso crederci, è proprio impossibile, un pilota dell'esperienza di Kimi non può aver fatto un errore del genere, è impossibile... L'avrà tamponato Alonso...
    Sorvoliamo sul fatto che un pilota dell'esperienza di Kimi lo scorso GP è andato in testacoda da solo, ma vabbè
    Tizia Sky, poco convinta: Beh sì, in effetti... C'è un pochino di rosso sul musetto Honda...
    Inquadratura musetto Honda: 3 pezzettini di vernice rossa. Considerato l'incidente, hai voglia di stabilire da che parte ha strisciato la Ferrari, l'ha centrata in pieno!

    Ora, non per difendere Alonso a tutti i costi (anzi, escludiamo del tutto la sua intervista, che magari è di parte), ma Raikkonen ha detto che stava pattinando con le gomme e che se c'è stato un urto da dietro non l'ha sentito, e i replay mostrano che effettivamente va a dx e sx, fa molte correzioni e dopo si intravede un urto, quindi la versione dei due piloti (che combacia: Raikkonen pattinava le gomme, ha perso il posteriore e Alonso è stato preso in mezzo) mi pare la più aderente alla realtà.
    Perchè bisogna fare i fanboy Ferrari a tutti i costi, anche contro l'evidenza dei fatti? :rolleyes:
    Non mi sembra così scandaloso se un pilota Ferrari ha problemi alle gomme al primo giro.
     
    Top
    .
24 replies since 21/6/2015, 15:08   236 views
  Share  
.