Gran Premio d'Austria: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Great Saiyaman‚ The Big Dreamer
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 22/6/2015, 01:02) 
    CITAZIONE
    Le McLaren hanno toccato il fondo più fondo. Può capitare un incidente di gara (a proposito, sono saltata sulla sedia, che paura!), ma cambiare di tutto e di più della monoposto, prendersi una penalità di 25 posizioni e non arrivare nemmeno a metà gara... ragazzi, qui c'è solo da andare a Lourdes e fare almeno una cinquantina di vasche nella fonte.
    Non ho poi capito: questa penalità va scontata anche nel prossimo GP?

    Penso di no, adesso che le penalità non sono più a rate.
    Però ho letto dei rumors sul fatto che la power unit di Ferniiii potrebbe essere stata danneggiata durante l'incidente di oggi e che potrebbe doverla cambiare... quindi altre 20(?) posizioni di penalità.

    Notizia confermata, Alonso sostituirà la power unit a Silverstone.

    Comunque, questa gara non è stata male. Certo, ormai Rosberg ed Hamilton sono la NOIA, però il duello tra Massa e Vettel è stato interessante (ma è davvero frustrante vedere Sebastian non poterlo superare per colpa della velocità di punta), e sono felicissimo di vedere Feliiii e il buon vecchio Hulk di nuovo in palla (sarà una bella sfida tra lui e Bottas per il sedile Ferrari, se Kimi se ne andasse).
    Certo che quest'anno Ferniiii e, aldilà degli errori commessi, Kimi (questa volta pare gli sia partita la vettura) stanno avendo una sfiga pazzesca.
    Per le McLaren ... non parliamo che è meglio. :fp:
     
    Top
    .
24 replies since 21/6/2015, 15:08   236 views
  Share  
.