GP Stati Uniti: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PM Racing
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Il lancio del cappello - secondo me - non è nient'altro che una spruzzatina della vecchia amicizia su un presente pieno di tensione. Nico non l'ha fatto con cattiveria, anche se è lecito pensare che non fosse propriamente dell'umore giusto. Infatti Lewis ha capito che non era il caso di insistere.

    La gara è stata fenomenale. La torta F1 è sempre buona se sai che fetta tagliare, ma stavolta il gusto credo sia piaciuto a tutti.

    Gli statunitensi saranno felici di aver visto tale spettacolo - calcolando che la mattina c'erano pure le qualifiche. Biglietti spesi bene!

    Per me i più bravi sono stati Verstappen e Button. Hanno fatto due gare incredibili calcolando che uno ha appena mollato il ciuccio e l'altro guida un Pickup Ford con due gomme a terra.

    Rossi merita un discorso a parte. Prima di tutto voglio far notare che sta continuando a battere Stevens e questo sarà per lui già fenomenale. Ma - al di là delle safety car, Rossi ha concluso nello stesso giro di Hamilton con una macchina del 2014, un motore del 2014 e un budget del... paleozoico.

    E poi, vogliamo metterla sul piano della correttezza? Questo è il Rossi vero, mica quello che ha sbroccato in Malesia. :D

    Non mi sono piaciute le Lotus, anche se Maldonado ha concluso nei punti. Sembravano piuttosto assenti.

    Complimenti alle Sauber che hanno festeggiato il 400° Gran Premio facendo scoppiare musetti e deflettori; una roba in famiglia che non sempre capita di vedere.

    Menzione d'onore per Raikkonen: avete visto come è uscito dalle barriere? Questo è meglio di Bear Grylls
     
    Top
    .
28 replies since 25/10/2015, 23:24   263 views
  Share  
.