GP Stati Uniti: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PM Racing
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Destroyer @ 26/10/2015, 10:17) 
    Lui è un pilota che difficilmente starà nel ruolo di seconda guida.

    Penso che sia felice di stare dove sta. Massa e Barrichello si lamentavano ma poi rinnovavano il contratto, e pure Webber l'ha tirata lunga prima di andarsene.

    Quando sei in F1 e in un team di vertice cerchi di rimanerci, perché la notorietà e il prestigio che ne consegue è elevato.

    Poche gare e pochi campionati riescono a rendere i piloti così quotati. Non per niente quando un pilota di F1 cambia categoria è sempre una notiziona, soprattutto per la categoria che lo riceve. A Le Mans c'erano Hulkenberg e Webber e tutti davano un'occhiata a cosa facevano. L'unico che aveva una così grande esposizione era Dempsey, per altri motivi.

    Anche nel blog ho dato più risalto a Hulkenberg, e sebbene avessi buoni motivi per concentrare le mie attenzioni su di lui, mi sono sentito combattuto per non aver citato abbastanza Bamber e Tandy, gli "altri" vincitori della 24 Ore. Purtroppo loro non avranno la stessa attenzione, ma a livello di palmares sono anche più titolati di Hulkenberg.

    Quindi Nico credo rimarrà in F1 fino alla pensione come il 99% degli altri piloti attualmente in F1
     
    Top
    .
28 replies since 25/10/2015, 23:24   263 views
  Share  
.