Gran Premio del Belgio: QUALIFICHE + GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Io non avrei dato nessuna penalità a Verstappen. L'unico problema è che le penalità vengono date a caso e che ci sono stati piloti, più d'uno, che per manovre analoghe sono state penalizzate.

    Per le dichiarazioni post gara sinceramente non le ho sentite, ma sinceramente non solleverei tutto questo polverone per le affermazioni di un 18enne. Con questo non voglio essere offensiva nei confronti degli utenti più giovani, chiaramente. Fa parte dell'età. A 18 anni difficilmente ragioni come a 30 o a 35, quindi sì, magari Verstappen quando parla appare molto più immaturo di Raikkonen o di chi per lui, ma considerando che per l'età che ha potrebbe quasi essere figlio di Raikkonen non vedo perché la cosa stupisca.

    Quello che trovo pietoso di tutto ciò (a parte il fatto che si stia dando un peso enorme a roba che se riguardasse altri piloti nessuno si sarebbe minimamente filato) è di avere letto gente che commentando video su youtube (peraltro il video della conferenza stampa post-gara, quindi un video che non c'entrava neanche niente), scriveva testualmente che si augura che Verstappen abbia un incidente mortale. O.O


    Per il resto oggi in radio gli "autorevoli opinionisti" hanno dato veramente spettacolo. :D
    Al di là della piccola introduzione dove si è accennato al risultato e alle classifiche, il servizio vero e proprio è stato qualcosa di estremamente epico: si è parlato solo delle Ferrari e di Verstappen e dei risultati delle Ferrari. Poi sì, qualcuno avrà anche vinto il gran premio e qualcuno sarà arrivato secondo e terzo, ma suvvia, vogliamo perdere tempo anche solo a citarli? :aah:
     
    Top
    .
14 replies since 28/8/2016, 14:56   132 views
  Share  
.