Gran Premio del Brasile: qualifiche + gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milly Sunshine
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,945
    Reputation
    +2,895

    Status
    A onore di cronaca quasi tutti in certi momenti si sono lamentati delle condizioni meteo; in qualche caso si trattava sicuramente di conflitto di interesse (cfr. Nasr, che diceva che la pista era inguidabile quando si trovava 6° o 7°), ma anche piloti che dall'interruzione dalla gara non avrebbero avuto nulla da guadagnarci si sono ugualmente lamentati (ad esempio Kvyat e Massa, nelle interviste dopo la seconda bandiera rossa, hanno detto che secondo loro non c'erano le condizioni necessarie per correre, ed erano al momento praticamente ultimi - nel caso di Massa non è stato il caso, ma nel caso di Kvyat ci ha guadagnato e anche parecchio dal fatto che la gara sia ripresa).

    Credo anch'io che tra qualche anno sarà difficile che si riesca a gareggiare in condizioni di bagnato estremo, a meno che non venga data un po' di libertà in più sugli assetti e che non vengano realizzate delle gomme più adatte a condizioni così proibitive.

    Guardare la gara con tutte le interruzioni è stato molto stressante, in effetti, almeno nel mio caso. Ormai sono troppo vecchia per queste cose.



    Curiosità random: questa dovrebbe essere la quarta gara nella storia della Formula 1 in cui ci sono state più di una bandiera rossa.
     
    Top
    .
36 replies since 13/11/2016, 22:15   388 views
  Share  
.