F1 Grand Chelem | Formula 1 Fan Forum

Posts written by Milly Sunshine

  1. .
    Come forum o come singoli utenti? :f:
  2. .
    I pronostici non si faranno. Tuttavia a breve aprirò la discussione "previsioni e pronostici 2024" in Mondo F1, che potrà essere usata anche per fare pronostici random.
  3. .
    È venuto a mancare ieri Wilson Fittipaldi, fratello maggiore di Emerson, nonché fondatore del team Fittipaldi Automotive (noto anche come Copersucar), per il quale entrambi i fratelli Fittipaldi gareggiarono, Wilson nella stagione d'esordio 1975, Emerson tra il 1976 e il 1980. La scuderia brasiliana rimase in Formula 1 fino al 1982 e ottenne tre piazzamenti a podio: E.Fittipaldi fu secondo al GP Brasile 1978 (miglior risultato di sempre per la squadra), poi arrivarono due terzi posti nel 1980, in Argentina con Keke Rosberg e a Long Beach di nuovo con E.Fittipaldi.

    W.Fittipaldi si trovava in ospedale da circa due mesi, dopo essere stato colpito da un infarto proprio mentre stava festeggiando il suo ottantesimo compleanno.
  4. .
    Dato che non siamo più tanti sul forum, qualcuno di voi sarebbe ancora interessato al gioco dei pronostici?
    Se ci fosse l'edizione 2024, ci sarebbe qualcuno?
  5. .
    Auguri al forum che oggi compie 12 anni!
  6. .
    Grazie per la spiegazione. Ricordo infatti che i siti di hosting avevano spesso entrambi i tipi di link e solo uno funzionava.

    CITAZIONE
    ma non tutti i browser lo gestiscono.

    Samsung browser in effetti non è che sia il browser più all'avanguardia! XD
  7. .
    CITAZIONE
    Strano, a me la foto della RB si vede nel posto... Anche adesso...

    Da computer la vedo, da cellulare no. Vedo che il link dell'immagine ha un formato diverso dagli altri (dopo .estensione c'è anche altro), immagino possa essere quella la causa.

    PS. Visa Crash, perché no? :P
  8. .
    Peccato che non ci sia lo stemma del cavallino sopra l'halo ma l'importante è che sia rosso! *-*

    Bellissima, la mia preferita finora insieme alla Visa Crash. :f:

    La foto della Redbull non si vede. O almeno io non la vedo, non so se sia un problema solo mio ma le altre foto le vedo tutte.
  9. .
    CITAZIONE
    la nuova tamarrissima Sauber (o meglio Stake F1 Team)

    Il nome Stake pare non essere più presente sul sito della Sauber, secondo gli ultimi rumour odierni. :D

    La livrea verde fluo mi ricorda quella delle auto sponsorizzate GoDaddy guidate da Danica Patrick prima in Indycar poi in NASCAR! :woot:
  10. .
    Secondo un altro giornale l'accusa sarebbe "comportamento autoritario".

    I cuggggini insaider non si sono messi bene d'accordo tra di loro.
  11. .
    Chris Horner è stato accusato di "comportamento scorretto" nei confronti di un/una dipendente e sottoposto a investigazione da parte della Redbull.

    Ci sono fonti che parlano di molestie sessuali e invio di foto osè non richieste, mentre i comunicati Redbull sono molto generici e non dicono di cosa sia accusato.

    In sintesi, di *ufficiale* c'è un'investigazione per comportamento scorretto nei confronti di qualcuno e la sua posizione in bilico.
  12. .
    Non sono tornata subito a parlare di questa vicenda perché non sapevo cosa dire e non sapevo cosa pensare. Così, in un primo momento, mi sembrava una cosa totalmente senza senso.

    A ripensarci, comunque, potrebbe avere il suo senso per entrambi. La Mercedes potrebbe ritornare vincente con il prossimo cambio regolamentare, ma sarebbe nel 2026, quando Hamilton avrà 41 anni.
    Siamo sicuri che in casa Mercedes non abbiano altri programmi, come per esempio quello - legittimo - di pensare di ritornare con un pilota più giovane di Hamilton che non sia a fine carriera?
    Se così fosse, a Hamilton resterebbero due opzioni: o rassegnarsi al ritiro, magari con un ruolo da brand ambassador, oppure cambiare team. In questa scelta ci vedo molto la volontà di rimanere in Formula 1 il più a lungo possibile.

    Per quanto riguarda la Ferrari può sembrare una scelta folle e pazzesca. Però l'arrivo di Hamilton, con una stagione d'anticipo rispetto al cambio regolamentare del 2026, oltre ad essere stata una grande manovra di marketing, cambia di gran lunga il metro di giudizio: adesso l'obiettivo è la competitività a lungo termine. Il che, tradotto, significa che per almeno due anni possono essere mediocri salvandosi almeno da una parte delle critiche che altrimenti riceverebbero. E portando Hamilton in Ferrari in vista del 2026, Vasseur ha il posto assicurato almeno fino ad allora.

    Per il resto, non sarà necessariamente disastroso avere ben due piloti in due squadre diverse che sanno di andare via a fine anno. Certo, sarà difficile convincere Sainz che deve gareggiare "per il team" e non per se stesso. E sarà difficile fare altrettanto con Leclerc, a onore del vero, perché l'arrivo di Hamilton in futuro potrebbe mettere in pericolo il suo status.

    Infine, consiglio spassionato rivolto a Hamilton. Vettel nel 2019 ha vinto a Singapore e, prima dell'inizio del mondiale 2020 è stato messo alla porta per il 2021. Sainz nel 2023 ha vinto a Singapore e, prima dell'inizio del mondiale 2024, è stato messo alla porta per il 2025. Hammi, per andare sul sicuro, cerca di rimanere intossicato con lo street food! ;)
  13. .
    Se venisse confermato... solo pochi giorni fa stavo pensando che il mercato piloti fosse tremendamente piatto! Mi sbagliavo.
  14. .
    Lauda in compagnia di un bovino:
  15. .
    Comprarlo penso che sia possibile, mi pare di capire che in certi paesi non potranno usare quel nome.
31301 replies since 15/1/2010
.