Rosberg: “Mio padre mi ha consigliato di non andare alla Ferrari”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ahahah non mi ricordavo di questa discussione e della mia gufata. Boh magari il miracolo si compie quest'anno!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 2/3/2012, 10:56) 
    Se sia la scelta migliore per Nico lo sapremo solo tra qualche anno.
    Fino a che in Mercedes c'è nonno Schumi, non combinerà un tubo. La Mercedes ha investito parecchio nel ritorno di Schumacher con l'obiettivo di riportarlo al titolo, quindi la prima guida è lui e non Nico.
    Se va in Ferrari, magari avrà più possibilità di vincere qualche gara, ma per il titolo mondiale anche li si troverebbe la strada sbarrata da Alonso.
    Mi spiace per Nico, ma credo che il suo destino sia segnato a fare la seconda guida e quindi a meno di coincidenze particolari, come nel caso di suo padre, il mondiale non lo vincerà mai

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    La parte sul fatto che vincere delle gare in Ferrari fosse più facile che vincerle in Mercedes è la più bella. :aah:

    PS. OMG, ho riletto il mio commento sulla Williams che andava peggio della Caterham! :woot: Non ho idea di cosa c'entrasse con l'argomento, ma in ogni caso non mi sembra che la Williams sia andata peggio della Caterham nel 2012!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 12/8/2018, 16:59) 
    La parte sul fatto che vincere delle gare in Ferrari fosse più facile che vincerle in Mercedes è la più bella. :aah:

    PS. OMG, ho riletto il mio commento sulla Williams che andava peggio della Caterham! :woot: Non ho idea di cosa c'entrasse con l'argomento, ma in ogni caso non mi sembra che la Williams sia andata peggio della Caterham nel 2012!

    Certo, adesso che sappiamo come sono andati i fatti ci possiamo fare due risate sopra.
    Però quando ho fatto quel post era il 2 marzo 2012 e in quel momento la Mercedes non partiva certo come una delle scuderie favorite.
    Poi siccome nessuno ha la sfera di cristallo, chi poteva immaginare che dal 2014 con i nuovi motori ibridi (che noi pleblei in quel momento ignoravamo del tutto) la Mercedes sarebbe diventata invincibile? :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Però era facile pronosticare che difficilmente la Caterham sarebbe andata meglio di qualche altro team. ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Questo articolo risale a febbraio 2012. Da allora, il numero di vittorie ottenute da Rosberg è superiore al numero di vittorie ottenute dalla Ferrari. Considerato che Rosberg si è ritirato da quasi quattro anni, la cosa mi pare preoccupante.
     
    Top
    .
20 replies since 29/2/2012, 22:04   297 views
  Share  
.