GP Germania: risultati

Con commenti di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 22/7/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (_KiMi_ @ 22/7/2012, 19:03) 
    CITAZIONE (T i c @ 22/7/2012, 19:01) 
    O Canada 2008 dove tamponò Kimi ai box.

    Ecco un altro esempio, ne aveva combinate un bel pò.

    Ah, intendevi il Gigino allergico al rosso, che non vede il rosso! :woot: :woot: :woot:
    Piccolo vuoto di memoria (l'età che avanza XD): Monza 2009 è quella volta in cui Hamilton uscì di pista da solo a pochi giri dalla fine mentre era tra i primi tre o mi sto confondendo con qualcos'altro? :unsure:

    CITAZIONE (_KiMi_ @ 22/7/2012, 18:56) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 22/7/2012, 18:49) 
    E soprattutto che a volte al team viene comunicato subito che devono far restituire la posizione al pilota per evitare sanzioni, e che altre volte questa comunicazione non c'è.

    Un'altra cosa, è vero...

    Io sono convinta che sia questa, appunto, la situazione di squilibrio maggiore.

    Si, è Kimi guadagno il podio con quell'errore...
    Non dimentichiamoci del triplo 0 , nel 2010 dove perse la possibilità di giocarsi il mondiale..
     
    Top
    .
  2. _KiMi_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordi bene, era 3' all'ultimo giro e s'è sbattuto nel piccolo rettilineo tra la prima e la seconda di Lesmo :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (_KiMi_ @ 22/7/2012, 19:10) 
    Ricordi bene, era 3' all'ultimo giro e s'è sbattuto nel piccolo rettilineo tra la prima e la seconda di Lesmo :)

    Bene! La mia memoria non è ancora andata! u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Hamilton e Grojean a parte il fatto di essere uomini non hanno nulla in comune :lol:
    Le cavolate che ha fatto Hamilton le ha fatte a gara in corso, mentre Grosjean non sa partire. Certo per chi parte davanti è piu difficile avere contatti in partenza, eppure Grosjean, come ha sottolineato Mazzoni millemila volte durante le qualifiche, nelle prime 9 gare è sempre partito nei primi 10. Ma anche Hamilton non parte sempre davanti, eppure non mi ricordo megatamponamenti in partenza causati da lui. Mentre invece di contatti in partenza provocati da Grosjean ne contiamo gia 6 in 10 GP. Eppure da nessuna parte tranne qua, viene fatto notare. :P

    Per diventare un buon pilota, Grosjean deve imparare che gli avversari vanno sorpassati e non eliminati! :woot:
     
    Top
    .
  5. _KiMi_
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io intendevo casini in generale, non entrando nello specifico, anche perchè in tal caso Hamilton sarebbe il campione dei campioni in fatto di tamponare piloti all'uscita della corsia box :P

    Il mio era un discorso più generale :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Hamilton e Grojean a parte il fatto di essere uomini non hanno nulla in comune

    Questa me la devo segnare! :D
    CITAZIONE
    Mentre invece di contatti in partenza provocati da Grosjean ne contiamo gia 6 in 10 GP. Eppure da nessuna parte tranne qua, viene fatto notare.

    Da altre parti sono troppo impegnati a idolatrare il dio asturiano quando vince e a inventarsi scuse quando vincono altri! :lol:
     
    Top
    .
  7. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per Schumi che non ha fatto una bella gara, tranne gli ultimi giri veloci che ha segnato. Mi spiace anche per Kimi che non è potuto salire fisicamente sul podio, ma sempre meglio di niente. Catastrofico Massa, anche se non attribuirei tutte le colpe a lui
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Heghemòn @ 22/7/2012, 22:38) 
    Catastrofico Massa, anche se non attribuirei tutte le colpe a lui

    Stavolta il contatto al via è stata colpa sua. Dopo era veloce quanto Alonso ma non ha saputo sfruttare la macchina. Ha perso una eternita' per sorpassare piloti che giravano 3 secondi piu lenti di lui. Se non ci mette cattiveria non otterrà piu nulla.
     
    Top
    .
  9. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora come ora lo cambierei con Perez
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Heghemòn @ 22/7/2012, 22:38) 
    Mi spiace per Schumi che non ha fatto una bella gara, tranne gli ultimi giri veloci che ha segnato. Mi spiace anche per Kimi che non è potuto salire fisicamente sul podio, ma sempre meglio di niente. Catastrofico Massa, anche se non attribuirei tutte le colpe a lui

    Credo che a lui non dispiaccia di essersi perso quell'intervista! :D
     
    Top
    .
  11. _KiMi_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piuttosto, a Kimi è dispiaciuto essere arrivato tra i primi 3 e non essersi bevuto la bottiglia di champagne mentre gli altri se la schizzavano addosso l'un l'altro, altro che intervista.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (_KiMi_ @ 23/7/2012, 01:08) 
    Piuttosto, a Kimi è dispiaciuto essere arrivato tra i primi 3 e non essersi bevuto la bottiglia di champagne mentre gli altri se la schizzavano addosso l'un l'altro, altro che intervista.

    Questo è poco ma sicuro! :stap:
     
    Top
    .
  13. _KiMi_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 23/7/2012, 01:25) 
    CITAZIONE (_KiMi_ @ 23/7/2012, 01:08) 
    Piuttosto, a Kimi è dispiaciuto essere arrivato tra i primi 3 e non essersi bevuto la bottiglia di champagne mentre gli altri se la schizzavano addosso l'un l'altro, altro che intervista.

    Questo è poco ma sicuro! :stap:

    L'emoticon di Kimi *-*

    Comunque perchè non è entrata la SC per ripulire la pista dai detriti rimasti dopo i vari contatti? Mi ricordo in un frangente in cui c'erano miriadi di detriti in mezzo alla pista e che i piloti ci correvano in mezzo, mi chiedevo perchè non farla entrare?
     
    Top
    .
  14. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vero.. se non sbaglio proprio dal 2° giro
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Comunque perchè non è entrata la SC per ripulire la pista dai detriti rimasti dopo i vari contatti? Mi ricordo in un frangente in cui c'erano miriadi di detriti in mezzo alla pista e che i piloti ci correvano in mezzo, mi chiedevo perchè non farla entrare?

    E' la legge del caso a decidere se far entrare o non entrare la safety car, credo. :D
    La cosa più preoccupante è che se non sbaglio non c'erano neanche bandiere gialle in quel tratto.
     
    Top
    .
36 replies since 22/7/2012, 16:26   347 views
  Share  
.