WikiF1GC: scheda di Takiiii Inoue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 16/8/2015, 23:31) 
    CITAZIONE
    Incapace di mettersi in mostra per i suoi risultati brillanti, Takiiii dà sfogo al lato di clown che è in lui. A Monaco riesce a produrre una performance eccezionale: dopo essere rimasto fermo sulla pista per un guasto, viene centrato dalla safety car. La cosa preoccupante è che, essendosi già slacciato le cinture di sicurezza, viene sbalzato fuori dalla vettura.
    Purtroppo pare non essere rimasta alcuna traccia, se non tramandata per iscritto, di questo strano incidente. Detto tra noi: non c’è alcun video su Youtube.

    Ho trovato il videooooo!!!111!!!!1!1! :inchino: :inchino: :inchino:
    www.youtube.com/watch?t=34&v=wCXEhf1pYtw

    Questo è Ungheria 1995, quando fuori dalla vettura fu investito dalla medical car.
    Quello di cui non esiste il video è un altro fatto, capitato qualche mese prima: in quel caso era ancora a bordo della vettura quando la safety car lo centro, facendo cappottare la vettura. ^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Cioè è stato tirato sotto due volte? Io avevo capito una sola, e l'altra quando è andato addosso al pilota! :aah:
    Ma è cretino? :aah:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Ti sei dimenticata che ha lavorato direttamente alla creazione di un videogioco picchiaduro ispirato alle sue eroiche gesta?

    taki_inoue__s_super_f1_battle_by_housemaster
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 17/8/2015, 00:01) 
    Cioè è stato tirato sotto due volte? Io avevo capito una sola, e l'altra quando è andato addosso al pilota! :aah:
    Ma è cretino? :aah:

    Sìsì, due volte, una mentre era in macchina, una mentre era a piedi! :aah:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    A proposito di Inoue, ricordo che qualche giorno fa trovai un articolo su FB di un' intervista in cui lui stesso ammise che "La Formula 1 non faceva al caso suo", e che lo aveva capito sin dai primi tre giri percorsi con la Simtek nel 1994 :D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Intendi questo?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Esattamente
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Almeno è stato onesto.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 17/8/2015, 11:44) 
    A proposito di Inoue, ricordo che qualche giorno fa trovai un articolo su FB di un' intervista in cui lui stesso ammise che "La Formula 1 non faceva al caso suo", e che lo aveva capito sin dai primi tre giri percorsi con la Simtek nel 1994 :D

    Il problema di Inoue, a mio parere, è che non si rende conto che i cosiddetti piloti paganti che corrono in Formula 1 adesso o ci hanno corso negli ultimi anni sono molto meglio di lui e che, quantomeno, anche quelli non velocissimi sono in grado di tenere una vettura in pista senza problemi. E che, diversamente da Inoue, nelle serie minori magari non hanno vinto ma comunque tra i primi ci arrivavano, mentre nelle serie minori Inoue faticava a qualificarsi su vetture con cui tecnicamente avrebbe dovuto lottare per il titolo. Di conseguenza, non rendendosi conto di questo, prende per i fondelli piloti molto migliori di lui (campioni di GP2 inclusi) mettendoli sul suo stesso piano.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Certo che per mettere in pista Taki... O chi gli ha dato una macchina era disperato e il sakè è peggio dell'erba indiana, o Taki in realtà era sponsorizzato Bandai e il suo lavoro consisteva nel fare il crash tester dei materiali con cui costruivano i pupazzini dei Cavalieri dello Zodiaco.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 17/8/2015, 21:38) 
    Certo che per mettere in pista Taki... O chi gli ha dato una macchina era disperato e il sakè è peggio dell'erba indiana, o Taki in realtà era sponsorizzato Bandai e il suo lavoro consisteva nel fare il crash tester dei materiali con cui costruivano i pupazzini dei Cavalieri dello Zodiaco.

    Non ne ho idea. Che la Simtek quando l'ha ingaggiato fosse ormai sul punto di fallire non c'è dubbio, ma mi sono sempre chiesta: di piloti che oltre ad avere i soldi avevano almeno la vaga idea di come si guidasse, non ce n'erano?? o.O Poi la Footwork che gli ha fatto fare addirittura un'intera stagione. O.O
    Il bello in tutto ciò è che nel 1996 avrebbe potuto ritrovarsi addirittura in Minardi (che per fortuna ebbe l'accortezza di ingaggiare Fisichella). Ricordo che una volta Taki su twitter scrisse che se la Minardi l'avesse ingaggiato nel 1996, sarebbe riuscito ad andare sul podio al gran premio di Montecarlo (quello famoso in cui arrivarono solo in quattro). Se è un messaggio subliminale per dire che si ritiene superiore a un pilota che in seguito ha anche vinto dei gran premi e contribuito alla vittoria di titoli costruttori, io sono seriamente preoccupata. :/
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/8/2015, 00:49) 
    CITAZIONE (-Ransie- @ 17/8/2015, 21:38) 
    Certo che per mettere in pista Taki... O chi gli ha dato una macchina era disperato e il sakè è peggio dell'erba indiana, o Taki in realtà era sponsorizzato Bandai e il suo lavoro consisteva nel fare il crash tester dei materiali con cui costruivano i pupazzini dei Cavalieri dello Zodiaco.

    Non ne ho idea. Che la Simtek quando l'ha ingaggiato fosse ormai sul punto di fallire non c'è dubbio, ma mi sono sempre chiesta: di piloti che oltre ad avere i soldi avevano almeno la vaga idea di come si guidasse, non ce n'erano?? o.O Poi la Footwork che gli ha fatto fare addirittura un'intera stagione. O.O
    Il bello in tutto ciò è che nel 1996 avrebbe potuto ritrovarsi addirittura in Minardi (che per fortuna ebbe l'accortezza di ingaggiare Fisichella). Ricordo che una volta Taki su twitter scrisse che se la Minardi l'avesse ingaggiato nel 1996, sarebbe riuscito ad andare sul podio al gran premio di Montecarlo (quello famoso in cui arrivarono solo in quattro). Se è un messaggio subliminale per dire che si ritiene superiore a un pilota che in seguito ha anche vinto dei gran premi e contribuito alla vittoria di titoli costruttori, io sono seriamente preoccupata. :/

    Pure io. :o: Peraltro, ho paura che in quell'occasione con lui in pista NESSUNO sarebbe arrivato al traguardo, manco Panis, Coulthard e Herbert. Avrebbe fatto fuori tutti al via stile palla da bowling ...

    Per me era figlio di qualche politico giapponese, sennò non si spiega come mai avesse tutti 'sti *bip* di soldi e raccomandazioni ... :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    In altri tempi con tutti quei soldi sarebbe stato scelto dalla Sauber. :P
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 18/8/2015, 00:58) 
    In altri tempi con tutti quei soldi sarebbe stato scelto dalla Sauber. :P

    Ehm ... no. Ericsson almeno qualche buon risultato lo ha portato a casa, lui manco riusciva a far stare in pista una vettura (tie', giusto Ide poteva eguagliare XD).
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Non oserei mai paragonare Inoue a Ericsson. O.O
    Anzi, leccherei l'asfalto dove è passato Ericsson, per farmi perdonare da lui per avere dato questa impressione!

    Mi riferivo al fatto che la Sauber ha la tendenza di racimolare soldi e di non far correre i piloti. XD
     
    Top
    .
30 replies since 4/10/2012, 18:48   330 views
  Share  
.