Martin Brundle si aspetta che Hamilton possa vincere un Gran Premio già nel 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schumi the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hamilton-potrebbe-vincere-una-gara-brundle-2013
    "Lewis ha compiuto un azzardo ma la Mercedes migliorerà"
    Martin Brundle ha dichiarato che sarebbe sorpreso se Lewis Hamilton non dovesse vincere un Gran Premio con la Mercedes nel 2013.
    Hamilton si sta preparando per la sua prima stagione in F1 lontano dalla Mclaren, dopo aver preso il posto di Michael Schumacher nel team di Ross Brawn.

    La Mercedes ha ottenuto la sua prima vittoria lo scorso anno dopo essere tornata nella categoria con un proprio team nel 2010. Tuttavia il quinto posto nella classifica costruttori è stato il suo peggior piazzamento dopo il ritorno in F1.
    Hamilton ha dichiarato di non avere molte speranze per quest’anno, ma Brundle crede che il campione del mondo 2008 sarà vincitore nel 2013.
    “Lewis ha compiuto un azzardo, ma credo che la Mercedes sarà molto meglio nel 2013 e non sarei sorpreso di vederlo vincere una gara” ha dichiarato Brundle ad Autosport.
    “Lewis ha un ottimo passo, e se la Mercedes sfrutterà la sua velocità e gli darà una vettura, lui sarà in grado di guadagnare 2-3 decimi al giro”.
    Brundle crede che Hamilton avrebbe fatto meglio a rimanere alla McLaren, ma non vuole dire all’inglese di aver fatto la decisione sbagliata.
    “Non fa per me essere il giudicatore di Lewis. Lui ha fatto bene a fare ciò che sentiva meglio per lui”.
    “Se fossi stato il suo manager credo che gli avrei detto ‘Facciamo un accordo di breve termine con la McLaren e vediamo come si mette la sitazione attorno a noi’”.
    “Ma solo il tempo lo dirà. Io non ero sicuro del fatto che Jenson Button era l’uomo giusto per la McLaren ma lo è stato. Non mi piace indovinare, mi piace aspettare e vedere cosa succede”.

    Stefano Rifici

    http://f1grandprix.motorionline.com/martin...o-gia-nel-2013/
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    non sarei sorpreso di vederlo vincere una gara” ha dichiarato Brundle ad Autosport.



    ...Speriamo che la stagione inizi in fretta, perché le gufate stanno diventando un po' troppo frequenti! XD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 12/1/2013, 21:09) 
    CITAZIONE
    non sarei sorpreso di vederlo vincere una gara” ha dichiarato Brundle ad Autosport.



    ...Speriamo che la stagione inizi in fretta, perché le gufate stanno diventando un po' troppo frequenti! XD

    Quoto in pieno! Anch'io mi aspetto che Lewis ottenga dei buoni risultati l'anno prossimo, migliori di sicuro di quelli di Rosberg, ma credo che pronosticare già adesso una vittoria sia troppo affrettato.
    Forse ci riuscirà a fine stagione, quando avrà trovato il feeling giusto con la macchina, proprio come Raikkonen con la Lotus, ma SOLO se ci riuscirà.
    Comunque, io credo sia molto più probabile che Hamilton farà risultati migliori di Rosberg e Schumacher nella scorsa stagione, e che ci potremmo aspettare anche qualche podio, ma vi ripeto, prendiamo la possibilità di vittoria con le pinze.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    ma vi ripeto, prendiamo la possibilità di vittoria con le pinze.

    Anche secondo me tutto si vedrà da come inizia la stagione... e anche lì difficilmente si riuscirà a capire fin da subito come andrà. ^^
     
    Top
    .
  5. †CR7 the Legend†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che il 2013 della mercedes sia più o meno identico a quello di quest'anno,invece punteranno molto sul 2014 visto anche il cambio di regolamento!
     
    Top
    .
  6. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†CR7 the Legend† @ 13/1/2013, 18:36) 
    Io credo che il 2013 della mercedes sia più o meno identico a quello di quest'anno,invece punteranno molto sul 2014 visto anche il cambio di regolamento!

    My hero
     
    Top
    .
  7. †CR7 the Legend†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 7/8/2014, 16:02) 
    CITAZIONE (†CR7 the Legend† @ 13/1/2013, 18:36) 
    Io credo che il 2013 della mercedes sia più o meno identico a quello di quest'anno,invece punteranno molto sul 2014 visto anche il cambio di regolamento!

    My hero

    Almeno ci ho preso :clap: :clap:
     
    Top
    .
6 replies since 12/1/2013, 19:47   127 views
  Share  
.