Compleanno di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Siamo arrivati al 21 febbraio 2013, primo anniversario del forum. È passato un anno, ma mi sembra che sia già una vita, sia perché le cose per me sono cambiate molto rispetto a un anno fa, sia perché comunque F1GC non è nato da zero, ma se siamo quello che siamo lo dobbiamo al GPP. Ormai quella situazione è già stata chiarita da tempo, quindi preferirei non aggiungere altro sull’argomento, se non ringraziare Mario (altrimenti detto Catch) per averci permesso di conservare il materiale del vecchio forum e dare vita a questo spazio.
    Devo inoltre ringraziare Tiger per avermi proposto di continuare, inizialmente se non sbaglio per il gioco dei pronostici e per il torneo con RFactor che tra l’altro è stato vinto recentemente da Iceman_the_hero, altresì noto ad alcuni di noi come Hamilton World Loser e/o Alonso Who, oppure come Kimi4McLaren2010, giusto per citare tutti i nickname strampalati che ha avuto prima di optare finalmente per scegliersene uno serio! :D
    Ovviamente devo ringraziare anche gli altri ex staffer di GPP e utenti che hanno accettato di unirsi a noi, in particolare Tic, Niko, Calu, Gabri (che qui ci ha dato l’onore di presentarsi subito e non di aspettare un anno e mezzo come invece accadde sul GPP), Heghemon, Holly (altrimenti detta fan di Vergne) ed eventuali altri soggetti pronti con la bottiglia rotta in mano sotto casa mia a protestare perché non li ho citati esplicitamente.
    Oltre a loro dello staff come non citare anche gli utenti che ci hanno raggiunti fin da subito? Parlo di Domenico, della bibitara (comunque la Coca Cola e la Pepsi sono un milione di volte meglio della Redbull XD), di Letozia (mi ero scordata di citarla nel topic degli auguri di buon Natale aperto da Mario, stavolta non l’ho fatto! EPICWIN! Almeno Letozia non mi ucciderà XD), di EnriLewis (altrimenti detto CRthelegend – nickname che credo di avere sbagliato) e di thegreatsayaman che ci ha raggiunti subito dopo la chiusura del GPP in questa nuova sede.
    Poi nel corso del tempo si sono aggiunti anche nuovi utenti, l’ultimo tra questo Gio24... vorrei a questo proposito nominare in particolare due persone: King e Iodio. Grazie a entrambi per avere sottratto tempo prezioso alla categoria F1 di Answers Yahoo e per essere approdati qui! *_____* So che abbandonare almeno per il tempo in cui siete qui i vaneggiamenti del tipo che sosteneva che Alonso non è una fonte attendibile nel parlare dei problemi avuti da sé stesso in qualifica e che probabilmente si nasconde dietro le identità di Felipe King Bluff e Yosemite San, per voi deve essere stato straziante. U.U

    Comunque ne è valsa la pena: ciò ha dato la possibilità a me e a Iodio di scambiarci quantità notevoli di MP il cui oggetto è generalmente “Papis for the win”, oppure rievoca piloti tipo Chandy, Karthy, Nelsinho Piquet (che tra parentesi è il suo idolo *____*) ma soprattutto il sommo Taki Inoue; e il cui argomento spesso è il pappagallo di Mad Max! quindi grazie di essere qui con noi, Iodio! E speriamo che un giorno Ho Pin Tung possa dominare il mondo! :D

    E grazie anche a te, King, soprattutto a te che sei la persona del forum che penso di conoscere meglio, essendo quello con cui ho più contatti. Una cosa ci tengo a dirtela: tra le tue iniziative (ricordati che so anche quale sarà il prossimo torneo U.U e so anche chi non sarà il vincitore, dato che è già stato soggetto alle tue gufate XD) sono ottime, ma in particolare mi piace più di tutte le altre quella del quiz! *-* Io adoro i quiz sulla F1 quasi quanto adoro team come l’Andrea Moda, la Simtek, la Pacific, la Lola Mastercard e la Lola del 1993 guidata da Badoer! *______* Inoltre mi piace l’idea di guardarci insieme i gran premi che si trovano su Youtube commentandoli su MSN, è stato bellissimo in particolare commentare il primo, quello della vettura gialla che aveva problemi (così come tutte le vetture gialle del secondo che ci siamo visti), dei giardinetti (come nel secondo), nonché provare rammarico nei confronti di quelli che hanno iniziato a seguire la F1 soltanto un anno più tardi, nel ’74, e non hanno avuto l’onore di vederla! Spero che ci capiterà di rivedere qualche GP su MSN in futuro... A proposito di MSN, sono un po’ preoccupata dal fatto che hotmail ha mandato delle e-mail che sostengono che Messenger non sarà più utilizzabile da metà marzo in poi... va beh, esiste pur sempre Skype!

    A proposito di Skype, mi è appena tornata in mente anche 9marta5 che non ho ancora citato; e mi viene in mente perché è uno dei due contatti che ho di Skype (avevo i contatti anche di qualcun altro in passato, ma quando avevo installato Skype sul computer vecchio, con un altro account del quale non ricordo né la password né il nome del vecchio account) ma non solo per questo. Io su GPP ero arrivata a settembre del 2009, ma non ero stata molto attiva per i primi due mesi circa; all’epoca Marta era già andata via da GPP credo, ma mi ricordavo di lei perché avevo già avuto modo di rispondere ad alcune sue domande su Answers Yahoo all’epoca (ne ricordo una in cui chiedevi quali fossero le più belle tra le mogli e le fidanzate dei piloti... mi ero dimenticata Nicole Scherzinger! XD)... La cosa più curiosa è che il giorno in cui Marta si è presentata su F1GC ero stata all’università a sfruttare il Wireless per scaricare articoli per la tesi (argomento al quale non amo pensare dato che mi ha fatto dannare fino a pochi giorni prima della laurea) e mentre andavo dall’università alla stazione per tornare a casa a un certo punto mi è venuta in mente proprio Marta e mi sono detta “chissà che fine ha fatto”... e sorpresa! Torno a casa, mi connetto a internet e la trovo proprio sul forum! È stata una cosa abbastanza epica, devo ammetterlo!

    Va beh, passiamo a parlare non più delle singole persone ma del forum in sé (se qualcuno si dovesse offendersi per non essere stato citato, basta che mi lancia qualche sassata per attirare la mia attenzione e provvederò a scusarmi per la mia dimenticanza – che non è sicuramente volontaria).
    Devo ringraziare tutto il forum al completo per una ragione: GRAZIE A VOI, KARTHYYYY È ENTRATO A FAR PARTE DEI MIEI PILOTI PREFERITI! *____* Non sto scherzando, parlo sul serio, lo preferisco di gran lunga a Chandy a questo punto. Sarà anche uno dei piloti più scarsi, però da quello che ha mostrato di sé mi sembra un tipo simpatico. ;)
    Ricordo anche l’epico soprannome che gli ha dato Tiger, dal suo nome completo Kumar Ram Narain Karthikeyan è diventato, in passato, Compare Ramiro Nella Pioggia Col Kart Dell’Ikea (dove il kart dell’Ikea mi sembra di gran lunga più competitivo dell’ormai defunta HRT o Hispania Racing Team che dir si voglia!)... :woot:
    A proposito di soprannomi, dal momento che ton = tonnellata e chilli = peperoncino (o qualche ortaggio simile), Max Chilton potrebbe diventare con un po’ di fantasia Max Tonnellate Di Peperoncino!
    (Sì, Iodio, lo so, non sopporti l’idea che l’abbia nominato anche qui...)

    Parliamo un attimo di F1GC. Da ormai un anno il mio ruolo si è un po’ ampliato, in confronto a quello che avevo su GPP, ma non mi pesa affatto, anzi, ne sono felice: F1GC è uno dei due forum che non credo che abbandonerò mai! *-* Sì, perché ho fatto parte anche di numerosi altri forum in passato, ma alla fine dopo un po’ quelli si sono spopolati e gli staffer stessi sono spariti... alla fine ho pensato che fosse il caso di fare delle scelte e sono felice di avere scelto di limitare il numero di forum dove ho un ruolo attivo (ce ne sono altri che frequento di tanto in tanto, ma si tratta appunto solo di frequentazione, senza alcun particolare impegno).

    Nel 2012 poi ho iniziato a scrivere anche articoli seri sui gran premi e mi sento molto felice di averlo fatto, anche se devo ammettere che i top e i flop non sono sempre il mio forte!
    Spero di potercela fare anche nel 2013 a scrivere qualcosa... Ho visto tra l’altro che l’accordo Rai-Sky non è ancora stato ufficializzato. O.O Spero comunque che le famose nove gare in diretta vengano trasmesse ugualmente e che stiano semplicemente rimandando l’ufficializzazione. Va beh, lasciamo stare gli argomenti strappalacrime per chi, come me, non ha Sky.

    Spero con questo topic di avervi salvati tutti da una lunga notte insonne [CIT. Içeman_the_hero] e... mi raccomando, tutti a festeggiare con erba brasiliana, cremini finlandesi... e una tonnellata di peperoncino! :woot:

    AùGùRì FòRùM!!!!1111!!!!!!1111!!!!oneoneone!!!111!!!11!!!

    :sato: :chandy: :feli:
    Spero che il Gufo vi assista durante questa stagione!
    Comunque, vada come vada, sarà spettacolare trascorrere un’altra stagione insieme a voi! *_____*


    »Milù Sunshine»
    altrimenti detta Lady B,
    instancabile admin di F1GC.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    non posso che unirmi a questo grande grido di auguri a questa leggendaria creatura che è il "forum Grand Chelem" :D
    colgo anche l'occasione per scusarmi, in parte, della mia poca attività negli ultimi mesi, dato che mi dedicavo al torneo di rFactor e a poco altro, anche a causa della pausa invernale di F1 e Motogp che mi demoralizza leggermente..sappiate che un giretto lo faccio sempre e non mi sono scordato di voi! è già impressionante trovare dopo quasi 4 anni le stesse persone delle "origini" che ci mettono la stessa voglia e passione (sicuramente più della mia :P) per la crescita del forum
    quindi ringrazio loro e soprattutto Milù che in qualsiasi messaggio importante o fanfiction che sia non manca mai di ricordare i miei precedenti :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 21/2/2013, 14:26) 
    non posso che unirmi a questo grande grido di auguri a questa leggendaria creatura che è il "forum Grand Chelem" :D

    Siamo leggendari come il sommo Taki Inoue! :sato:

    CITAZIONE
    colgo anche l'occasione per scusarmi, in parte, della mia poca attività negli ultimi mesi, dato che mi dedicavo al torneo di rFactor e a poco altro, anche a causa della pausa invernale di F1 e Motogp che mi demoralizza leggermente..sappiate che un giretto lo faccio sempre e non mi sono scordato di voi! è già impressionante trovare dopo quasi 4 anni le stesse persone delle "origini" che ci mettono la stessa voglia e passione (sicuramente più della mia :P) per la crescita del forum
    quindi ringrazio loro e soprattutto Milù che in qualsiasi messaggio importante o fanfiction che sia non manca mai di ricordare i miei precedenti :)

    Non ti preoccupare. ^^
    Comunque sì, la storia dei tuoi nickname è abbastanza epica! :D Anche se devo ammettere che sarebbe stato divertente cosa sarebbe successo se tu avessi avuto il nickname "Alonso Who" anche dopo il fatidico 30 settembre 2009! :D

    Il mio unico rammarico, comunque, è che tu non abbia visto questo topic di notte, salvandoti da una lunga notte insonne! XD XD XD (Sì, la citazione delle lunghe notti insonni è una citazione che verrà ricordata fino alla fine dei tempi, più o meno al secondo posto a livello di importanza dopo "la ruota panoramica Singapore Flyer ha 28 cabine e percorre il proprio giro in una quarantina di minuti"). ^^

    PS. Ma per quel nickname, "Alonso who", hai preso spunto da quando Alonso vinse il mondiale del 2005 e tutto il team della Renault si mise maglie con scritto "Schumacher who?". :unsure:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/2/2013, 14:38) 
    PS. Ma per quel nickname, "Alonso who", hai preso spunto da quando Alonso vinse il mondiale del 2005 e tutto il team della Renault si mise maglie con scritto "Schumacher who?". :unsure:

    mmmh..penso che abbia aiutato nella scelta, non ricordo :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 21/2/2013, 14:45) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/2/2013, 14:38) 
    PS. Ma per quel nickname, "Alonso who", hai preso spunto da quando Alonso vinse il mondiale del 2005 e tutto il team della Renault si mise maglie con scritto "Schumacher who?". :unsure:

    mmmh..penso che abbia aiutato nella scelta, non ricordo :P

    Capisco. :D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    21022012 :D

    Ma io vi ringrazio tutti ragazzi, F1GC è, forse, l'unico forum dove tutti gli appassionati (dal ferrarista sfegatato al tifoso di Chandiiii) son ben accetti, basta parlare di Formula 1 e del suo pazzo mondo (basti vedere le immagini divertenti e certi video/affermazioni!). Che dire, buon compleanno F1GC!
     
    Top
    .
  7. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Auguri Forum! :stap:
    È dallo scorso agosto che faccio parte di questo forum e devo dire che mi sono trovato benissimo, grazie a voi ovviamente. Complimenti a tutto lo staff!

    CITAZIONE
    So che abbandonare almeno per il tempo in cui siete qui i vaneggiamenti del tipo che sosteneva che Alonso non è una fonte attendibile nel parlare dei problemi avuti da sé stesso in qualifica e che probabilmente si nasconde dietro le identità di Felipe King Bluff e Yosemite San, per voi deve essere stato straziante. U.U

    Proprio straziante...
    Questo Yosemite San non me lo ricordo, cosa aveva scritto di "bello" per essere citato insieme a Felipe King Bluff?
    Sono anche un po' preoccupato perché Fernando Alonso 4ever è scomparso, mi mancano le sue perle di saggezza! :D


    CITAZIONE
    Nelsinho Piquet (che tra parentesi è il suo idolo *____*)

    Beh insomma, non esageriamo... Taki è il mio idolo! ;)

    CITAZIONE
    nonché provare rammarico nei confronti di quelli che hanno iniziato a seguire la F1 soltanto un anno più tardi, nel ’74

    :xD:

    CITAZIONE
    A proposito di soprannomi, dal momento che ton = tonnellata e chilli = peperoncino (o qualche ortaggio simile), Max Chilton potrebbe diventare con un po’ di fantasia Max Tonnellate Di Peperoncino!
    (Sì, Iodio, lo so, non sopporti l’idea che l’abbia nominato anche qui...)

    ... :angry:

    CITAZIONE
    devo ammettere che i top e i flop non sono sempre il mio forte!

    Per migliorare dovresti ascoltare i "chi sale e chi scende" di Pino Allievi. u.u

     
    Top
    .
  8. Heghemòn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo forum! Qua ci si sente veramente come in una famiglia :)
    Purtroppo ultimamente sono stato presente molto poco.. ma appena ricomincia il campionato, tornerò come prima ;)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Càlu11™ @ 21/2/2013, 16:52) 
    21022012 :D

    Ma io vi ringrazio tutti ragazzi, F1GC è, forse, l'unico forum dove tutti gli appassionati (dal ferrarista sfegatato al tifoso di Chandiiii) son ben accetti, basta parlare di Formula 1 e del suo pazzo mondo (basti vedere le immagini divertenti e certi video/affermazioni!). Che dire, buon compleanno F1GC!

    Questo è vero! :woot:
    Ho visto altri forum di F1 in passato e devo dire che questo è l'unico luogo in cui tutti i tifosi vengono trattati ugualmente e dove non ci sono mai stati problemi tra utenti tifosi di diversi piloti e/o team. Questo significa, di conseguenza, che la presenza di tifosi da bar qui è nulla! :woot:

    CITAZIONE (Heghemòn @ 21/2/2013, 18:09) 
    Bellissimo forum! Qua ci si sente veramente come in una famiglia :)
    Purtroppo ultimamente sono stato presente molto poco.. ma appena ricomincia il campionato, tornerò come prima ;)

    Bene! *-* Aspettiamo il tuo ritorno! :woot:

    CITAZIONE (»Iodio« @ 21/2/2013, 17:07) 
    Auguri Forum! :stap:
    È dallo scorso agosto che faccio parte di questo forum e devo dire che mi sono trovato benissimo, grazie a voi ovviamente. Complimenti a tutto lo staff!

    Sono felice che ti trovi bene con noi! E grazie per i complimenti! *-*

    CITAZIONE
    Questo Yosemite San non me lo ricordo, cosa aveva scritto di "bello" per essere citato insieme a Felipe King Bluff?

    E' appena comparso, in tipo due domande. In pratica dà le stesse risposte di Felipe King Bluff ed è apparso con il solo scopo di insultare Massa e Bianchi.

    CITAZIONE
    Sono anche un po' preoccupato perché Fernando Alonso 4ever è scomparso, mi mancano le sue perle di saggezza! :D

    Magari torna quando inizia il campionato. XD
    Oppure sarà in lutto perché Schumacher s'è ritirato e non può più accusarlo di pagare quando è più veloce di Rosberg!

    CITAZIONE
    Beh insomma, non esageriamo... Taki è il mio idolo! ;)

    Taki! :sato:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    devo ammettere che i top e i flop non sono sempre il mio forte!

    Per migliorare dovresti ascoltare i "chi sale e chi scende" di Pino Allievi. u.u

    Nel senso che quelli che Allievi mette tra "chi scende" li metto come top e quelli che mette tra "chi sale" diventano i flop? Altrimenti non vedo in quale altro modo potrebbe essermi utile! :D :D :D
     
    Top
    .
  10. ´ redbullholic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già è passato un anno *o*
    Purtroppo ultimamente non ci sono spesso per via della scuola, ma non per questo abbandonerò mai questo forum **
    Augurissimiiiiiii :D
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (´ redbullholic @ 21/2/2013, 19:05) 
    Già è passato un anno *o*
    Purtroppo ultimamente non ci sono spesso per via della scuola, ma non per questo abbandonerò mai questo forum **
    Augurissimiiiiiii :D

    Mi fa piacere sapere che non abbandonerai mai questo forum! *______*
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Auguri anche da parte mia.
    Siccome potrei dimenticare qualcuno, non farò nomi e ringrazio tutto lo Staff che mi supporta [e sopporta] e per l'ottimo lavoro che svolge quotidianamente. Ringrazio poi tutti gli utenti, nessuno escluso, perchè per quanto valido possa essere il lavoro dello Staff, senza utenti che ci frequentano non saremmo andati lontani.
    Lunga vita a F1GC e 100 di questi giorni :drive:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 22/2/2013, 10:12) 
    Auguri anche da parte mia.
    Siccome potrei dimenticare qualcuno, non farò nomi e ringrazio tutto lo Staff che mi supporta [e sopporta] e per l'ottimo lavoro che svolge quotidianamente. Ringrazio poi tutti gli utenti, nessuno escluso, perchè per quanto valido possa essere il lavoro dello Staff, senza utenti che ci frequentano non saremmo andati lontani.
    Lunga vita a F1GC e 100 di questi giorni :drive:

    Verissimo! :D
    Quindi meno male che ci sono loro e che c'è la supervisione del sommo Gufo di Interlagos!
     
    Top
    .
  14. .HollyGolightly.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come al solito arrivo in ritardo ma, TANTI AUGURI!!!
    :clap: :clap: :clap:
    Anche io vorrei scusarmi per la poca presenza ma ultimamente passo davvero poco tempo davanti al computer, però anche se non commento o partecipo alle discussioni un giretto me lo faccio quasi quotidianamente! Io vorrei davvero ringraziarvi tutti per ciò che avete fatto e che state continuando a fare di questo forum, lo avete reso un posto davvero fantastico!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Auguroni a questo splendido forum! Uno fra i migliori che abbia mai frequentato!
    (Scusate il ritardo!)

    QUOTE (»Milù Sunshine» @ 21/2/2013, 01:06) 
    E grazie anche a te, King, soprattutto a te che sei la persona del forum che penso di conoscere meglio, essendo quello con cui ho più contatti. Una cosa ci tengo a dirtela: tra le tue iniziative (ricordati che so anche quale sarà il prossimo torneo U.U e so anche chi non sarà il vincitore, dato che è già stato soggetto alle tue gufate XD) sono ottime, ma in particolare mi piace più di tutte le altre quella del quiz! *-* Io adoro i quiz sulla F1 quasi quanto adoro team come l’Andrea Moda, la Simtek, la Pacific, la Lola Mastercard e la Lola del 1993 guidata da Badoer! *______* Inoltre mi piace l’idea di guardarci insieme i gran premi che si trovano su Youtube commentandoli su MSN, è stato bellissimo in particolare commentare il primo, quello della vettura gialla che aveva problemi (così come tutte le vetture gialle del secondo che ci siamo visti), dei giardinetti (come nel secondo), nonché provare rammarico nei confronti di quelli che hanno iniziato a seguire la F1 soltanto un anno più tardi, nel ’74, e non hanno avuto l’onore di vederla! Spero che ci capiterà di rivedere qualche GP su MSN in futuro... A proposito di MSN, sono un po’ preoccupata dal fatto che hotmail ha mandato delle e-mail che sostengono che Messenger non sarà più utilizzabile da metà marzo in poi... va beh, esiste pur sempre Skype!
    »Milù Sunshine»
    altrimenti detta Lady B,
    instancabile admin di F1GC.

    Ma grazie a te, anche tu sei una persona con la quale vado d'accordissimo! Ma pur conoscendo meno gli altri mi trovo bene anche con loro, quindi dó un po un'abbraccio a tutti! Spero che le mie iniziative continuino a piacervi XD!

    Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
66 replies since 21/2/2013, 01:06   719 views
  Share  
.