Compleanno di F1GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (.HollyGolightly. @ 22/2/2013, 14:16) 
    Come al solito arrivo in ritardo ma, TANTI AUGURI!!!
    :clap: :clap: :clap:
    Anche io vorrei scusarmi per la poca presenza ma ultimamente passo davvero poco tempo davanti al computer, però anche se non commento o partecipo alle discussioni un giretto me lo faccio quasi quotidianamente! Io vorrei davvero ringraziarvi tutti per ciò che avete fatto e che state continuando a fare di questo forum, lo avete reso un posto davvero fantastico!

    Dì la verità, stavi progettando di scappare con Vergne! :D :D :D
    E comunque su questo forum ci sei anche tu nello staff, quindi parte dei meriti è anche tua! ;)

    CITAZIONE (King 89 @ 22/2/2013, 14:25) 
    Auguroni a questo splendido forum! Uno fra i migliori che abbia mai frequentato!

    Sono felice di sentirtelo dire! *-*

    CITAZIONE
    Ma grazie a te, anche tu sei una persona con la quale vado d'accordissimo!

    Ne sono felice! ^^
    Vedrai che un giorno conquisteremo il mondo, eliminando i fanboy! U.U

    PS. Ti ho risposto al mp.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,423
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    ahahahahahah Thanks XD!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Di nulla. ^^
    Ti ho aggiunto su skype!
     
    Top
    .
  4. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/2/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (»Iodio« @ 21/2/2013, 17:07) 
    Questo Yosemite San non me lo ricordo, cosa aveva scritto di "bello" per essere citato insieme a Felipe King Bluff?

    E' appena comparso, in tipo due domande. In pratica dà le stesse risposte di Felipe King Bluff ed è apparso con il solo scopo di insultare Massa e Bianchi.

    Ho capito. Immagino che li abbia insultati per via del loro manager...


    CITAZIONE
    Nel senso che quelli che Allievi mette tra "chi scende" li metto come top e quelli che mette tra "chi sale" diventano i flop? Altrimenti non vedo in quale altro modo potrebbe essermi utile! :D :D :D

    Certo! :D
     
    Top
    .
  5. GabryKimi95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuu me lo sono perso :( Cavolo però è già passato un anno?!? xD

    Si comunque anche per me vale lo stesso discorso di Holly: in questo periodo non sono molto presente in forum e sinceramente non so quando la cosa migliorerà dato che sono sempre pieno di compiti :) Comuinque quando posso un salto cercherò di farlo sempre :D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Cavolo però è già passato un anno?!?

    Per stare sui tuoi standard dovresti presentarti tra sei mesi! :D :D :D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    Ma quanti anni è che siamo in ballo? Non mi ricordo nemmeno più... :P
    Però rivedere ogni giorno le stesse facce (o meglio dire gli stessi nick?) mi fa molto piacere.

    Io giudico questo forum un ritrovo dove si parla di F1 e di motori generale prima di tutto in modo civile e soprattutto anche in maniera ironica e scherzosa ed è questo il motivo che mi ha portato a frequentarlo così spesso :)

    Un abbraccio a tutti i membri del forum sia nuovi che vecchi ;)

    P.S. anche io ho Skype! Mi chiamo nicola-cestari :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (»Iodio« @ 22/2/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/2/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (»Iodio« @ 21/2/2013, 17:07) 
    Questo Yosemite San non me lo ricordo, cosa aveva scritto di "bello" per essere citato insieme a Felipe King Bluff?

    E' appena comparso, in tipo due domande. In pratica dà le stesse risposte di Felipe King Bluff ed è apparso con il solo scopo di insultare Massa e Bianchi.

    Ho capito. Immagino che li abbia insultati per via del loro manager...

    Scusa se non ti avevo risposto, ma mi era sfuggito questo post. XD
    Per quanto riguarda Bianchi, l'ha insultato perché ha lo stesso manager di Massa, appunto, di conseguenza deve per forza avere risultati scadenti (non vedo l'analogia, ma va beh, ormai ci ho rinunciato XD).
    Per quanto riguarda Massa, aveva scritto una risposta con insulti nei suoi confronti nella domanda del peggior pilota di sempre a cui avevi risposto anche tu, non c'entrava l'argomento manager ma penso che l'abbia insultato solo perché non gli piace come pilota. La sua risposta però è sparita nel nulla dopo che la domanda era già andata ai voti (mi ero scordata che scadeva XD) quindi penso che sia stato segnalato.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nel senso che quelli che Allievi mette tra "chi scende" li metto come top e quelli che mette tra "chi sale" diventano i flop? Altrimenti non vedo in quale altro modo potrebbe essermi utile! :D :D :D

    Certo! :D

    Ah, capisco. :D
    Quindi suppongo che in tutti i "top" dovrei sempre mettere Hamilton. XD

    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 22/2/2013, 18:10) 
    Ma quanti anni è che siamo in ballo? Non mi ricordo nemmeno più... :P
    Però rivedere ogni giorno le stesse facce (o meglio dire gli stessi nick?) mi fa molto piacere.

    Grand Prix Passion c'era dal luglio 2009, ma se non ricordo male tu eri arrivato un po' più tardi?

    CITAZIONE
    Io giudico questo forum un ritrovo dove si parla di F1 e di motori generale prima di tutto in modo civile e soprattutto anche in maniera ironica e scherzosa ed è questo il motivo che mi ha portato a frequentarlo così spesso :)

    Un abbraccio a tutti i membri del forum sia nuovi che vecchi ;)

    P.S. anche io ho Skype! Mi chiamo nicola-cestari :)

    Per quanto riguarda Skype, ti ho inviato una richiesta. Dal nickname è facilmente intuibile che sono io! :D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Skype, ti ho inviato una richiesta. Dal nickname è facilmente intuibile che sono io!

    Non è arrivato nulla!!! ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 22/2/2013, 18:29) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Skype, ti ho inviato una richiesta. Dal nickname è facilmente intuibile che sono io!

    Non è arrivato nulla!!! ;)

    Il problema è che mi è uscita una lunga serie di persone con il tuo stesso nome. o.O

    Prova ad aggiungermi tu: milly.sunshine32 ^^
     
    Top
    .
  11. »Iodio«
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 22/2/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (»Iodio« @ 22/2/2013, 16:58) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 21/2/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (»Iodio« @ 21/2/2013, 17:07) 
    Questo Yosemite San non me lo ricordo, cosa aveva scritto di "bello" per essere citato insieme a Felipe King Bluff?

    E' appena comparso, in tipo due domande. In pratica dà le stesse risposte di Felipe King Bluff ed è apparso con il solo scopo di insultare Massa e Bianchi.

    Ho capito. Immagino che li abbia insultati per via del loro manager...

    Scusa se non ti avevo risposto, ma mi era sfuggito questo post. XD
    Per quanto riguarda Bianchi, l'ha insultato perché ha lo stesso manager di Massa, appunto, di conseguenza deve per forza avere risultati scadenti (non vedo l'analogia, ma va beh, ormai ci ho rinunciato XD).
    Per quanto riguarda Massa, aveva scritto una risposta con insulti nei suoi confronti nella domanda del peggior pilota di sempre a cui avevi risposto anche tu, non c'entrava l'argomento manager ma penso che l'abbia insultato solo perché non gli piace come pilota. La sua risposta però è sparita nel nulla dopo che la domanda era già andata ai voti (mi ero scordata che scadeva XD) quindi penso che sia stato segnalato.

    O.o È stato segnalato uno che ha insultato Massa e non la tua domanda... non ci posso credere!


    CITAZIONE
    Ah, capisco. :D
    Quindi suppongo che in tutti i "top" dovrei sempre mettere Hamilton. XD

    E nei "flop" Alonso ovviamente. :D
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    O.o È stato segnalato uno che ha insultato Massa e non la tua domanda... non ci posso credere!

    Infatti, è un miracolo! :D
    Ma considerando che le domande che mi segnalano più frequentemente sono quelle a proposito di Pic (tipo la domanda sul suo miglior tempo a Spa) e di Karthikeyan (la domanda sulla race of champions -.-), forse non me l'hanno segnalata per quello. ^^

    CITAZIONE
    E nei "flop" Alonso ovviamente.

    Giusto! mentre avrei dovuto mettere Perez tra i flop finché era un ipotetico futuro pilota Ferrari e nei top dopo che è passato in McLaren! :D

    Comunque, a proposito, non so come sarà strutturata la F1 sulla Rai, ma potrebbe esistere la possibilità che non ci sia Allievi quest'anno! :blink:
     
    Top
    .
  13. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 23/2/2013, 12:09) 
    Comunque, a proposito, non so come sarà strutturata la F1 sulla Rai, ma potrebbe esistere la possibilità che non ci sia Allievi quest'anno! :blink:

    Come farò senza Pino? xD
    Comunque mi pare di aver capito che ancora Sky e Rai non hanno trovato un accordo per cui magari non ci sarà neanche Mazzoni e la Stellina...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Dobbiamo fare un raduno collettivo su Skype :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (»Iodio« @ 23/2/2013, 17:14) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 23/2/2013, 12:09) 
    Comunque, a proposito, non so come sarà strutturata la F1 sulla Rai, ma potrebbe esistere la possibilità che non ci sia Allievi quest'anno! :blink:

    Come farò senza Pino? xD
    Comunque mi pare di aver capito che ancora Sky e Rai non hanno trovato un accordo per cui magari non ci sarà neanche Mazzoni e la Stellina...

    Noooooo! Nel senso: ma se quei famosi nove GP in diretta non li trasmette la Rai, dove li trasmettono? o.o

    PS. Niente Stella... ma allora Hembery come farà? :P
     
    Top
    .
66 replies since 21/2/2013, 01:06   719 views
  Share  
.