Assetto Corsa:

disponibile la Technology Preview

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    ACTECHPREVIEW09-119236_623x200

    Che cos’è Assetto Corsa Technology Preview?
    E’ un benchmark giocabile, senza limiti di tempo, che offre ai giocatori un assaggio delle capacità del nuovo software engine di Assetto Corsa. Questa versione include un’auto, un circuito, diversi livelli di difficoltà e due modalità di gioco: Pratica libera e Hotlap. Giocando a questa versione e segnalandoci prestazioni, impressioni ed eventuali errori, i giocatori possono aiutare il team di sviluppo ad eliminare i problemi e migliorare la versione finale di Assetto Corsa, prima del rilascio.

    Caratteristiche del gioco:
    Assetto Corsa Technology Preview permette di guidare la Lotus Elise SC sul circuito di Magione, quest’ultimo riprodotto con l’avanzata tecnologia del Laser Scan. La versione è compatibile con tastiera, Xpad 360, Joystick, Volanti e qualsiasi altro tipo di periferica di gioco.

    Requisiti minimi:
    Sistema Operativo Windows Vista / 7 / 8
    Processore: Intel Celeron
    Memoria RAM: 2 Gigabyte
    Scheda video DirectX11 (es: Nvidia GTS 450 / AMD Radeon HD5770) NOTA: il motore grafico di Assetto Corsa supporta anche le schede video compatibili DirectX 10.1 (ATI 4800 HD / Nvidia 8600 GT)


    Per maggiori info e download, visitate il sito ufficiale: www.assettocorsa.net
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 22/2/2013, 18:01) 
    il motore grafico di Assetto Corsa supporta anche le schede video compatibili DirectX 10.1 (ATI 4800 HD / Nvidia 8600 GT)

    Se avessi ancora il vecchio notebook :woot:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Avevo letto della cosa su DrvingItalia.net. Non posso provarlo purtroppo!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Il primo giudizio è positivo, anche se con una sola vettura ed una sola pista è meglio non sbilanciarsi troppo.

    Il mio giudiuzio al momento riguarda solo il comparto grafico. La sorpresa positiva è che nonostante l'elevato dettaglio grafico, non sarà necessario possedere un PC da fantascienza. Certo bisognerà poi vedere cosa succede in multiplayer e con 10 vetture insieme.

    Ma al momento sono rimasto colpito favorevolmente.
    Con risoluzione 1680x1050, HDR e dettagli al massimo, il frame rate non è sceso sotto a 60.
    Mantenendo la risoluzione e togliendo tutti gli effetti, il frame rate è schizzato a quasi 400 ed il bello è che visivamente non ho notato quasi alcuna differenza :woot:

    Eccovi 3 screen a conferma di quanto detto.

    th_acs2013-02-2318-01-31-39 th_acs2013-02-2318-18-23-71 th_acs2013-02-2318-16-44-38

    Il primo è con dettagli al top, gli altri due con tutte le opzioni la minimo
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2013, 18:01   110 views
  Share  
.