Sky Sport F1 HD vs Clienti & Scontenti su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto faccio un salto sulla pagina di Sky Sport F1 HD per farmi due risate con i messaggi che mandano i clienti che hanno Sky e non sono contenti per vari motivi e scontenti che non faranno mai Sky per principio.
    L'amministratore della pagina sotto il nome di Sky Sport F1 dal canto suo è molto disponibile a rispondere ai clienti e ovviamente ignora coloro che non fanno critiche costruttive.
    Riporterò quì i commenti più divertenti.

    CITAZIONE
    Vi rendete conto che la Rai in differita vi ha surclassato dal punto di vista degli ascolti? e ancora il bello deve venire, sono sicuro che quando la Rai andrà in diretta anche abbonati al vostro servizio cambieranno canale.
    Ps: Avete offerto un servizio dal punto di vista tecnico a dir poco penoso, telecronista incapace di entusiasmare, commento tecnico di parte e inviata ai box.... come dire.... a si, sembrava Barbara D'urso, o meglio Maria De Filippi, domande di gossip nel dopo gara rivolte a Villenevue *_* che sembrava vivere sulla luna, assente e imbarazzato.... Mi dispiace per quei poveracci che si sono abbonati a sky solo per vedere la F1...
    PPs: Mi rivolgo a tutti quelli che stanno comunicando a sky i link degli streaming che fanno vedere la F1 in diretta in modo da farli chiudere, ma quanto siete patetici? vi rendete conto di quanto cognitivamente semplici siete?
    Ancora non avete visto nulla... questo è solo l'inizio!

    CITAZIONE
    Non ci siamo....e' dal 1982 che seguo la F1 non ho mai visto un commento cosi' sciatto, mi fate rimpiangere la RAI, Vanzini e Gene' bisogna che si danno una svegliata, Vandone non c'e' male, la Sara e Villeneuve bocciati alla grande, risparmiate quei soldi, Stella Bruno vi da' due giri....pensa un po'...! Domande e risposte sciocche al limite del ridicolo....ma per favore...!

    CITAZIONE
    che bello sentire un GP d'Australia senza la solita storia del rugbista amico di Webber...grazie SKY!

    CITAZIONE
    SCUSATE, LA MIA ESTERNAZIONE NEGATIVA, MA FORSE HO VISTO UN ALTRO CANALE. COME SI FA A FARE I COMPLIMENTI A SKY F1. BISOGNA ESSERE OBIETTIVI. HO PRESO IL PACCHETTO F1 A SCATOLA VUOTA SICURO CHE PEGGIO DELLA RAI NON ESISTEVA NIENTE. DELUSIONE AL 100%. DALLE PROVE L'AUDIO DEI COMMENTATORI NON SI SENTIVA (POLPETTONE DI SUONI)E IL COMMENTO SENZA TEMPI, DISTACCHI, STRATEGIE, NULLA!!! , IL COMMENTO A BORDO PISTA ASSURDO, DI UNA BANALITA' ESTREMA, SENZA UN BRICIOLO DI PARTE TECNICA (UN PIOLA O UN ESPERTO DI AERODINAMICA , NO?). LA BIONDA LI A FAR CHE? FORSE HO VISTO UN ALTRO FILM? VORREI TORNARE INDIETRO!!!

    CITAZIONE
    ahi ahi come si fà a dire in un servizio sui voti che webber se guida cosi nn diverrà mai il primo pilota australiano a diventare campione del mondo in formula 1...certo ci sono stati Jack Brabham e Alan Jones..e un pò difficile essere il primo...!!!!!!!

    CITAZIONE
    Oggi ho sentito lo spot radiofonico di SKY Sport F1 HD, a un certo punto nello spot lo speaker ha detto se non ricordo male : Se ti sei perso il grande esordio della rossa, non perderti anche il GP della Malesia! - è vero, vuoi per una questione di sponsor, vuoi che in Italia di certo non si può elogiare RedBull, McLaren o altre scuderie perché la maggior parte dei tifosi sono Ferraristi, ma io cliente che tifo un'altra squadra (Dato che in Italia, non tutti tifano Ferrari) non trovo giusto che debba pagare per sentire continui elogi e tributi alla Ferrari. E' come se uno Juventino pagasse per vedersi le partite su Inter Channel! La Formula 1 non è uno sport di nazioni! #BastaPatriottismoInF1

    Risposta:
    Ciao Alex, il tema ferraristi e anti ferraristi è molto antico Sappiamo che in Italia ci sono tifosi di altri team e non è detto che un italiano debba per forza sostenere la Ferrari (un tempo i tifosi di Senna erano tantissimi e anche adesso molti sostengono Hamilton, oppure la McLaren o la Red Bull). Nel corso delle nostre telecronache e nella nostra programmazione cerchiamo di dare spazio a tutti i team, parlando davvero di tutte le squadre. E' chiaro che in Italia, ma nel mondo in generale, la Ferrari è la scuderia più tifata ed è chiaro che spesso in uno slogan venga citata

    CITAZIONE
    La prima gara del mondiale era davvero stupenda, con immagini spettacolari !! Peccato per i commentatori e certi commenti. Sarah Winkhaus: piove di brutto anziche' qualsiasi oggettivo della lingua Italiana. Marc Gene': NOI anziche' Ferrari. Noi, CHI?
    Con tutti i tasti che avete creato nel telecomando, MUTE era quello migliore.
    E Io pago.

    CITAZIONE
    Sto guardando la replica della GP2 di stamani e devo proprio dire che i commentatori deficitano un po'... ma un po' tanto. Sono mosci non ci capiscono molto, non fanno interessare alla gara e certe volte dicono delle stupidaggini che fanno arrabbiare. Lucio Rizzica dove l'avete lasciato?

    CITAZIONE
    O voi ignavi che criticate Sarah Winkhaus ricordatevi di Stella Bruno...

    CITAZIONE
    vi prego sopprimete quell'ebete che chiede a tutti se hanno sky...

    A questo rispondo che insieme a quello c'è pure il pinguino merda della vodafone.
    CITAZIONE
    Buongiorno SKY era meglio la RAI decisamente 360€ all'anno buttati!!! Alla fine dell'anno rescinderò il contratto .....madonna la pubblicità che fate, e poi quando fate stipulare i contatti omettete che per vedere la F1 con il mosaico bisogna pagare l'aggiunta dell'HD!!!

    Continua



    Edited by cãtch_ - 23/3/2013, 20:48
     
    Top
    .
  2. letozia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da fedelissima abbonata a Sky anche io devo ammettere che ci sono cosine da migliorare..
    La biondina non è molto simpatica e non parla bene italiano (Ma non c'è una giornalista italiana??) e Marc Genè è stato un pò troppo di parte.
    Carlo Vanzini era un pò moscio mentre bravissimi Luca Filippi e Fabiano Vandone che finalmente può parlare un pò di più.
    Audio e HD fantastici su sky.
     
    Top
    .
  3. DannyHamilton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Marc Genè è stato un'pò di parte

    Io ho visto la gara dal mio migliore amico, e più che un'pò di parte sembrava di assitere ala corsa commentata dal padre di Alonso.
     
    Top
    .
  4. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, audio mica tanto. Spesso non si sentiva il commento dato l'elevato volume del rombo dei motori xD
     
    Top
    .
  5. DannyHamilton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vanzini non ha fatto altro che ripetere il doppiaggio di Pèrez che poi per altro ha concluso la gara a pieni giri. Io onestamente non lo trovo cosi tanto meglio di Mazzoni, almeno quello è economico..
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (DannyHamilton99 @ 18/3/2013, 19:56) 
    Vanzini non ha fatto altro che ripetere il doppiaggio di Pèrez che poi per altro ha concluso la gara a pieni giri.

    Veramente lo ha ripetuto per circa un giro, A INIZIO GARA e poi si è anche corretto dicendo "scusate non è doppiato".

    Ma meglio citare quello che "fa comodo" vero?

    CITAZIONE
    Io onestamente non lo trovo cosi tanto meglio di Mazzoni, almeno quello è economico..

    Economico? Tuo padre certamente il canone RAI lo paga, e non è tanto economico quello.

    A parte questo, siamo alle solite, chi oggi critica SKY ieri criticava la RAI e Mazzoni. Alzi la mano chi di voi non lo ha mai fatto.

    Ma dire che la telecronaca di SKY è stata peggio di quelle della RAI o che Sara come-sichiama sia peggio di Stella Bruno proprio non lo posso tollerare. SKY deve migliorare qualcosa è vero, ma DURANTE il GP i commentatori hanno parlato DEL GP e non di cavolate che non c'entravano nulla come invece sono soliti fare in RAI.
    Chi si lamenta che NEL DOPO GARA sono state fatte domande da gossip evidentemente non ha mai visto una DIRETTA RAI, perchè in RAI di gossip, Mazzoni e Capelli ne parlano sempre e non solo nel dopo gara.
     
    Top
    .
  7. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Tiger. Ok che il team non sia dei migliori, ma dire che quello della Rai è meglio con degli aborti come Mazzoni e Stella Bruno non direi proprio.
    Sky ha da invidiare alla Rai solo uno come l'ingegnere Giancarlo Bruno, per il resto è un servizio già migliore.

    Tiger, credo che sul fattore economico DannyHamilton abbia ragione.
    Il canone lo pagano tutti, anche chi ha Sky, che paga quei 30 euro in più al mese, che all'anno sono 360 euro... direi che è molto meno dei 116 euro di canone che TUTTI pagano. 116+360=476, una bella differenza :asd:
    Poi la differenza di servizio c'è, è chiaro.

    Se facessero un servizio tipo Sky Sports F1 inglese però sarebbero 30 euro al mese veramente ben spesi. Lo sono anche adesso, ma solo se sei un po' appassionato di calcio, golf, tennis e rugby, oltre a Indycar e altre categorie di auto.
     
    Top
    .
  8. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono abbonata sky da tanti anni e devo dire che qualche problema c'è stato, ma piano piano il servizio migliora :) per i commenti credo che siano stati abbastanza normali; anche se devo dirla tutta io ho visto metà gara con On board perché mio papà adora sentire il rumore delle macchine XD ( e devo ammettere che pure a me piace!) Quindi direi che una buona cosa che sky ha rispetto alla rai è questo servizio che, per appasionati come me e mio papà, è una buona cosa aggiuntiva e degna di spendere quei soldi in più oltre al fatto che offre la possibilità di riguardarsi vecchi GP, la conferenza stampa e le prove libere del venerdi, e non solo la qualifica e gara, ma questo nessuno di quei utenti che si sono lamentati lo ha delineato e sicuramente non se ne sarnno neanche accorti!
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Tiger ha pienamente ragione. Ovviamente qualcosa si può migliorare è normale essendo la prima gara dell'anno.
    L'unica cosa stonata secondo me è Villenueve che mi è sembrato inutile. Poi come dice Marta vogliamo parlare di tutte le cose in più che da Sky. Io sinceramente sono rimasto innamorato dal Mosaico. La possibilità di scegliere quello che voglio guardare è fantastica.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (cãtch_ @ 18/3/2013, 20:43) 
    Tiger, credo che sul fattore economico DannyHamilton abbia ragione.
    Il canone lo pagano tutti, anche chi ha Sky, che paga quei 30 euro in più al mese, che all'anno sono 360 euro... direi che è molto meno dei 116 euro di canone che TUTTI pagano. 116+360=476, una bella differenza :asd:
    Poi la differenza di servizio c'è, è chiaro.

    Ok, questa te la concedo :D

    Sono d'accordissimo anche sul fatto che a SKY manchi uno come Gianfranco Bruno. Mi aspettavo di rivedere Giorgio Piola, che gia era stato a SKY nel 2008-2009, ma evidentemente Mediaset non lo molla oppure SKY non gli ha offerto una cifra "consona" :woot:
     
    Top
    .
  11. letozia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah quindi adesso Giorgio Piola è a Mediaset??Anche io lo rivolevo a Sky!
    Ricordo che a Sky per un periodo c'era stato anche Gabriele Tredozi della Minardi che non era tanto male.
    Speriamo chiamino più presto qualche tecnico vero!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (letozia @ 18/3/2013, 21:40) 
    Ah quindi adesso Giorgio Piola è a Mediaset??Anche io lo rivolevo a Sky!

    Anzi, a dirla tutta non è nemmeno più in Mediaset, ma fa il commentatore per RSI la rete radio-televisiva Svizzera. Che tristezza :(
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 18/3/2013, 22:01) 
    CITAZIONE (letozia @ 18/3/2013, 21:40) 
    Ah quindi adesso Giorgio Piola è a Mediaset??Anche io lo rivolevo a Sky!

    Anzi, a dirla tutta non è nemmeno più in Mediaset, ma fa il commentatore per RSI la rete radio-televisiva Svizzera. Che tristezza :(

    Comunque Piola da quest'anno è tornato alla Rai...
     
    Top
    .
  14. DannyHamilton99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il canone lo pagano tutti, anche chi ha Sky, che paga quei 30 euro in più al mese, che all'anno sono 360 euro... direi che è molto meno dei 116 euro di canone che TUTTI pagano. 116+360=476, una bella differenza :asd:

    Io quello volevo dire..
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Non posso commentare con certezza il commento di Sky. Io ho sentito solo che Gené e Vanzini erano di parte (Alonso per intenderci) e che hanno detto delle boiate assurde (tipo Massa che doveva lasciar passare Alonso, Sutil deve lasciare passare Alonso e Pic deve lasciare passare Alonso. LOL sempre Alonso in mezzo!) e che ci sono stati pochissimi interventi dai box, se non solo dalla Ferrari. Filippi e l'altro che non ricordo sembravano dispersi nella griglia... Se la qualità del servizio è superba come video, bisogna migliorare nella cronaca ed essere imparziali. Io criticherò sia Sky che la Rai per sempre, finché non faranno cambiamenti seri.
     
    Top
    .
26 replies since 18/3/2013, 17:36   1289 views
  Share  
.