Sky Sport F1 HD vs Clienti & Scontenti su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    (tipo Massa che doveva lasciar passare Alonso, Sutil deve lasciare passare Alonso e Pic deve lasciare passare Alonso.

    Passi per Pic che era doppiato e per Massa che è il suo compagno di squadra, ma se questi veramente hanno detto che Sutil doveva lasciare passare Alonso, allora sono ridicoli e fanno telecronache "da bar". Non c'è nessun motivo per cui un pilota a pieni giri di una certa scuderia debba lasciar passare un pilota di un'altra scuderia, solo perché quest'altra è una scuderia storica.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Càlu11™ @ 19/3/2013, 15:29) 
    Non posso commentare con certezza il commento di Sky. Io ho sentito solo che Gené e Vanzini erano di parte (Alonso per intenderci) e che hanno detto delle boiate assurde (tipo Massa che doveva lasciar passare Alonso, Sutil deve lasciare passare Alonso e Pic deve lasciare passare Alonso. LOL sempre Alonso in mezzo!) e che ci sono stati pochissimi interventi dai box, se non solo dalla Ferrari. Filippi e l'altro che non ricordo sembravano dispersi nella griglia... Se la qualità del servizio è superba come video, bisogna migliorare nella cronaca ed essere imparziali. Io criticherò sia Sky che la Rai per sempre, finché non faranno cambiamenti seri.

    Le hai sentite in telecronaca ste frasi o hai sentito dire che le hanno dette? No perchè la telecronaca l'ho vista ma non mi ricordo di aver sentito tutte ste frasi.
    E una cosa è certa, se Vanzini è sembrato di parte (pro Alonso? Anche questo a me non è sembrato), di sicuro non lo è cosi tanto e sfacciatamente e faziosamente come i commentatori RAI.

    Non so come hanno risposto da SKY a questi commenti, ma io al loro posto non ne avrei accettati mezzi. Tutte accuse false ed ingiuste, di gente che crede di sapere tutto di tutti ma non sa un cavolo di nulla.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    No, le ho sentite. Ho guardato i commenti su Twitter in diretta di chi stava guardando la gara su Sky.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Il fatto di Sutil credo si sia in parte risolto: a quanto ho letto, sembra che Vanzini abbia detto che Sutil avrebbe dovuto far passare Alonso, questo sì, ma che Vanzini si sia successivamente scusato per l'errore in quanto aveva considerato erroneamente Sutil doppiato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Mi sono confuso su Vanzini. Per il resto puoi leggere qui:

    Fonte
     
    Top
    .
  6. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però c'è una cosa della quale Vanzini non deve invidiare Mazzoni: gli strafalcioni.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Càlu11™ @ 19/3/2013, 15:46) 
    Mi sono confuso su Vanzini. Per il resto puoi leggere qui:

    Fonte

    Si ho letto ora e mi sono bastati 3 post per capire che chi scrive NON HA VISTO il GP perche i giudizi che danno sono basati sulle telecronache di SKY del 2007-2008 e 2009 e non di domenica.

    Per me la discussione finisce qua.
     
    Top
    .
  8. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiorno:

    CITAZIONE
    Oggi ho sentito lo spot radiofonico di SKY Sport F1 HD, a un certo punto nello spot lo speaker ha detto se non ricordo male : Se ti sei perso il grande esordio della rossa, non perderti anche il GP della Malesia! - è vero, vuoi per una questione di sponsor, vuoi che in Italia di certo non si può elogiare RedBull, McLaren o altre scuderie perché la maggior parte dei tifosi sono Ferraristi, ma io cliente che tifo un'altra squadra (Dato che in Italia, non tutti tifano Ferrari) non trovo giusto che debba pagare per sentire continui elogi e tributi alla Ferrari. E' come se uno Juventino pagasse per vedersi le partite su Inter Channel! La Formula 1 non è uno sport di nazioni! #BastaPatriottismoInF1

    Risposta:
    Ciao Alex, il tema ferraristi e anti ferraristi è molto antico Sappiamo che in Italia ci sono tifosi di altri team e non è detto che un italiano debba per forza sostenere la Ferrari (un tempo i tifosi di Senna erano tantissimi e anche adesso molti sostengono Hamilton, oppure la McLaren o la Red Bull). Nel corso delle nostre telecronache e nella nostra programmazione cerchiamo di dare spazio a tutti i team, parlando davvero di tutte le squadre. E' chiaro che in Italia, ma nel mondo in generale, la Ferrari è la scuderia più tifata ed è chiaro che spesso in uno slogan venga citata

    CITAZIONE
    La prima gara del mondiale era davvero stupenda, con immagini spettacolari !! Peccato per i commentatori e certi commenti. Sarah Winkhaus: piove di brutto anziche' qualsiasi oggettivo della lingua Italiana. Marc Gene': NOI anziche' Ferrari. Noi, CHI?
    Con tutti i tasti che avete creato nel telecomando, MUTE era quello migliore.
    E Io pago.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 19/3/2013, 15:58) 
    CITAZIONE (Càlu11™ @ 19/3/2013, 15:46) 
    Mi sono confuso su Vanzini. Per il resto puoi leggere qui:

    Fonte

    Si ho letto ora e mi sono bastati 3 post per capire che chi scrive NON HA VISTO il GP perche i giudizi che danno sono basati sulle telecronache di SKY del 2007-2008 e 2009 e non di domenica.

    Per me la discussione finisce qua.

    Non credo proprio visto che Turcato l'ha vista in diretta e su Sky. Ha continuato a twittare tutto il tempo. Poi quelli di MotorsportRants, a parere mio, non hanno mai detto nulla di sbagliato...
     
    Top
    .
  10. †CR7 the Legend†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con quello che ha detto Tiger,io la gara l'ho vista in diretta su Sky... per quello che riguarda Pic hanno ragione,ma che Vanzini abbia detto che Sutil e Massa devono far passare Alonso non mi pare proprio,anzi se non mi ricordo male si chiedevano del fatto perché la Ferrari non ha fatto subito fermare Massa per il pit,perciò molti di quelli o non hanno visto la gara o parlano così per dar aria alla bocca.
     
    Top
    .
  11. cãtch_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto guardando la replica della GP2 di stamani e devo proprio dire che i commentatori deficitano un po'... ma un po' tanto. Sono mosci non ci capiscono molto, non fanno interessare alla gara e certe volte dicono delle stupidaggini che fanno arrabbiare. Lucio Rizzica dove l'avete lasciato?

    CITAZIONE
    O voi ignavi che criticate Sarah Winkhaus ricordatevi di Stella Bruno...

    CITAZIONE
    vi prego sopprimete quell'ebete che chiede a tutti se hanno sky...

    A questo rispondo che insieme a quello c'è pure il pinguino merda della vodafone.
    CITAZIONE
    Buongiorno SKY era meglio la RAI decisamente 360€ all'anno buttati!!! Alla fine dell'anno rescinderò il contratto .....madonna la pubblicità che fate, e poi quando fate stipulare i contatti omettete che per vedere la F1 con il mosaico bisogna pagare l'aggiunta dell'HD!!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Scusatemi, forse ho sbagliato canale o sbagliata abbonamento. Ho appena integrato il mio abb SKY con la F1 per vederla finalmente bene...
    In effetti la vedo bene, ma non c'è nessun commento, solo il rumore di fondo delle auto; insomma, non parla nessuna.
    Per curiosità sono passato agli Hihlights e li invece i commenti c'erano ! Ma non posso vedere solo gli highlights.
    Cosa sbaglio? C'è qualche tasto speciale per abilitare i commenti ?
    Grazie
     
    Top
    .
26 replies since 18/3/2013, 17:36   1289 views
  Share  
.