thegreatsaiyaman28's F1 career

Da Formula One 2002 in poi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Ok, ragazzi, sapete che sono un grande amante della Formula 1, dei videogiochi e mi piace molto anche scrivere (come ben saprete, lo spero per voi). Qualche giorno fa, mentre scrivevo Sogno senza fine, mi sono chiesto - "Uhm, parlo tanto di Lucio Franceschini, che è un pilota eccezionale, ecc., ma io che pilota sarei?" - così mi è venuta la bella idea di riprendere la mia ormai impolverata ma ancora mitica PlayStation 2 e guardandola mi sono detto - "E se scrivessi una carriera fittizia su di ME?" -
    Così, da oggi comincerò a scrivere una mia "carriera" in F1 attraverso i giochi della serie Formula One della Sony (con cui mi sento più a mio agio di quelli della EA, comunque molto belli).
    Inizierò la mia carriera da Formula One 2002, precisamente nella Jaguar, poi andrò avanti con i giochi mano a mano che le stagioni passano.
    Questa carriera sarà costellata da ritagli di giornale fittizi, cercando di dare una sensazione da "Autosprint" al tutto (potrei anche inserire qualche intervista immaginaria).
    Qui sotto mostrerò gli obiettivi di questa stagione.

    Jaguar-Cosworth Team

    Jaguar_R3

    Piloti: Eddie Irvine (prima guida), thegreatsaiyaman28 (seconda guida)

    Obiettivo della stagione (Team): Finire davanti alle BAR in classifica costruttori.
    Obiettivo della stagione (Pilota): Finire davanti al compagno di squadra in classifica piloti.

    Campione del mondo in carica: Michael Schumacher (Ferrari)

    Modalità di gioco: Professionista (difficoltà massima), nessun aiuto attivo a parte Traction Control.

    LADIES AND GENTLEMAN, START YOUR ENGINES!

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status

    ECCO IL NUOVO ACQUISTO DELLA JAGUAR: THEGREATSAIYAMAN28


    Da mesi si vociferava che la Jaguar avesse intenzione d'ingaggiare un pilota piuttosto rinomato, ma mai ci sarebbe venuto in mente che sarebbe stato proprio thegreatsaiyaman28.
    Dopo un quinquennale carriera nella NASCAR risultata in un titolo di campione 1999 dopo una stagione totalmente dominata da lui (20 vittorie in 34 gare), il pilota ventisettenne, figlio di un famoso team manager (con il quale ha corso e vinto molto con le stock car americane) e fratello dell'allenatore di basket che ha portato i Chicago Bulls alle semifinali del campionato NBA 1998-1999 e poi alla vittoria nella stagione successiva, ha deciso di ricominciare da zero in F1 con la Jaguar.
    Io vedo la Formula 1 come una sfida, afferma il pilota, evidentemente eccitato nella sua prima intervista con addosso la tuta verde del team inglese, Fin da bambino ho sognato di salire su una macchina della massima serie, ma cause di forza maggiore mi hanno costretto a "ripiegare" nella NASCAR.
    Il pilota cerca comunque di chiarire l'ambiguità delle sue parole, Non fraintendetemi. Ho passato un bellissimo periodo della mia vita in America. Mi sono trasferito lì con la mia famiglia quando avevo 12 anni, e dopo qualche mese non ho più avuto nostalgia dell'Italia. Sono un tipo che si adatta molto bene ai trasferimenti - infatti fra poche settimane mi trasferirò vicino Silverstone per stare più vicino al mio team - ma mi mancheranno tutti gli amici che mi sono fatto lì. Ho anche subito una fortissima delusione amorosa, quest'inverno è stato lasciato tre giorni prima del matrimonio dalla sua storica fidanzata, con la quale stava ormai da quattro anni, e in quel momento ho pensato seriamente di ritirarmi dalle corse, di rinunciare all'opportunità che mi era stata data da Niki Lauda, per il quale nutro una profonda ammirazione. Per fortuna, la mia famiglia, i miei amici, i miei fan e alcuni miei colleghi - in particolare Jeff Gordon - mi sono stati vicini in questo tempo di crisi, e ora mi sento guarito grazie a loro. Sono ancora più determinato di prima, e voglio dimostrare al mondo che sono riuscito a ottenere un sedile in Formula 1 non grazie al nome che mi sono fatto in un'altra categoria, come molte serpi sibilano.
    Il team Jaguar-Ford si sente molto fiducioso nei confronti di thegreatsaiyaman28, sperando che possa tirare fuori risultati degni del suo talento.
    Che sia dunque la nascita di un futuro campione? Oppure si rivelerà uno dei tanti piloti vincenti nelle categorie americane ma deludenti nel più importante campionato automobilistico del mondo?
    Solo il tempo ce lo dirà. Bisogna solo pazientare.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Auguri per la tua carriera :drive:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Grazie, Tiger! Da oggi inizia il campionato di Formula 1!

    F1 Season 2002: 1st Round, Australia



    melbourne

    Circuito: Melbourne, Australia

    Percorrenza: 58 giri (307,574 km)

    Record sul giro: Michael Schumacher, Ferrari F2001, 1'26"892
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Io ho Formula One 2000 originale per la PlayStation! Comunque potevi iniziare dalla prima edizione del gioco, del 1995. Il 1996 non esiste, poi dal '97 in poi si arriva al 2006.

    E io che volevo ricominciare oggi la mia Carriera con Formula 1 (del 1995)
     
    Top
    .
  6. loregiunti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lol, io ho il 97,99,04,06 e poi faccio una carriera al 2009 per Wii con io Kubica e il mio amico Rosberg
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    @Càlu: Purtroppo ho solo dal 1997 al 1999 (però ho il 2000 della EA), mentre Formula One 2001 per PS2 mi fa assolutamente schifo (la vettura senza TC è inguidabile), ma quello per PS1 è una figata pazzesca (ha però un grande difetto: SCHUMI HA IL CASCO ROSSO, NON BIANCO, COGLI*NI! BASTAVA CAMBIARE DUE TEXTURE, MA PORCO GIOVE!). Comunque ho deciso d'iniziare dal 2002 perché, come ho detto prima, mi sentivo più a mio agio da questo in poi, eppoi non voglio fare una cosa troppo lunga, altrimenti se lo facessi con TUTTI i giochi di F1 che ho finirei tra un miliardo di anni questa carriera. :lol:

    Benissimo! Considerami uno dei tuoi futuri lettori. ;)

    P.S.: Ma non continui più la tua carriera con Indy 500? :unsure: Mi stava piacendo.

    @loregiunti: Figo! :lol: Già m'immagino cosa dirai al tuo amico nel caso fosse in procinto di vincere un Gran Premio - "lore is faster than you. Can you confirm you understood that message?" - XD

    Comunque vettura più tamarra della Jaguar non potevo sceglierla. :lol:
     
    Top
    .
  8. loregiunti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pirtroppo non sono ancora abile comunque a me non riesco a guidare a Melbourne ma lui è convinto che finché non faccio minimo un settimo posto
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Io ce l'ho per PSP, e ti dirò, è molto più facile di quelli Sony, con la BMW alla mia primissima gara (e senza aiuti di guida) sono quasi arrivato quarto, ma ho fuso il motore a poche curve dalla fine. :lol:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status

    Michael Schumacher: Vinceremo anche quest'anno
    Ralf Schumacher: Mio fratello farà bene a guardarsi le spalle da me



    ralfmichelone



    Dal titolo ciò può sembrare una scherzosa lite tra fratelli, ma in realtà i fratelli Schumacher sono molto sicuri di ciò che dicono.
    In questa stagione non darò vita facile a mio fratello, afferma Ralf Schumacher, fratello minore del quattro volte campione del mondo e attuale detentore del titolo Michael, I test pre-stagionali hanno dimostrato che siamo più o meno allo stesso livello delle Ferrari. Noi puntiamo a vincere il Campionato Costruttori quest'anno e, se ne avremo la possibilità, lotteremo anche per quello Piloti, il "giovane" Schumi avvelena l'intervista con una sua affermazione personale sui giochi di squadra della Ferrari, Quello che è successo in Austria è stato veramente scandaloso. Non me la prendo con mio fratello, a cui, conoscendolo, non gli sarebbe importato nulla se Barrichello lo avesse lasciato passare oppure no, ma con la Ferrari, che dimostra di avere chiari favoritismi nei confronti della prima guida. In Williams non siamo così. Frank ha dato a me e a Juan Pablo ambedue lo status di prima guida. Pensa che la competizione di squadra ci sproni a migliorarci a vicenda, inoltre non sembra temere le McLaren, i test pre-stagionali non sono andati molto bene a Coulthard e Raikkonen. Sono a malapena più veloci delle Jaguar - per le quali nutro grandi aspettative in questa stagione. Penso che thegreatsaiyaman28 abbia un ottimo potenziale, ed Eddie Irvine è un pilota da non sottovalutare, credo che riusciranno a conquistare anche un podio, forse due - quindi non vedo una grande minaccia da parte loro.
    Michael Schumacher non sembra impensierito dalle minacce del fratello, anzi, sembra sicuro di un quinto titolo, Sono sicuro che anche questa sarà una stagione vittoriosa per la Ferrari. La macchina è assolutamente perfetta, è facile da guidare quanto quelle di Mario Kart. Mio fratello crede di poter competere con me, si vede che devo dargli ancora qualche lezione. Il tedesco inoltre commenta le affermazioni del fratello minore sui giochi di squadra nel team di appartenenza, Rubens sa bene quando non mi dovrebbe ostacolare, e solo se sono io davanti. Se invece davanti c'è lui, può benissimo scegliere se e quando lasciarmi passare, mi farebbe solo un piacere. Lui è il mio compagno di squadra, e nel caso facesse una cosa del genere io sarei disposto a farlo salire sul podio al mio posto e a dargli il mio trofeo. Vengo multato dalla FIA? Chissenefrega. Quello che è successo in Austria è stato colpa del team, non di certo mia.
    I due fratelli Schumacher sono quindi pronti a far faville in questa stagione, e a quanto pare la loro parentela non influenza affatto ciò che hanno intenzione di fare in pista. Resta da vedere chi dei due avrà ragione: il più giovane e determinato, oppure il più grande e saggio?
    Lo scopriremo solo a campionato terminato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Auguri per il tuo campionato! :woot: :woot: :woot:
    E auguri a Ralf, se fa il culo a Montoya mi fa solo un gran favore! :lol:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 12/7/2013, 20:38) 
    Auguri per il tuo campionato! :woot: :woot: :woot:
    E auguri a Ralf, se fa il culo a Montoya mi fa solo un gran favore! :lol:

    Lo spero anch'io! :lol:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (thegreatsaiyaman28 @ 12/7/2013, 20:47) 
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» @ 12/7/2013, 20:38) 
    Auguri per il tuo campionato! :woot: :woot: :woot:
    E auguri a Ralf, se fa il culo a Montoya mi fa solo un gran favore! :lol:

    Lo spero anch'io! :lol:

    Vedo che condividiamo le stesse speranze! XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status

    Risultati prove libere venerdì:
    Ferrari e Williams dominatrici incontrastate
    McLaren arranca, Jaguar scatenate



    Sessione di prove libere del venerdì 1

    1) Michael Schumacher, Ferrari, 1'25"659
    2) Juan Pablo Montoya, Williams, 1'26"356
    3) Rubens Barrichello, Ferrari, 1'26'422
    4) Ralf Schumacher, Williams, 1'26'521
    5) David Coulthard, McLaren, 1'27"423
    6) thegreatsaiyaman28, Jaguar, 1'27"489
    7) Jenson Button, Renault, 1'27"564
    8) Eddie Irvine, Jaguar, 1'27"815
    9) Kimi Raikkonen, McLaren, 1'28"119
    10) Nick Heidfeld, Sauber, 1'28"254

    Sessione di prove libere del venerdì 2

    1) Ralf Schumacher, Williams, 1'26"139
    2) Juan Pablo Montoya, Williams, 1'26"989
    3) Michael Schumacher, Ferrari, 1'27"206
    4) Rubens Barrichello, Ferrari, 1'27"309
    5) David Coulthard, McLaren, 1'27"499
    6) Eddie Irvine, Jaguar, 1'27"853
    7) thegreatsaiyaman28, Jaguar, 1'27"867
    8) Jenson Button, Renault, 1'27"907
    9) Kimi Raikkonen, McLaren, 1'28"002
    10) Jarno Trulli, Renault, 1'28"147


    Giornata positiva, mi aspettavo di peggio sinceramente. Avevo tutte le possibilità per arrivare davanti a Irvine nella seconda sessione, ma alcuni errori e poi un temporale che si è abbattuto improvvisamente sul circuito mi hanno impedito di fare di meglio.
    Ho tutte le carte in regola per lottare per il 5°-6° posto.
     
    Top
    .
  15. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma solo io skippavo le prove libere e facevo solo gara e qualifica? :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 11/7/2013, 21:06   330 views
  Share  
.