Gran Premio del Belgio: prove libere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nelle prime prove libere miglior tempo della Ferrari di Fernando Alonso, seguita dalle due Force India che potrebbero essere la sorpresa del weekend. Si nascondono gli altri. Vedo sempre la Mercedes favorita per qualifiche e gara.

    png
     
    Top
    .
  2. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nelle seconde libere dominio Red Bull con Vettel davanti a Webber, seguono Grosjean e Massa
     
    Top
    .
  3. schumi the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vettel: “Non sappiamo cosa ha causato il problema alla gomma”

    vettel-gp-belgio-2013-prove-libere

    Il tedesco ha chiuso a Spa con il miglior tempo
    Sebastian Vettel si è detto convinto che non sia stato un suo errore la causa del cedimento alla posteriore destra accusato nelle libere del pomeriggio a Spa-Francorchamps, teatro del GP Belgio di Formula 1.

    La Pirelli ha portato per questa gara le mescole più dure e ha imposto limiti a camber e pressioni per evitare rischi di esplosioni delle gomme.

    Vettel ha accusato il cedimento della posteriore destra verso la fine di un long run con gomme medium.

    A chi gli ha chiesto se la causa può essere l’uso eccessivo dei cordoli ha risposto: “Non ho fatto niente di diverso rispetto ai dieci giri precedenti. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto. Fondamentalmente ho perso la posteriore destra improvvisamente, quindi dobbiamo verificare. Ma a parte questo è stata un’ottima giornata”.

    Il suo compagno di squadra, Mark Webber, ha chiuso con il secondo tempo e non si è detto preoccupato dal problema di Vettel: “Penso che fino a quando non avremo capito il motivo non ci sia da preoccuparsi. Mi avrebbero richiamato se avessero visto qualcosa di anomalo quindi penso sia stato un normale cedimento della gomma. E’ sempre difficile trovare il giusto setup su questa pista per l’intero giro quindi abbiamo sfrutato questa giornata per provare qualcosa di diverso. Stasera analizzeremo il tutto. Abbiamo fatto dei buoni giri oggi ma c’è ancora un pò di prestazione da trovare e dobbiamo bilanciare meglio la vettura in alcune condizioni. In generale abbiamo raccolto buoni dati ed è stato positivo avere condizioni stabili nel pomeriggio”.

    http://f1grandprix.motorionline.com/vettel...ema-alla-gomma/
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Quest'anno purtroppo non ha fatto il miglior tempo Pic in nessuna delle due sessioni... XD
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2013, 11:56   89 views
  Share  
.