Schumacher incoraggia Vettel: “Può battere i miei record”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schumi the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    schumacher-vettel

    Secondo l'ex campione di F1, il pilota Red Bull può raggiungere i suoi sette titoli
    Tre titoli mondiali consecutivi e un quarto nel mirino per un poker che sa già di leggenda. Niente male per Sebastian Vettel a cui manca proprio poco per avvicinare il record del suo illustre connazionale Michael Schumacher.
    L’ex pilota di Formula 1 ha vinto sette titoli in carriera, di cui cinque consecutivi. Il pilota Red Bull potrebbe davvero ripetere l’opera e a soli 26 anni, niente male.
    Eppure proprio Vettel si schernisce, come riportato dal quotidiano spagnolo Marca a inizio settimana: “E’ ridicolo! Ho tre titoli che non sono niente in confronto ai suoi sette. Battere il suo record non è qualcosa che possa accadere nei prossimi anni, quindi per ora non ci penso. Ho avuto alcuni anni molto buoni, ma tutto potrebbe cambiare all’improvviso”.
    Eppure proprio Schumi è il primo a infondergli fiducia. “Ha il miglior pacchetto e i campionati di solito sono vinti dal meglio. I record esistono per essere battuti”, ha dichiarato il Kaiser.
    “Mi hanno motivato quando correvo e alla fine li ho raggiunti. Credetemi, se Sebastian fosse in grado di superare quello che ho fatto, sarei felice per lui. Nel breve periodo ha vinto tre titoli, quindi perché non potrebbe vincerne sette?”, conclude il Kaiser che il quarto titolo l’ha vinto a 32 anni in Ferrari nel 2001.
    Secondo il due volte vincitore della 24 ore di Le Mans Hans-Joachim Stuck però i tempi e le circostanze per cui Vettel possa riuscire nell’impresa “sono troppo diversi”.
    “Se Schumacher una notte sognava di avere una nuova ala anteriore, il giorno dopo poteva averla e provarla. Questo non è più possibile con le norme vigenti – ha spiegato -. Inoltre, se per qualsiasi motivo Newey non fosse più in Red Bull, credo che la squadra sarebbe poi in una situazione molto diversa”.

    http://f1grandprix.motorionline.com/schuma...-i-miei-record/
     
    Top
    .
  2. †Holly & Benji†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se Vettel resterà in Red Bull battere i record di Schumacher non dovrebbero essere un problema visto che ogni anno aggiungono un Gp.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (†Holly & Benji† @ 30/8/2013, 13:06) 
    Se Vettel resterà in Red Bull battere i record di Schumacher non dovrebbero essere un problema visto che ogni anno aggiungono un Gp.

    Perchè resta in Red Bull o perchè ogni anno aggiungono un GP?
    Con la rivoluzione del regolamento del prossimo anno non è detto che la Red Bull riesca a mantenere la supremazia che ha ora.
    Per i circuiti ne abbiamo già discusso, sono solo i giornalisti che si sono inventati la favola dei 24 GP. La realtà è che ci sono 24 Circuiti candidati ad ospitare un GP nel 2014 e di questi la FIA ne sceglierà al massimo 20. Ma ai giornalisti conviene sempre storpiare le informazioni a loro uso e consumo.
     
    Top
    .
  4. †Holly & Benji†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 30/8/2013, 15:21) 
    Perchè resta in Red Bull o perchè ogni anno aggiungono un GP?
    Con la rivoluzione del regolamento del prossimo anno non è detto che la Red Bull riesca a mantenere la supremazia che ha ora.

    Io sono dell'idea che anche con il cambio di regolamento la Red Bull manterrà la supremazia che ha ora.
     
    Top
    .
  5. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Holly & Benji† @ 31/8/2013, 12:20) 
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 30/8/2013, 15:21) 
    Perchè resta in Red Bull o perchè ogni anno aggiungono un GP?
    Con la rivoluzione del regolamento del prossimo anno non è detto che la Red Bull riesca a mantenere la supremazia che ha ora.

    Io sono dell'idea che anche con il cambio di regolamento la Red Bull manterrà la supremazia che ha ora.

    Grande CR7!! :asd: :inchino:
     
    Top
    .
  6. †Holly & Benji†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 23/11/2014, 18:23) 
    CITAZIONE (†Holly & Benji† @ 31/8/2013, 12:20) 
    Io sono dell'idea che anche con il cambio di regolamento la Red Bull manterrà la supremazia che ha ora.

    Grande CR7!! :asd: :inchino:

    Se non era per le Mercedes avrebbero vinto ancora :asd:
     
    Top
    .
  7. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†CR7† @ 24/11/2014, 11:13) 
    CITAZIONE (T i c @ 23/11/2014, 18:23) 
    Grande CR7!! :asd: :inchino:

    Se non era per le Mercedes avrebbero vinto ancora :asd:

    Per dirla alla Mazzarri: "Se nel 2010 la Mercedes non avesse comprato la Brawn GP, la RedBull vincerebbe ancora :asd: "
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2013, 11:56   203 views
  Share  
.