GP Italia: Vettel in pole position

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    A mio parere Alonso non si puo lamentare di Massa, dopo tutti gli aiuti che ha ricevuto nel 2012. Se Massa, per una volta (una delle poche dove riesce ad imporsi anche sul team) riesce a battere Alonso, lo spagnolo che si stia buono.

    Se volevate sapere cosa significa "che noia", ve lo posso spiegare:

    Che noia questa continuitá di Vettel, nel senso: appena un pilota o un gruppo di piloti si avvicina a lui, crollano verso la fine della stagione e Vettel rifila pole e vittorie di fila, annientando ogni tipo di adrenalina, come minimo nella fase finale. Che noia, gli atteggiammenti di Alonso nei confronti di Massa, che semmai vincesse una gara non ci sarebbe poi nulla di male, vediamo tra l'altro un vincitore diverso dopo
    circa 4 anni.

    Insomma, Vettel ed Alonso sono due grandi campioni della Formula Uno. Corretti, non metto nulla in dubbio. Hanno tutto il mio rispetto. Peró, a MIO PARERE, hanno annientato l'adrenalina in Formula Uno!

    Adesso potete anche tirarmi i pomodori in faccia!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    Che noia, gli atteggiammenti di Alonso nei confronti di Massa, che semmai vincesse una gara non ci sarebbe poi nulla di male, vediamo tra l'altro un vincitore diverso dopo circa 4 anni.

    C' è gente che vuole sviare Massa dalla Ferrari...E sempre secondo me:
    Se Massa dovesse finire una gara davanti ad Alonso, Il Licenziamento sarà ASSICURATO! Finché gli sarà dietro, fa esattamente quello che vogliono in Ferrari: Alonso il pilota che si prende tutti i meriti (suoi e non suoi) e Massa quello che si prende tutti i demeriti (suoi e non suoi).


    CITAZIONE
    Insomma, Vettel ed Alonso sono due grandi campioni della Formula Uno. Corretti, non metto nulla in dubbio. Hanno tutto il mio rispetto. Peró, a MIO PARERE, hanno annientato l'adrenalina in Formula Uno!

    Secondo me è stata anche colpa di regole sbagliate fatte in questi anni (DRS su tutte), perchè anche prima, 10-15 anni fa, di solito c' erano due piloti che si contendevano il mondiale (a parte il 2010 e il 2007), senza contare i domini di Shumacher. Eppure, c' era più spettacolo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    A mio parere Alonso non si puo lamentare di Massa, dopo tutti gli aiuti che ha ricevuto nel 2012.

    Ma infatti Alonso (con questo non voglio difendere il suo intervento nei confronti degli ingegneri ai box, che ho già criticato) non ha neanche accennato a parlare di Massa. Parlava di chi aveva dietro (ha parlato di "lasciar passare") quindi non sicuramente di Massa che gli stava davanti, bensì di Rosberg che stava sopraggiungendo dietro di lui, facendo il proprio tempo, proprio quando Massa e Alonso sono stati fatti uscire dal box per il primo tentativo.
     
    Top
    .
17 replies since 7/9/2013, 14:34   233 views
  Share  
.