Gusti musicali degli utenti...

Senza timore di rivelarli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Ho scoperto sto topic per caso e rispondo solo ora XD

    Tendenzialmente mi piacciono svariati tipi di musica in svariate lingue. Dipende dalla canzone, testo e cantante nel complessivo. Ad ogni modo tendenzialmente gradisco la musica italiana, quella araba degli anni 90, quella indiana (prevalentemente di film Bollywood) ed anche svariate musiche asiatiche (Giappone, Thailandia, ecc. ecc.).
    Anche i ritmi latinoamericani non mi dispiacciono, mentre per le musiche statunitensi e britanniche prediligo piú che altro tutto ció che sia pre-2000.

    Anche se non la gradisco particolarmente posso sopportare le robe techno o rock, ma l'unico genere per me inascoltabile è il metal e tutto ció che ne ha a che vedere....

    Ad ogni modo, anche se a distanza di cinque anni circa, bel topic Gio XD!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (»Milù Sunshine» {the Lady B} @ 17/9/2013, 14:53) 
    Facciamo una premessa. :D
    Io parto da due presupposti:
    1) la musica ha lo scopo di intrattenere, non di istruire, quindi il motivo principale per cui una persona la ascolta è quello di trovarla piacevole;
    2) una canzone che mi piace la ascolto qualunque sia il genere o il cantante, anche se appartiene a un genere che generalmente non ascolto o a un cantante che generalmente ha fatto canzoni non di mio gusto.

    Per quanto riguarda gli specifici generi che ascolto più spesso ci sono eurodance, latin-pop e reggaeton. Ma, a parte questi, mi piace spaziare... Si fa prima a elencare quello che non mi piace. XD

    Tra i generi che tendenzialmente non ascolto (ma è sempre valida la premessa secondo cui una canzone che mi piace continua a piacermi qualunque sia il genere) ci sono rock pesante e metal perché tendono a farmi venire mal di testa e il rap perché tende ad annoiarmi...

    Update: ascolto qualsiasi cosa non mi faccia cadere le palpebre o non mi faccia venire mal di testa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Ammazza, faccio anche io un update, ma è un gran problema perché ascolto di tutto!

    Lascio il mio link Spotify: https://open.spotify.com/user/1168024958?s...rQEG2ZcuwATTC3Q
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Pop , Rock , Heavy Metal , New Metal , Dream Progressive , Rap , Elettronica in generale ( anche Commerciale ) , Leggera italiana , Epic Trailer Music , Ost di Anime e Film , Rondò Veneziano e Bomfunk Mc's
    Ma vado più a singola song che a Generi od artisti/gruppi :) ....
    Per dire ora sto ascoltando

    conosciuta alcuni anni fa per caso e di questo gruppo conosco pochissime song e mi piace solamente questa :) ....
     
    Top
    .
33 replies since 17/9/2013, 00:18   382 views
  Share  
.