Ricciardo: “Ho sbagliato nella foga di recuperare”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schumi the king
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    toro_rosso_gara_singapore_2013

    L'australiano è andato a muro dopo una ventina di giri
    La Toro Rosso va via da Singapore con una bella delusione in tasca. Partita con tutti gli auspici di raggiungere una top ten che pareva fattibile con entrambi i piloti, è invece finita a muro dopo appena ventitre giri con Ricciardo e alla bandiera a scacchi solo quattordicesima con Vergne.

    “La partenza non è stata il massimo e per recuperare abbiamo deciso di passare da una strategia a due soste ad una a tre – ha dichiarato Jean-Eric- Purtroppo però non riuscivo a tenere la macchina in pista e nell’ultimo stint le gomme si sono consumate anzitempo, senza contare che dai box mi hanno avvertito di diminuire la potenza a causa del surriscaldamento. E’ stata una gara lunga in cui ho potuto fare ben poco se non stare attento alle barriere. Il positivo è che gli aggiornamenti sembrano funzionare, per cui si può guardare con fiducia alla Corea”.

    “L’incidente è stato un mio errore dovuto alla foga di riprendere il terreno perduto. Ho mancato il punto di corda, frenato troppo e bloccato le ruote – il racconto di Daniel- Allo start la macchina sembrava immobile, è stato frustrante perdere tutte quelle posizioni e ritrovarmi quattordicesimo. Da quel momento, incitato anche dal mio ingegnere, ho solo cercato di spingere visto che il passo c’era e forse l’ho fatto un po’ troppo. Non sono solito a questo genere d’errori, comunque spero di aver imparato la lezione”.

    http://f1grandprix.motorionline.com/toro-r...-di-recuperare/
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2013, 16:19   61 views
  Share  
.