Maria De Villota trovata morta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Maria De Villota, ex pilota donna della Marussia, è stata trovata morta nella stanza di un albergo, a Siviglia.

    (ANSA) - SUZUKA, 11 OTT - Maria De Villota, ex pilota donna della Marussia, è stata trovata morta nella stanza di un albergo, a Siviglia. La De Villota, 33 anni, spagnola, era rimasta gravemente ferita il 3 luglio dell'anno scorso, in un incidente, nel corso di un test aerodinamico: in una manovra aveva urtato un camion che le aveva sfondato il casco e fatto perdere un occhio. Si era ripresa dopo due operazioni ma, negli ultimi tempi, soffriva di fortissimi mal di testa. Non sono stati forniti dettagli sulla sua morte.


    Fonte: QN.quotidiano.net
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Che notizia orribile...
    R.I.P Maria... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    L' ho saputo quando sono arrivato qui.
    Senza parole.

    R.I.P.
     
    Top
    .
  4. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    R.I.P. Maria
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Solo ora lo sono venuto a sapere. Poverina, non se lo meritava. Sembrava avere una gran voglia di vivere dopo l'incidente ...
    R.I.P.
     
    Top
    .
  6. loregiunti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho qualche notizia un pò così, ironia della sorte stava per presentare un libro sulla gioia di vivere, il primo notiziario che ha riportato la notizia eraa La marca alle 8.27 (?).
    appena ho letto la notizia retwittata da un mio amico ci sono rimasto malissimo erano le 8.28 (?)
     
    Top
    .
  7. ´ redbullholic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto ieri mattina appena mi sono collegata per cercare qualcosa sui risultati delle prove... Sono rimasta sconvolta :(
     
    Top
    .
  8. †Gareth Bale11†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    R.I.P Maria :(

    La ssua famiglia inoltre dice che la sua morte è dovuta alle conseguenze che ha avuto nell'incidente dello scorso anno.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    La ssua famiglia inoltre dice che la sua morte è dovuta alle conseguenze che ha avuto nell'incidente dello scorso anno.

    Sì, pare che il risultato dell'autopsia sia questo.


    R.I.P.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Mio Dio, in pratica sarebbe la prima morte per un incidente in F1 dal 1994, anno in cui morirono Ratzenberger e Magic.
     
    Top
    .
  11. ´ redbullholic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, è morta nel sonno alle 6 di ieri mattina per le conseguenze dell'incidente... Non l'avrei mai immaginato, vedendo come si era ripresa :/
     
    Top
    .
  12. 9marta5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo almeno che non abbia sofferto, perché avevo letto che dopo l'incidente aveva fortissimi mal di testa :( ... aveva anche lei un grande sorriso e grande speranza degli occhi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Speriamo almeno che non abbia sofferto

    Sembra che sia morta improvvisamente nel sonno, quindi da questo punto di vista non dovrebbe avere sofferto.
    Prima della morte, però, sembra che avesse sempre forti mal di testa.

    CITAZIONE
    aveva anche lei un grande sorriso e grande speranza degli occhi

    Già... anche se, alla luce di quello che le è successo, mi viene da chiedermi se in qualche modo sapesse già che avrebbe potuto succederle quello che è successo (di solito le diagnosi mediche sono abbastanza precise da questo punto di vista) e se stesse cercando di godersi al meglio quel poco che le restava da vivere...
     
    Top
    .
12 replies since 11/10/2013, 14:43   153 views
  Share  
.