Räikkönen: “In caso di brutte qualifiche, gara complicata”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schumi the king
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lotus_preview_india_2013

    Nel 2012 i due piloti avevano chiuso nei dieci ma lontani
    Forte dei podi conquistati nelle ultime corse con entrambi i piloti, la Lotus si affaccia all’India speranzosa.

    “L’anno scorso quello indiano non era stato un gran weekend, avevamo sofferto abbastanza tra grip e set-up e l’esito della qualifica ci aveva penalizzato – ha affermato Kimi Räikkönen – A livello di auto oggi come passo ci siamo, ma dobbiamo eliminare ancora un po’ del fastidioso sottosterzo. Il tracciato è interessante, direi uno dei migliori tra quelli moderni. E’ simile alla Corea anche se meno tecnico, ha lunghi rettilinei, curve e frenate non particolarmente impegnative. Il mio augurio è di partire da una buona posizione altrimenti si prospetterà una domenica difficile”.

    “Il Buddh Circuit è divertente da guidare e poi ha una bella conformazione mista con pieghe ampie che possono agevolare i sorpassi, in particolare la combinazione della 10/11 simile alla curva 8 della Tuchia che sembra continuare all’infinito – il commento di Romain Grosjean – Nel 2012 non è stata una gara semplice per noi, ad ogni modo credo che la scelta di gomme a mescola più morbida potrebbe esserci d’aiuto. Al momento mi sento molto a mio agio con la E21, la mia fiducia è in crescita, quindi sono convinto che potremo fare una buona prestazione anche qui”.

    http://f1grandprix.motorionline.com/lotus-...ara-complicata/
     
    Top
    .
  2. †Gareth Bale11†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kimi mi sa che ti devi abituare,che dal prossimo anno sarà una costante :P
     
    Top
    .
  3. King Of Overtaking
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gareth Bale11† @ 21/10/2013, 11:31) 
    Kimi mi sa che ti devi abituare,che dal prossimo anno sarà una costante :P

    Beh direi che la Lotus non è un fulmine sul giro secco. :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 20/10/2013, 17:31   96 views
  Share  
.