Cosa state ascoltando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Il torneo musicale proposto da Calu mi è piaciuto molto e devo dire che mettere insieme solo 5 canzoni è stato difficilissimo.
    Oltre alla difficoltà di scelta, sicuramente sul momento posso aver scordato canzoni che avrebbero meritato di entrarvi, l'esempio sono alcune postata dagli altri utenti :P

    Quindi perchè limitarci alle 5 del torneo, facciamo conoscere agli altri quelle che sono le nostre canzoni preferite. In questa discussione non ci sono regole, potete postare il video se c'è oppure anche solo il titolo e l'autore se non esistono video.
    Se volete potete aggiungere commmenti.


    Inizio io:

    Il primo "tormentone". L'avrò ascoltata qualche migliaio di volte
    Video

    Il secondo "tormentone". L'avrò ascoltata poche volte di meno dell'altra :aah:
    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Questo topic è un "classico" in ogni forum. Ci mancava in effetti!

    Riconosco anche io che ho avuto una marea di difficoltà nello scegliere canzoni (scartando tutte quelle che già sapevo potessero schifare a primo impatto).
    Ho scelto quelle 5 (e nemmeno tutte bene) più per "conoscenza", ossia mettere canzoni sconosciute per farle sentire ad altra gente.

    Credo che userò molto questo topic... Per cui ringrazio il Creatore.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Io al momento sto ascoltando loro

    Video

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Si hai ragione Gio, anche io ho scelto le canzoni con la tua stessa finalità. Ma solo 5 non bastano se, come nel mio caso, uno non ha un genere musicale preferito ed ascolta generi musicali diversi a seconda dello stato psico-fisico del momento.
    Anche se a qualcuno potrà sembrare strano sono stato un "animale da discoteca" e ho girato parecchi locali del Nord-Italia, beh limitatamente alle possibilità di movimento consentite per una sola serata :P e dove possibile non era difficile trovarmi a ballare su un cubo :lol:

    E quindi ecco una canzone da discoteca ballata un sacco di volte:

    Video
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 20/5/2014, 20:35) 
    Si hai ragione Gio, anche io ho scelto le canzoni con la tua stessa finalità. Ma solo 5 non bastano se, come nel mio caso, uno non ha un genere musicale preferito ed ascolta generi musicali diversi a seconda dello stato psico-fisico del momento.
    Anche se a qualcuno potrà sembrare strano sono stato un "animale da discoteca" e ho girato parecchi locali del Nord-Italia, beh limitatamente alle possibilità di movimento consentite per una sola serata :P e dove possibile non era difficile trovarmi a ballare su un cubo :lol:

    E quindi ecco una canzone da discoteca ballata un sacco di volte:

    Video

    Tra l' altro proprio la Dance anni 2000 che io adoro tanto e che rimpiango di non aver potuto mai sentire in discoteca per motivi di età...

    Bene, ora tocca a me:

    Metto qualche scarto del torneo, (magari sarà per i prossimi, se ce ne saranno):