GP Canada: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 9/6/2014, 11:30) 
    Ma a nessuno è mai venuto in mente che Perez si fosse spostato per provare a ripassare Vettel?

    e come pensava di passarlo frenando 3 ore prima?!?!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Comunque, siccome la mia versione l' ho già spiegata, ora sono curioso di leggere le interviste post-gara di quei due.
    Io provo a cercarle, ma se qualcuno le trova al posto mio prima di me, è pregato di linkarmele (qui, in un altro topic, via MP, non importa).

    Per il resto, ho letto 2 articoli: uno la vede come me sull' incidente (rsponsabilità 50% e 50%), uno da' la colpa a Perez.
     
    Top
    .
  3. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zure @ 9/6/2014, 11:37) 
    CITAZIONE (T i c @ 9/6/2014, 11:30) 
    Ma a nessuno è mai venuto in mente che Perez si fosse spostato per provare a ripassare Vettel?

    e come pensava di passarlo frenando 3 ore prima?!?!

    A me non sembra che freni, ma che vada verso sinistra :lol:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    CITAZIONE (Zure @ 9/6/2014, 10:59) 
    sulla Gazzetta il buon PINO ALLIEVI ti dà ragione

    Spero che sia retorico ;)
     
    Top
    .
  5. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 9/6/2014, 11:46) 
    CITAZIONE (Zure @ 9/6/2014, 11:37) 
    e come pensava di passarlo frenando 3 ore prima?!?!

    A me non sembra che freni, ma che vada verso sinistra :lol:

    a me sembra che rallenti, comunque è troppo lontano da Vettel per inventarsi un sorpasso in quel punto... soprattutto con un altro avversario incollato alla schiena che arrivava decisamente più veloce di lui... è più logico che in quel momento stesse pensando solo a difendere la posizione... poi sentiremo la sua versione dei fatti

    CITAZIONE (Càlu11™ @ 9/6/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (Zure @ 9/6/2014, 10:59) 
    sulla Gazzetta il buon PINO ALLIEVI ti dà ragione

    Spero che sia retorico ;)

    ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Raga, ho letto notizie che dicevano che Perez aveva problemi ai freni negli ultimi giri. Qualcuno può confermare?
     
    Top
    .
  7. 9marta5
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    confermo io Gio! Quando Ricciardo ha superato Perez c'è stato una comunicazione radio con gli ingegneri che chiedevano a Perez di stargli dietro e lui diceva che aveva problemi con i freni ;)

    Comunque RICCIARDOOOOO ODDIOOOOOOOO! Ho esultato come no so! Ma alla fine ero anche preoccupata da dio per Massa perché aveva tenuto le mani sul volante durante lo schianto.
    Sono troppo felice *-* e dire che i primi 20 giri mi ero addormentata xD per fortuna che mi sono svegliata! GARA EPICA!

    Edited by 9marta5 - 9/6/2014, 12:58
     
    Top
    .
  8. †CR7†
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io tra i flop ci avrei messo i meccanici della Williams visto che senza quell'errore al pit stop,Massa molto probabilmente averebbe vinto la gara.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (9marta5 @ 9/6/2014, 12:57) 
    confermo io Gio! Quando Ricciardo ha superato Perez c'è stato una comunicazione radio con gli ingegneri che chiedevano a Perez di stargli dietro e lui diceva che aveva problemi con i freni ;)

    Adesso sta tutto nel capire se Massa SAPEVA del problema o no. Se lo sapeva, ha un po' di colpa in più, altrimenti rimangono 50% e 50%.


    CITAZIONE (†CR7† @ 9/6/2014, 12:58) 
    Io tra i flop ci avrei messo i meccanici della Williams visto che senza quell'errore al pit stop,Massa molto probabilmente averebbe vinto la gara.

    A quanto pare me lo sono perso...
    Ma a me quelli mi sembrano inesperti... Spesso sbagliano e vengono da un be po' di anni reduci da prestazioni di medio-basso livello (Escluso il 2012, se non vogliamo andare troppo indietro).
     
    Top
    .
  10. ´ redbullholic
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque RICCIARDOOOOO ODDIOOOOOOOO! Ho esultato come no so! Ma alla fine ero anche preoccupata da dio per Massa perché aveva tenuto le mani sul volante durante lo schianto.
    Sono troppo felice *-* e dire che i primi 20 giri mi ero addormentata xD per fortuna che mi sono svegliata! GARA EPICA!

    Esattamente come me! L'incidente mi ha spaventata tanto che ero stracontenta per Daniel ma non sono riuscita ad esserlo del tutto finché non ho visto Felipe uscire dalla macchina sulle sue gambe... Non esultavo così dal primo mondiale di Vettel credo :woot:

    Comunque anch'io ho sentito la comunicazione di Perez sui freni, confermo che aveva dei problemi ma non so se Massa lo sapesse... dopo il sorpasso di Ricciardo ho iniziato a perdere un po' di lucidità xD
     
    Top
    .
  11. »Iodio«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Primo ritiro per Chilton... che peccato! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Ho riguardato e riguardato l'incidente fra Perez e Massa e sono arrivato alle seguenti conclusioni, cambiando anche il mio pensiero iniziale:

    - Perez non ha seguito la traettoria di gara (o quella normale), come se volesse sorpassare Vettel davanti a lui (di un bel po' di metri, quindi impossibile da sorpassare.
    - Massa è rimasto troppo vicino a Perez, doveva allargarsi un po' di più se voleva VERAMENTE sorpassarlo.
    - Perchè Perez dovrebbe aver fatto quella manovra? Poteva benissimo contrabbattere Massa al tornante e poi la 5^ posizione non era da buttare via.
    - Tutti e due han sbagliato. Massa non merita la Flop, tantomeno Perez.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Per quanto riguarda le interviste di fine gara, i due erano in ospedale per accertamenti medici quindi non penso che ne abbiano rilasciate.

    Su Twitter, Perez ha scritto questo:
    CITAZIONE
    No entiendo como me pueden culpar y más que un Mexicano "Piloto" haya empujado tanto para que me culparán , Nimodo a seguir luchando ante todo!!! Gracias x todo su apoyo y vamos por Mas!!!! #nevergiveup

    (Non capisco come possano incolparmi e soprattutto che un "pilota" messicano abbia appoggiato il fatto che mi incolpassero. Comunque continuerò a lottare prima di tutto. Grazie a tutti per il vostro appoggio... ecc... ecc.. ecc...)
    Tra parentesi, meglio che non commento certe cose. Il mio punto di vista sull'incidente coincide in linea di massima con il suo, ma l'altra cosa che ha detto mi lascia intendere che si aspettasse in qualche modo dei favoritismi dovuti alla nazionalità sua e di chi l'ha giudicato (così mi pare di capire almeno), e questi ragionamenti proprio non li sopporto.

    Massa non ha scritto niente ma ha retwittato questa immagine:
    BpoqzP6CQAAkvM-
    quindi suppongo che la sua opinione sia diversa da quella di Perez.



    CITAZIONE (†CR7† @ 9/6/2014, 12:58) 
    Massa molto probabilmente averebbe vinto la gara.

    Ah, ma quindi stiamo commentando un ipotetico romanzo di fantascienza scritto da Pingui, invece che la gara? :P :P :P
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Mi ero persa un dettaglio di questo weekend: pare che in diretta televisiva Pino Allievi abbia detto che Raikkonen ha problemi mentali dalla nascita e che abbia paragonato Danica Patrick (non so cosa c'entrasse con il GP del Canada e non voglio indagare in proposito) a una scimmia.
    :fp:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Milù Sunshine #19 the LadyB #4 @ 9/6/2014, 19:45) 
    Mi ero persa un dettaglio di questo weekend: pare che in diretta televisiva Pino Allievi abbia detto che Raikkonen ha problemi mentali dalla nascita e che abbia paragonato Danica Patrick (non so cosa c'entrasse con il GP del Canada e non voglio indagare in proposito) a una scimmia.
    :fp:

    Video

    Secondo me qualche problema dalla nascita è qualcun altro...
     
    Top
    .
118 replies since 8/6/2014, 21:51   794 views
  Share  
.