GP Belgio - GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La stampa tedesca è qualcosa di assurdo.
    I giornalisti tedeschi incominciano a scrivere che la macchina di Seb non è uguale a quella di Ricciardo..
    :fp:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 26/8/2014, 22:55) 
    La stampa tedesca è qualcosa di assurdo.
    I giornalisti tedeschi incominciano a scrivere che la macchina di Seb non è uguale a quella di Ricciardo..
    :fp:

    Quelli italiani se non sbaglio scrivevano che la Renault sfavoriva Trulli e Fisichella se no avrebbero vinto loro dei mondiali anziché Alonso, quindi mi pare che siano più o meno sullo stesso piano...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 26/8/2014, 22:55) 
    La stampa tedesca è qualcosa di assurdo.
    I giornalisti tedeschi incominciano a scrivere che la macchina di Seb non è uguale a quella di Ricciardo..
    :fp:

    Anche i tedeschi hanno il loro Divino da proteggere, nonostante un altro pilota TEDESCO stia dominando il campionato con un'auto TEDESCA ... U.U
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    Mi pare che considerazioni del genere si siano fatte anche per altre scuderie ed altri piloti. -_-
     
    Top
    .
  5. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine's Evil Twin @ 26/8/2014, 23:05) 
    CITAZIONE (T i c @ 26/8/2014, 22:55) 
    La stampa tedesca è qualcosa di assurdo.
    I giornalisti tedeschi incominciano a scrivere che la macchina di Seb non è uguale a quella di Ricciardo..
    :fp:

    Quelli italiani se non sbaglio scrivevano che la Renault sfavoriva Trulli e Fisichella se no avrebbero vinto loro dei mondiali anziché Alonso, quindi mi pare che siano più o meno sullo stesso piano...

    Ma anche a livello di intelligenza di intervistatorii non sono da meno a Stella Bruno: "Seb, cosa pensi che abbiano fischiato un altro tedesco sul podio?Sei contento?"
    Una roba simile...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 26/8/2014, 23:31) 
    Mi pare che considerazioni del genere si siano fatte anche per altre scuderie ed altri piloti. -_-

    Beh, conoscendo la stampa internazionale, smetteranno di prendere le parti dell'uno o dell'altro pilota solo quando Feliiii vincerà su una Force India il gran premio d'India a Interlagos!
     
    Top
    .
35 replies since 24/8/2014, 15:27   327 views
  Share  
.