GP Abu Dhabi: GARA

Hamilton vince e diventa campione del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo masticare amaro prima di mettere su un commento ben fatto... per adesso mi limito a dire che il mondiale a Hamilton è meritato... Rosberg è stato un degno avversario, il mondiale lo ha buttato a Monza e ad Austin due mancati successi che gli avrebbero permesso di arrivare all'ultima corsa con qualche possibilità in più...

    parere personale, Rosberg mi sta molto simpatico come pilota (certo a Monaco e Spa mi ha fatto arrabbiare alquanto) però ahimè credo che sia uno di quei piloti che seppur veloci (un po' come la Roma e Napoli per la Serie A del calcio) non vincerebbero titoli nemmeno se gareggiassero da soli (gli altri sono i vari Webber, Coulthard, Massa, Irvine, Barrichello, Fisichella, ecc...) insomma è entrato anche lui nel girone degli eterni secondi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 23/11/2014, 18:05) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 23/11/2014, 17:14) 
    Posso dire che la sparata di Alonso su Stevens mi ha irritato non poco?
    Stevens è stato pulitissimo durante il sorpasso di Alonso, non ha rallentato ma non ha minimamente cambiato traiettoria od altro per agevolare il ferrarista. Ed Alonso che fa?
    Si lamenta, come il suo solito.

    Ah beh, meno male che non è passata la versione della Stellona Nazionale allora! :D
    Versione Rai
    Alonso: Chi è sto tizio?
    Ferrari: Stevens non il figlio di Cat Stevens!, un debuttante
    Alonso: Ah ecco, ne ha di cose da imparare...
    Sottinteso: non lo sa che quando sorpasso bisogna stendermi il tappeto rosso?

    Tra l'altro intervento molto tribolato perchè non si riusciva ad avere la linea, e forse se non la si otteneva era meglio...

    Comunque sia, si conclude un campionato che non mi ha entusiasmato più di tanto, e che da un certo momento in poi è passato completamente in secondo piano.
    Meritatissimo tuttavia da parte di Hammi, Rosbi al di là della sfiga, che al pilota gufato da Tic ratto si appende, non ha mai dimostrato di avercene di più.

    No no, io parlo proprio della versione della Stellona Nazionale, dato che stavo vedendo il GP sulla rai.
    Quel "ne ha di cose da imparare" per me è stato a dir poco pessimo.
     
    Top
    .
  3. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zure @ 23/11/2014, 18:27) 
    devo masticare amaro prima di mettere su un commento ben fatto... per adesso mi limito a dire che il mondiale a Hamilton è meritato... Rosberg è stato un degno avversario, il mondiale lo ha buttato a Monza e ad Austin due mancati successi che gli avrebbero permesso di arrivare all'ultima corsa con qualche possibilità in più...

    parere personale, Rosberg mi sta molto simpatico come pilota (certo a Monaco e Spa mi ha fatto arrabbiare alquanto) però ahimè credo che sia uno di quei piloti che seppur veloci (un po' come la Roma e Napoli per la Serie A del calcio) non vincerebbero titoli nemmeno se gareggiassero da soli (gli altri sono i vari Webber, Coulthard, Massa, Irvine, Barrichello, Fisichella, ecc...) insomma è entrato anche lui nel girone degli eterni secondi

    Chiedo a te perché sei l'unico altro Ferrarista del forum: cosa ne pensi di questa stagione? Per l'anno prossimo che prevedi?
     
    Top
    .
  4. Zure
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippus @ 23/11/2014, 18:41) 
    Chiedo a te perché sei l'unico altro Ferrarista del forum: cosa ne pensi di questa stagione? Per l'anno prossimo che prevedi?

    eh l'ho scritto prima ci devo pensare un attimo prima di scrivere un commento sensato :)

    oggi tra parentesi mi sono scordato che c'era la gara (e ieri ho pure commentato le qualifiche), me ne sono accorto scorrendo i canali sulla televisione quando mancavano 20 giri alla fine
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 23/11/2014, 18:36) 
    CITAZIONE (-Ransie- @ 23/11/2014, 18:05) 
    Ah beh, meno male che non è passata la versione della Stellona Nazionale allora! :D
    Versione Rai
    Alonso: Chi è sto tizio?
    Ferrari: Stevens non il figlio di Cat Stevens!, un debuttante
    Alonso: Ah ecco, ne ha di cose da imparare...
    Sottinteso: non lo sa che quando sorpasso bisogna stendermi il tappeto rosso?

    Tra l'altro intervento molto tribolato perchè non si riusciva ad avere la linea, e forse se non la si otteneva era meglio...

    Comunque sia, si conclude un campionato che non mi ha entusiasmato più di tanto, e che da un certo momento in poi è passato completamente in secondo piano.
    Meritatissimo tuttavia da parte di Hammi, Rosbi al di là della sfiga, che al pilota gufato da Tic ratto si appende, non ha mai dimostrato di avercene di più.

    No no, io parlo proprio della versione della Stellona Nazionale, dato che stavo vedendo il GP sulla rai.
    Quel "ne ha di cose da imparare" per me è stato a dir poco pessimo.

    Io ho sentito prima la versione Rai, poi sono passata a vedere il Gp su Sky perchè tra Mazzoni, la Stellona e Fisico mi viene un'ulcera per il nervoso.
    La versione Sky si ferma a "Chi è questo tizio" e lo trasforma in un commento lusinghiero, accennando al fatto che Schumi chiese la stessa cosa circa un giovane Kimi a bordo di una Sauber.
    Poi cosa intendesse Ferni lo sa solo lui, ma attenzione che la Rai tende ad essere più ferrarista di Piero Ferrari: non mi sorprenderebbe se adesso che Sua Maestà il Supremo Imperatore se ne va e prende il suo posto Vettel adesso ogni scusa diventi buona per lanciargli frecciatine, perchè prima che arrivasse in Ferrari gliene hanno lanciate un sacco.
    Così come fino all'anno scorso con Sebbi Mazzoni non era così politically correct, mentre ora sono tutti ciccìcoco, e come non lo è stato con Schumi nel periodo Mercedes, anche se ci teneva a sottolineare che era amico suo. ;)

    Edited by -Ransie- - 23/11/2014, 18:54
     
    Top
    .
  6. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zure @ 23/11/2014, 18:50) 
    CITAZIONE (Filippus @ 23/11/2014, 18:41) 
    Chiedo a te perché sei l'unico altro Ferrarista del forum: cosa ne pensi di questa stagione? Per l'anno prossimo che prevedi?

    eh l'ho scritto prima ci devo pensare un attimo prima di scrivere un commento sensato :)

    oggi tra parentesi mi sono scordato che c'era la gara (e ieri ho pure commentato le qualifiche), me ne sono accorto scorrendo i canali sulla televisione quando mancavano 20 giri alla fine

    Va bene, allora aspetto con calma :)

    CITAZIONE (-Ransie- @ 23/11/2014, 18:52) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 23/11/2014, 18:36) 
    No no, io parlo proprio della versione della Stellona Nazionale, dato che stavo vedendo il GP sulla rai.
    Quel "ne ha di cose da imparare" per me è stato a dir poco pessimo.

    Io ho sentito prima la versione Rai, poi sono passata a vedere il Gp su Sky perchè tra Mazzoni, la Stellona e Fisico mi viene un'ulcera per il nervoso.
    La versione Sky si ferma a "Chi è questo tizio" e lo trasforma in un commento lusinghiero, accennando al fatto che Schumi chiese la stessa cosa circa un giovane Kimi a bordo di una Sauber.
    Poi cosa intendesse Ferni lo sa solo lui, ma attenzione che la Rai tende ad essere più ferrarista di Piero Ferrari: non mi sorprenderebbe se adesso che Sua Maestà il Supremo Imperatore se ne va e prende il suo posto Vettel adesso ogni scusa diventi buona per lanciargli frecciatine, perchè prima che arrivasse in Ferrari gliene hanno lanciate un sacco.
    Così come fino all'anno scorso con Sebbi Mazzoni non era così politically correct, mentre ora sono tutti ciccìcoco, e come non lo è stato con Schumi nel periodo Mercedes, anche se ci teneva a sottolineare che era amico suo. ;)

    Alonso comunque è solito dire cose di questo genere, quindi non mi farei tanti problemi come voi ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Filippus @ 23/11/2014, 18:41) 
    Chiedo a te perché sei l'unico altro Ferrarista del forum:

    Che strano, ero convinta che Tic, Great Saiyaman e tanto altri esistessero, quindi evidentemente me li sono sognata! :aah:
     
    Top
    .
  8. Zure
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine #17 @ 23/11/2014, 19:03) 
    CITAZIONE (Filippus @ 23/11/2014, 18:41) 
    Chiedo a te perché sei l'unico altro Ferrarista del forum:

    Che strano, ero convinta che Tic, Great Saiyaman e tanto altri esistessero, quindi evidentemente me li sono sognata! :aah:

    io sono l'unico e l'inimitabile :P
     
    Top
    .
  9. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milù Sunshine #17 @ 23/11/2014, 19:03) 
    CITAZIONE (Filippus @ 23/11/2014, 18:41) 
    Chiedo a te perché sei l'unico altro Ferrarista del forum:

    Che strano, ero convinta che Tic, Great Saiyaman e tanto altri esistessero, quindi evidentemente me li sono sognata! :aah:

    Zure mi pare l'unico "sfegatato", gli altri due sono meno tifosi, anche a causa delle ultime stagioni...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (pingui79 @ 23/11/2014, 18:36) 
    CITAZIONE (-Ransie- @ 23/11/2014, 18:05) 
    Ah beh, meno male che non è passata la versione della Stellona Nazionale allora! :D
    Versione Rai
    Alonso: Chi è sto tizio?
    Ferrari: Stevens non il figlio di Cat Stevens!, un debuttante
    Alonso: Ah ecco, ne ha di cose da imparare...
    Sottinteso: non lo sa che quando sorpasso bisogna stendermi il tappeto rosso?

    Tra l'altro intervento molto tribolato perchè non si riusciva ad avere la linea, e forse se non la si otteneva era meglio...

    Comunque sia, si conclude un campionato che non mi ha entusiasmato più di tanto, e che da un certo momento in poi è passato completamente in secondo piano.
    Meritatissimo tuttavia da parte di Hammi, Rosbi al di là della sfiga, che al pilota gufato da Tic ratto si appende, non ha mai dimostrato di avercene di più.

    No no, io parlo proprio della versione della Stellona Nazionale, dato che stavo vedendo il GP sulla rai.
    Quel "ne ha di cose da imparare" per me è stato a dir poco pessimo.

    No ma fatemi capire, il team radio la RAI lo ha fatto ascoltare oppure ne ha solo dato notizia la Stellona?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ah, penso che il TOP dell'anno vada ai meccanici Lotus.
    Dopo aver visto arrostire l'ultimo motore della stagione si sono fatti una grassa risata. Avrei voluto sentire anche i commenti :aah:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 23/11/2014, 19:47) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 23/11/2014, 18:36) 
    No no, io parlo proprio della versione della Stellona Nazionale, dato che stavo vedendo il GP sulla rai.
    Quel "ne ha di cose da imparare" per me è stato a dir poco pessimo.

    No ma fatemi capire, il team radio la RAI lo ha fatto ascoltare oppure ne ha solo dato notizia la Stellona?

    Nessuno ha fatto sentire niente. La Rai no di certo, perchè ci hanno messo mille ore per ottenere il sunto dalla Stellina.

    CITAZIONE
    Ah, penso che il TOP dell'anno vada ai meccanici Lotus.
    Dopo aver visto arrostire l'ultimo motore della stagione si sono fatti una grassa risata. Avrei voluto sentire anche i commenti

    Infatti! :aah:
    Vorrei anche stringere la mano a chi scrive i loro twitt, che sono epici!
     
    Top
    .
  13. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque questa è stata la peggior stagione della Ferrari che abbia mai visto. Seguo la F1 dal 2006 e non ho mai visto le Rosse così in crisi.
     
    Top
    .
  14. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ringraziando a Dio è finita questa stagione
    Nel 2015 ne vedremo delle belle!
    La McLaren Honda sarà un flop :lol:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    CITAZIONE (-Ransie- @ 23/11/2014, 20:12) 
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 23/11/2014, 19:47) 
    CITAZIONE (pingui79 @ 23/11/2014, 18:36) 
    No no, io parlo proprio della versione della Stellona Nazionale, dato che stavo vedendo il GP sulla rai.
    Quel "ne ha di cose da imparare" per me è stato a dir poco pessimo.

    No ma fatemi capire, il team radio la RAI lo ha fatto ascoltare oppure ne ha solo dato notizia la Stellona?

    Nessuno ha fatto sentire niente. La Rai no di certo, perchè ci hanno messo mille ore per ottenere il sunto dalla Stellina.

    CITAZIONE
    Ah, penso che il TOP dell'anno vada ai meccanici Lotus.
    Dopo aver visto arrostire l'ultimo motore della stagione si sono fatti una grassa risata. Avrei voluto sentire anche i commenti

    Infatti! :aah:
    Vorrei anche stringere la mano a chi scrive i loro twitt, che sono epici!

    Perché, il "Finalmente il motore è esploso" di Pastor non l'avete sentito?
    Altro che lapsus! :aah:
     
    Top
    .
50 replies since 23/11/2014, 16:40   447 views
  Share  
.