Berger su Playboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loregiunti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualche tempo fa mi misi a vedere n vecchissimo episodio Top Gear.
    L'ospite della puntata era una vecchia inviata dai box della BBC (una sorta di Stella Bruno ma con i denti neri e le basette) a un certo punto lei accennò a un episodio riguardante Berger.
    Lei racconta di essere stata trascinata da Berger dentro ad un box e di essere stata quasi violentata dal pilota austriaco.
    La cosa a primo impatto mi ha lasciato di stucco e iniziai a fare ricerche e, nel quinto giorno di ricerca mi apparse una foto di una copertina di un numero di playboy con una articolo a lato che si intitolava "F1, sesso ai box" e credo che i due episodi siano legati.
    Sfortunatamente non riesco più a ritrovarla, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Credo che si riferisca a un episodio capitato a metà degli anni '90 in cui una donna accusò Berger di tentato stupro, lui dichiarò che lei era consenziente e voleva solo farsi pubblicità o qualcosa del genere, lei poi ritirò la denuncia, o qualcosa del genere... :unsure:

    Secondo me dovresti cercare tra roba di quel periodo... purtroppo non ho mai visto quella copertina, quindi non saprei come aiutarti.
     
    Top
    .
1 replies since 24/3/2015, 21:09   82 views
  Share  
.