Ladies & Gentlemen... CIAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Un cordiale saluto a tutti... no, forse non è il modo migliore per cominciare. :o:

    Ciao, sono Pilotimotori e sono arrivato a questo forum grazie al blog sunshine-on-f1, che leggo regolarmente con molta ggioia e divertimento.

    Anch'io ho un blog, ma avrò modo di parlarne in altra sede.

    Sono non solo un grande appassionato di F1, campionato che seguo dal 1993 ininterrottamente, prima da Ferrarista, poi da Minardista e ora come semplice osservatore; ho il piacere di amare moltissimo anche i campionati americani (Indycar, Nascar), i mondiali con la W davanti come WTCC, WEC e WRC, e più o meno tutte le serie che mi capita di avere a tiro.

    Scrivo per una rivista bimestrale di sport dedicata allo sport svizzero ticinese (anche se sono italiano) e sono spesso a Monza in tribuna prima variante.

    Il pilota più forte in circolazione attualmente credo sia Sebastian Loeb, ma per confermarlo quest'anno dovrà vincere.

    Ho sempre sperato di vedere in Ferrari la coppia Kobayashi-Rigon, ma purtroppo nessuno mi hai mai preso sul serio.

    Direi che può bastare per ora... a presto!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Un cordiale saluto anche a te! :woot:
    Sì, tutto sommato non è un pessimo modo di iniziare. XD

    CITAZIONE
    Ciao, sono Pilotimotori e sono arrivato a questo forum grazie al blog sunshine-on-f1, che leggo regolarmente con molta ggioia e divertimento.

    Anch'io ho un blog, ma avrò modo di parlarne in altra sede.

    Aaaawwww, ma che gentile! *-* Sono felice che il mio blog sia apprezzato. ^^
    Conosco il tuo blog, ce l'ho tra i seguiti su blogspot. *-* A questo proposito ti faccio i complimenti per come lo gestisci e per le interviste che hai avuto occasione di fare. *_____*

    CITAZIONE
    Sono non solo un grande appassionato di F1, campionato che seguo dal 1993 ininterrottamente, prima da Ferrarista, poi da Minardista e ora come semplice osservatore;

    Anch'io ho iniziato a seguire la Formula 1 più o meno in quel periodo... e ti ammiro per il fatto che eri tifoso della Minardi. *-* Purtroppo io mi sono accorta dei "piccoli team" solo quando la Minardi ormai non c'era più da anni.

    CITAZIONE
    ho il piacere di amare moltissimo anche i campionati americani (Indycar, Nascar), i mondiali con la W davanti come WTCC, WEC e WRC, e più o meno tutte le serie che mi capita di avere a tiro.

    Ho seguito un po' di Nascar e di WEC... e la Indycar mi piace tantissimo! *_____* La seguo più o meno dal 2012, ma grazie al fatto che le gare sono facilmente reperibili su youtube sono riuscita a mettermi in pari e a vedermi la maggior parte delle stagioni immediatamente precedenti.. si può dire che ho seguito tutto quello che è successo in Indycar da quando si è fusa con la Champ car.

    Benvenuto sul forum, spero che ti troverai bene con noi!
     
    Top
    .
  3. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum!

    Come mai sei passato da essere ferrarista a non tifare nulla? :lol:

    Scrivi per hobby o è il tuo lavoro?

    Sulla coppia Ferrari credo che Calu sarebbe molto d'accordo con te :lol:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 4/4/2015, 02:18) 
    Come mai sei passato da essere ferrarista a non tifare nulla? :lol:

    Tic, sei oltraggioso. u.u
    E' passato da Ferrarista a Minardista a non tifare nulla.
    Con la tua frase stai forse insinuando che la Minardi può essere tralasciata? :P

    Molto male, Tic, guarda che ti sguinzaglio dietro Grosjiiii armato di baguette! :grosji:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Well (o Arrivewell, per dirla in gergo formulistico), io ho tifato Ferrari in attesa di quel dannato titolo piloti post '79. Quando Michelone oltrepassò la bandiera a scacchi in quel di Suzuka, dentro di me capii che non potevo più tifare per i vincenti. Non mi è mai piaciuto tifare per chi può vincere più o meno facilmente. Preferisco l'outsider, tipo Panis nel '96 a Monaco o Johnny Herbert al Nurburgring '99, quello della ruota persa da Irvine.

    Infatti ho amato molto anche Irvine.

    Comunque scrivo per lavoro - sport a 360°, non solo motori - per quella rivista di cui sopra. Col blog pilotiemotori.blogspot.it (oh, me l'avete tirato fuori subito, eh? Io volevo aspettare...) non ci guadagno una lira ma mi diverto altrettanto.

    PS: Io seguivo la F.Cart! Mi ricordo le gare di Zanardi e ho una VHS sulla stagione '93 con il Leone d'Inghilterra che arriva nella terra degli ovali e li striglia tutti quanti. Mi ricordo di quando esordì Castroneves, con una ciofeca di macchina che riusciva miracolosamente a piazzare nei dieci...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    o Johnny Herbert al Nurburgring '99,

    :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
  7. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/4/2015, 02:26) 
    CITAZIONE (T i c @ 4/4/2015, 02:18) 
    Come mai sei passato da essere ferrarista a non tifare nulla? :lol:

    Tic, sei oltraggioso. u.u
    E' passato da Ferrarista a Minardista a non tifare nulla.
    Con la tua frase stai forse insinuando che la Minardi può essere tralasciata? :P

    Molto male, Tic, guarda che ti sguinzaglio dietro Grosjiiii armato di baguette! :grosji:

    vabbè il passaggio a minardista era incluso :lol:

    Mi piacerebbe molto fare il tuo lavoro in futuro, scusa la domanda, ma c'e bisogno di quakche diploma/laurea o solo passione per lo sport? :lol:

    Anche a me piacciono gli outsider, della F1 attuale chi ti intriga di più?
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Minardi ha fatto esordire dei bei piloti dopo il 2000, non dimentichiamolo!

    Ad esempio Friesacher, Baumgartner e Yoong.
     
    Top
    .
  9. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pilotimotori @ 4/4/2015, 02:32) 
    Minardi ha fatto esordire dei bei piloti dopo il 2000, non dimentichiamolo!

    Ad esempio Friesacher, Baumgartner e Yoong.

    Alonso lo reputi troppo scarso per questi miti? :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 4/4/2015, 02:30) 
    Mi piacerebbe molto fare il tuo lavoro in futuro, scusa la domanda, ma c'e bisogno di quakche diploma/laurea o solo passione per lo sport? :lol:

    Guarda, è tutta una questione di conoscenze. In università ho conosciuto il mio attuale responsabile che cercava gente che collaborasse con lui per un sito sul basket. Poi è arrivata la rivista ed eccoci qua. Comunque la laurea in scicom o in giornalismo può aiutare, anche se a dirla tutta non conta una beata mazza.

    CITAZIONE (T i c @ 4/4/2015, 02:30) 
    Anche a me piacciono gli outsider, della F1 attuale chi ti intriga di più?

    Della F1 attuale. Hulkenberg starebbe molto bene in un top team, ma non solo il primo a dirlo. A me piace molto Nasr.
     
    Top
    .
  11. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie mille :)

    Su Hulkenberg concordiamo, è uno dei miei preferiti da quando fece la pole in Brasile nel 2010, speriamo che la Ferrari lo affianchi a Seb l'anno prossimo :inchino:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 4/4/2015, 02:33) 
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 4/4/2015, 02:32) 
    Minardi ha fatto esordire dei bei piloti dopo il 2000, non dimentichiamolo!

    Ad esempio Friesacher, Baumgartner e Yoong.

    Alonso lo reputi troppo scarso per questi miti? :asd:

    A questa domanda rispondo che Gimmi Bruni ha vinto tre 24 Ore di Le Mans e tre volte il WEC nella sua classe. Quindi è lui il talento più cristallino lanciato da Minardi tra il 2001 e la Toro Rosso, mica Alonso.

    A parte gli scherzi, Alonso non si discute sulle capacità di guida...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 4/4/2015, 02:32) 
    Minardi ha fatto esordire dei bei piloti dopo il 2000, non dimentichiamolo!

    Ad esempio Friesacher, Baumgartner e Yoong.

    Tutta gente che ha fatto la sua bella figura, in confronto a un certo collaudatore ungaro-israeliano...

    Video
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/4/2015, 02:40) 
    Tutta gente che ha fatto la sua bella figura, in confronto a un certo collaudatore ungaro-israeliano...

    Video

    Nissany :wub:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Nissany :wub:

    Un talento come pochi. u.u
     
    Top
    .
31 replies since 4/4/2015, 01:05   451 views
  Share  
.