Ladies & Gentlemen... CIAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Ciao e benvenuto! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Benvenuto! :grosji:
    Abbiamo un nuovo utente, che siano sventolate le baguette! :vergne:

    CITAZIONE
    Su Hulkenberg concordiamo, è uno dei miei preferiti da quando fece la pole in Brasile nel 2010, speriamo che la Ferrari lo affianchi a Seb l'anno prossimo

    Tic, smettila di gufare quel poveretto!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    Tic, smettila di gufare quel poveretto!

    :inchino:
     
    Top
    .
  4. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è fu così che Kimi pur far di far avverare le mie profezie decise di rinnovare per un altro anno :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 4/4/2015, 02:05) 
    Un cordiale saluto a tutti... no, forse non è il modo migliore per cominciare. :o:

    Ciao, sono Pilotimotori e sono arrivato a questo forum grazie al blog sunshine-on-f1, che leggo regolarmente con molta ggioia e divertimento.

    Anch'io ho un blog, ma avrò modo di parlarne in altra sede.

    Sono non solo un grande appassionato di F1, campionato che seguo dal 1993 ininterrottamente, prima da Ferrarista, poi da Minardista e ora come semplice osservatore; ho il piacere di amare moltissimo anche i campionati americani (Indycar, Nascar), i mondiali con la W davanti come WTCC, WEC e WRC, e più o meno tutte le serie che mi capita di avere a tiro.

    Scrivo per una rivista bimestrale di sport dedicata allo sport svizzero ticinese (anche se sono italiano) e sono spesso a Monza in tribuna prima variante.

    Il pilota più forte in circolazione attualmente credo sia Sebastian Loeb, ma per confermarlo quest'anno dovrà vincere.

    Ho sempre sperato di vedere in Ferrari la coppia Kobayashi-Rigon, ma purtroppo nessuno mi hai mai preso sul serio.

    Direi che può bastare per ora... a presto!

    Benvenuto e buonasera :D (anzi, buongiorno dato che leggerà questo messaggio domani mattina);


    Mi presento: il nick è quello arancione sulla sinistra, il mio nome vero è giovanni e seguo la Formula 1 da tempo immemore (i primi ricordi vividi e documentati risalgono alla stagione 1999).
    Stima solo per il fatto che sei stato Minardista per alcuni anni; io sin da piccolo avevo una grande simpatia per tutti i team e i piloti di medio-bassa classifica, in primis Minardi e Sauber (anche per le loro livree di fine anni '90 e inizio anni 2000, alcune stupende). Ovviamente a questi si assommano tanti piloti, molti dei quali mezzi sconosciuti: mi ricordo Verstappen (Jos) e De la Rosa alla Arrows, Mazzacane, Yoong, Kiesa, Wilson, Allan McNish, Luciano Burti... E molti altri.
    Il tempo passava ma la mia simpatia per i piloti e per i team di fondo classifica rimase intatta; in tempi più "recenti", mi sono stati simpatici Speed, Vettel e Kubica (spero possa vincere nei Rally quello che secondo me poteva vincere tranquillamente anche in Formula 1), Perez, Glock, Bianchi ( :cry: ), Nasr, Ricciardo e Verstappen (Max) che secondo me è una bomba.

    Seguo inoltre Gp2 e Gp3 da quando sono nate queste categorie e penso di essermi perso pochissime gare di entrambe. Mmi sarebbe piaciuto seguire altre l' Indycar e la CART, ma si sono fuse nella IRL e purtroppo nel 2011 (anche se per un motivo valido, devo aggiungere), l' hanno snaturata rendendo quelle vetture praticamente a ruote coperte. Mi sembrano le vetture dell' Endurance a momenti...
    Quando ho potuto ho seguito anche la Formula 3 e la A1Gp quando esisteva. Diciamo che vedo qualsiasi gara automobilistica (anche motociclistica) mi capiti a tiro :lol:

    Altro... In verità mi sono appassionato tanto alla Formula 1 e al motorsport in generale grazie agli incidenti che vedevo (si, non è normale, lo so). Pensavo che la cosa fosse dovuta al fatto che fossi molto piccolo all' epoca, ma col passare degli anni, la passione è rimasta ancora intatta :D ovviamente senza che nessuno si faccia male ;)

    Posso concludere dicendo che non ho un gran talento con la scrittura, e non ho mai scritto niente di serio (o quasi); mi sono solo cimentato a scrivere qualche FF demenziale in passato, e ora cerco (e spero) di trovare il tempo, le idee e la voglia di continuarle.



    Credo di aver finito, perdonami il papiro; ci sentiremo prossimamente nel forum ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Voglio ringraziare tutti per il caloroso benvenuto!

    Da un po' di tempo non bazzicavo un forum, mi sembra che questo sia ideale per accoppiare la ricerca motoristica con la voglia di sparare le più alte cazzate

    Oh, con tutto il rispetto s'intende.

    Cercherò di essere attivo e di farmi coinvolgere il più possibile...

    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 5/4/2015, 00:28) 
    Mazzacane

    Voglio raccontare ai presenti che mio fratello decise, in onore della mia simpatia per Gaston, di attaccare una sua foto alla cuccia del mio cane dell'epoca. Come avvertimento ovviamente.

    E già che ci sono vi dico che il cane si chiamava Ligio, in onore di un errore fatto in telecronaca da Ivan Capelli nel tentativo di pronunciare correttamente la parola "giro".

    CITAZIONE (Gio Van Carpentier 24° @ 5/4/2015, 00:28) 
    La A1Gp quando esisteva

    Che sogno, quel campionato. Purtroppo hanno voluto fare più del dovuto e sono falliti miseramente. L'idea era buona e quando passavano la vettura giapponese e quella italiana mi veniva proprio voglia di tifare (e dire che non sono per nulla nazionalista solitamente)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    mi sembra che questo sia ideale per accoppiare la ricerca motoristica con la voglia di sparare le più alte cazzate

    Si, personalmente credo tu abbia fatto una buona scelta :aah:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/4/2015, 00:49) 
    Voglio ringraziare tutti per il caloroso benvenuto!

    Da un po' di tempo non bazzicavo un forum, mi sembra che questo sia ideale per accoppiare la ricerca motoristica con la voglia di sparare le più alte cazzate

    Oh, con tutto il rispetto s'intende.

    Ciao e benvenuto nella nostra piccola e umile community. :)
    Con due frasi hai riassunto alla perfezione quello che è lo spirito di questo forum :ok:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 5/4/2015, 00:49) 
    Da un po' di tempo non bazzicavo un forum, mi sembra che questo sia ideale per accoppiare la ricerca motoristica con la voglia di sparare le più alte cazzate

    Oh, con tutto il rispetto s'intende.

    Vedo che hai capito perfettamente l'atmosfera che si respira in questo forum! :woot: :woot: :woot:
    Bene! *-*


    Che Karthikeyan vegli su di te! :chandy:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    Ciao e benvenuto! Credo che tu abbia trovato proprio il forum giusto :P
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Grazie ancora.

    Viva Karthikeyan!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 4/4/2015, 02:05) 
    Il pilota più forte in circolazione attualmente credo sia Sebastian Loeb, ma per confermarlo quest'anno dovrà vincere.

    Secondo me è il più forte pilota di tutti i tempi in assoluto e credo che se avesse deciso di prendere parte anche solo a mezzo campionato WRC 2013 avrebbe ottenuto il 10° titolo consecutivo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Benvenuto! :)
    Denoto che anche tu sei stato un minardista (io da piccolo ogni volta che facevano un punto impazzivo)! :D
    E sappi una cosa: UNA VOLTA ENTRATO IN QUESTO FORUM, DIRAI PER SEMPRE ADDIO ALLA TUA SANITA' MENTALE! MUAHAHAHAHAHAH!!

    Edited by Great Saiyaman‚ The Big Dreamer - 3/9/2018, 10:59
     
    Top
    .
  14. T i c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 6/4/2015, 01:02) 
    Benvenuto! :)
    Denoto che anche tu sei stato un minardista (io da piccolo ogni volta che facevano un punto impazzivo)! :D
    E sappi una cosa: UNA VOLTA ENTRATO IN QUESTO FORUM, DIRAI PER SEMPRE ADDIO ALLA TUA SANITA' MENTALE! MUAHAHAHAHAHAH!!

    Infatti lui è il nostro caso peggiore, lo teniamo come avvertenza: per la serie "potreste diventare come questo qui" :asd:

    Edited by Great Saiyaman‚ The Big Dreamer - 3/9/2018, 10:59
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (T i c @ 6/4/2015, 01:05) 
    CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 6/4/2015, 01:02) 
    Benvenuto! :)
    Denoto che anche tu sei stato un minardista (io da piccolo ogni volta che facevano un punto impazzivo)! :D
    E sappi una cosa: UNA VOLTA ENTRATO IN QUESTO FORUM, DIRAI PER SEMPRE ADDIO ALLA TUA SANITA' MENTALE! MUAHAHAHAHAHAH!!

    Infatti lui è il nostro caso peggiore, lo teniamo come avvertenza: per la serie "potreste diventare come questo qui" :asd:

    E fiero di esserlo ... :asd:

    Edited by Great Saiyaman‚ The Big Dreamer - 3/9/2018, 11:00
     
    Top
    .
31 replies since 4/4/2015, 01:05   451 views
  Share  
.