Gran Premio del Canada: GARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    E per finire, non so onestamente se avrebbero fatto tutti i miglioramenti che hano fatto in Ferrari quest' anno se fosse rimasto Alonso, perchè sarebbe rimasto il clima di tensione che si era formato e gli ingegneri avrebbero lavorato con molta più pressione e confusione addosso.

    ^this.
    Ti stra-quoto, Gio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Cià, darò le mie pagelline da voi strarichieste.

    MCLAREN. Ohibò, sembra che siano partiti maluccio. Alonso è già incazzatissimo e si sente dai team radio, come del resto si vede lo sguardo torvo ogni volta che si toglie il casco (cioè spesso). Button ha già vissuto varie volte queste situazioni in carriera e quindi tende alla sopravvivenza come si dovrebbe fare. Fernando invece ha fretta, ma certe cose van ponderate e francamente non capisco perché abbia scelto di buttarsi in questa avventura. Avrebbe fatto meglio ad andare nel WEC per vincere, così vivacchia.

    FERRARI. Vettel ha fatto un'ottima gara, considerando che partiva merdesimo. Alcuni duelli se li è dovuti proprio sudare. Raikkonen è agli ultimi stadi, se non si sveglia presto addio rinnovo.

    TOTO WOLFF. Bravo, il tuo team non ha combinato guai. Ora rilassati e lascia vincere questo campionato a Hamilton! (Giuro che non ho ancora capito i tifosi di Rosberg: nel 2015 Hamilton lo ha quasi sempre stracciato, è inutile gridare al complotto e ad altre stronzate)

    FORMULAPASSION.IT. Tralascio la sezione commenti, luogo nel quale la lingua italiana viene presa a ceffoni e dove trovano spazio pareri che non dovrebbero avere diritto di voto, e mi concentro sull'esimio titolista degli articoli. Per avere degli stipendi, i collaboratori del sito devono fare in modo che gli articoli generino un grosso numero di pagine viste, streaming, commenti e altre cose così. La deriva - poco giornalistica - è la trasformazione dei virgolettati, una pratica che rasenta l'illegalità. Mettendo nel titolo un virgolettato fasullo, ma più forte e più polemico della sua versione originale, gli utenti sono portati a cliccare e a commentare. Nei commenti si vede come il titolo abbia fuorviato le opinioni. Nell'ultimo mese è successo un sacco di volte; se siete dei lettori di quel sito fatelo notare subito, mi raccomando.

    VERSTAPPEN (FIGLIO). Se stai buono e arrivi 35° vedrai che alla prossima gara non ti penalizzeremo più.

    MALDONADO. Gara stupenda. Così stupenda che nessuno ne ha parlato.

    GROSJEAN. Fuoco di paglia, ma almeno ha chiesto scusa.

    MAZZONI. Dire Nars invece di Nasr è come dire Hamitlon, Alosno, Ricciadro, Ericscon, Vertsappen e Robsegr. Mandatelo via prima che cominci a dire Tsella Rbuno
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Pilotimotori @ 10/6/2015, 01:59) 
    MAZZONI. Dire Nars invece di Nasr è come dire Hamitlon, Alosno, Ricciadro, Ericscon, Vertsappen e Robsegr. Mandatelo via prima che cominci a dire Tsella Rbuno

    Ti sei scordato Pettel e Rakkionen e in un recente passato anche Alguersauri :aah:
    Però è in buona compagnia, Genè lo chiama Naser. Ma a lui do il beneficio del dubbio perchè è spagnolo e perchè non so come si pronunci correttamente Nasr in portoghese.

    Aggiungo solo le pagelle di SKY, per par condicio :P
    VANDONE. Probabilmente il pubblico degli asili nido lo apprezza, ma già un bambino delle elementari è in grado di spiegare con maggior dettaglio i vari temi tecnici affrontati.
    GENE'. Vuol fare concorrenza a Capelli, ma ormai l'allievo ha superato il maestro. In tre anni di telecronache non è ancora riuscito a coniugare un verbo e quando è interpellato per dei giudizi risponde semplicemente ripetendo la domanda in forma affermativa :woot:
    VANZINI. Vuole imitare Mazzoni e grazie a Genè ci sta riuscendo benissimo. Comincia a parlare di cose banali e perde dettagli importanti della gara. Di sto passo, presto anche lui supererà il maestro.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    "It's not a Brazilian name, but in Brazil we would call him Nas-à."
    - Bruno Senna durante una telecronaca sul canale inglese di Sky UK
     
    Top
    .
18 replies since 7/6/2015, 21:33   148 views
  Share  
.