WikiF1GC: scheda di Paul Di Siesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status

    “È strano come Paul Di Siesta abbia ottenuto in linea di massima gli stessi risultati dello Spaccabottiglie e di Hulk, riuscendo però a farmi venire sonno nel frattempo.”
    - L’Autrice© su Paul Di Siesta

    “C’è uno squalo!”
    - Paul Di Siesta avvista uno squalo

    “Che sonno!”
    - Uno squalo avvista Paul Di Siesta

    “La vittoria è mia!”
    - Lo Spaccabottiglie, agitando una bottiglia rotta davanti a Di Siesta durante un torneo di jenga

    “Ti sfido a far addormentare l’Autrice©!”
    - Marco Andretti sfida Paul Di Siesta

    “zzzzzzzz...”
    - tutti, su Paul Di Siesta




    Paul Di Resta è un pilota scozzese doc al 100%, come testimoniato dai suoi capelli rosso carota e come prontamente smentito dal fatto che i suoi nonni sono originari di Caserta. È imparentato con Dario Franchitti, ma l’Autrice© di questa Wiki-scheda ha a lungo creduto che si trattasse di una bufala in quanto non ne condivide né i tratti mediterranei né i folti basettoni né la personalità.

    La storia:
    Paul Di Resta (da qualche parte in Scozia, 16 aprile 1986), per gli amici Paul Di Siesta, è un sonnifero che ha tentato per anni di far abbassare le palpebre a Ransie. Se si è salvata da quel cupo destino è soltanto per due ragioni: 1) Paul Di Siesta è nato il giorno precedente rispetto a Grosjean e in quanto tale deve essere riconosciuto come Grosjean onorario, 2) Paul Di Resta è l’unico pilota che ha rinunciato volontariamente a una vittoria in una partita di jenga.

    Prima della Formula 1:
    Si narra che Paul Di Siesta abbia gareggiato con risultati notevoli in varie serie, in una delle quali è stato compagno di squadra di Sebbiiii, vincendo il campionato.
    Sebbiiii ha commentato con queste parole: “Per forza che ha vinto lui, mi ero addormentato per via della sua presenza soporifera”.
    Ha gareggiato anche nel DTM, vincendo il titolo alla sua terza stagione. È curioso come i suoi avversari abbiano impiegato così tanto prima di addormentarsi. Ransie ci è riuscita molto prima di loro.

    Prima della Force India:
    Prima del debutto come titolare, Paul Di Siesta ha testato una McLaren nel 2009 (cosa di cui l’Autrice© non ricordava almeno fino a questo momento) e successivamente la Force India, sperando di ottenere un sedile che non gli è stato assegnato. Per un paio d’anni gli sono stati preferiti Fisiiii, Tonioooo e Sutil, anni in cui Di Siesta ha cercato di sviluppare il proprio talento come giocatore di briscola in attesa del momento in cui avrebbe finalmente ottenuto il volante di Tonioooo.

    In Force India:
    Paul Di Siesta ha gareggiato in Formula 1 per tre stagioni: l’Autrice© della Wiki-Scheda è stata talmente colpita dalla sua presenza che credeva fosse rimasto solo per due anni.
    Paul Di Siesta ha conquistato come miglior risultato un quarto posto ed è andato a punti in numerosissime occasioni, ma l’Autrice© ha avuto bisogno di controllare su Wikipedia (quella vera) per scoprire che tale risultato è stato ottenuto due volte: a Singapore nel 2012 e in Corea nel 2013. Pare che ciò sia legato alla sua guida soporifera.

    Gran Premio del Belgio 2013:
    Nel celebre gran premio del Belgio del 2013, unico gran premio nella storia della Formula 1 in cui ben tre vetture dei “nuovi team” sono arrivate in Q2, in Q3 Paul Di Siesta si è reso protagonista, girando su tempi record perché, oltre a Felipe Massa, era l’unico pilota che aveva la giusta mescola di gomme. Proprio quando si ipotizzava che potesse giocarsi con Massa la pole position, ha smesso di piovere e i rispettivi team non hanno più fatto andare in pista né l’uno né l’altro. Si presuppone che in quel momento Di Siesta fosse impegnato in una partita di briscola con Feliiii. Vista l’espressione che aveva dopo le qualifiche, si presume anche che quella partita l’abbia persa.

    Dopo la Force India:
    Paul Di Siesta è tornato nel DTM, nonostante si sia parlato di un suo ipotetico approdo in McLaren nel 2013 o nel 2014. La maggior parte dei tifosi delusi dalla sua assenza dal campionato 2014, si sono scoperti, un nanosecondo più tardi, tifosi di Checoooo o di Hulk.

    Fuori dalla pista:
    Paul Di Siesta pare essere un ottimo giocatore di Jenga, al punto tale che lui e il suo collega Sutil hanno fatto diventare la torre con le tessere talmente alta da faticare ad appoggiargliene sopra delle ulteriori:
    Video
    Non è chiara quale sia la ragione per cui Di Siesta ha lasciato cadere tutte le tessere; forse era stato segretamente minacciato dal compagno di squadra con una bottiglia rotta.

    Paul Di Siesta è anche un avvistatore di squali durante le passeggiate col team sulla spiaggia:
    Video
    e a quanto emerge da questo video era anche l’unico pilota del team a non possedere un cappello.

    Inoltre si diletta anche a giocare a biliardino e, qualora ci sia da dire frasi complesse tipo “ciao nonno” è capace anche di esprimersi in perfetto italiano:
    Video

    Curiosità:
    - Dario Franchitti è molto meno soporifero di Paul Di Siesta.
    - Per tutto il periodo in cui Paul Di Siesta è stato pilota di riserva, development driver o pilota titolare della Force India, la vettura era sempre stata presentata da tre piloti (quindi Di Siesta è un’istigazione al threesome) a parte nel 2013 in cui è stata presentata dal solo Di Siesta, probabilmente perché Sutil si era addormentato in sua presenza.
    - Paul Di Siesta rischia di vedersi strappare il titolo di pilota più soporifero del secolo ogni volta in cui l’Autrice© vede gareggiare Marco Andretti.
    - Paul Di Siesta è stato co-protagonista di varie fan fiction in cui Hulkenberg partorisce dei gemelli oppure si trasforma miracolosamente in una donna.
    - I gemelli si chiamano Robert e Catherine e l’Autrice© e Ransie si sono scambiate vari MP in proposito circa un anno fa.
    - Pare che, in assenza della figaggine di Hulkenberg, molte di quelle fan fiction non sarebbero mai state scritte.
    - In un’occasione nel 2014 Paul Di Siesta è stato opinionista su SkyF1UK, al posto che di solito è occupato da Anthony Davidson o da Bruno Senna, rivelandosi più noioso di entrambi.

    Voci correlate:
    - Hulkenberg
    - Threesome
    - Noia
    - Sonno
    - Ninnananna
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    Splendida Wiki! :aah:
    Finalmente risolto il mistero delle sue fan: sono tutte delle vecchie catananne, per questo non dormono quando lo vedono, sono temprate da secoli di visione delle repliche di "Sentieri"! :aah:

    Se ti sembra che pianga non è commozione, ma congiuntivite dovuta all'allergia ai piloti scozzesi noiosi. :cry: :cry: :cry:

    CITAZIONE
    Se si è salvata da quel cupo destino è soltanto per due ragioni: 1) Paul Di Siesta è nato il giorno precedente rispetto a Grosjean e in quanto tale deve essere riconosciuto come Grosjean onorario, 2) Paul Di Resta è l’unico pilota che ha rinunciato volontariamente a una vittoria in una partita di jenga.

    Per essere un Feli onorario bisogna essere nati lo stesso giorno di Feli. JEV e GPIG lo sono, quindi sono dei Feli onorari.
    Per essere un Ferni onorario bisogna essere nati lo stesso giorno di Ferni. Il Petit Bébé Sacha lo è, quindi è un Ferni onorario.
    Per essere un Grosji onorario bisogna essere nati lo stesso giorno di Grosji, e lui non lo è.
    Per essere un Mascellone onorario oltre a essere scozzesi bisogna avere la mascella, e lui non la ha.
    Per essere campione di Jenga bisogna essere stati alla Marussia, e lui non ci è stato.
    Che sia per questo che Di Siesta è un pilota onorario? :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Oh sìììììì, è un pilota onorario! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
2 replies since 12/8/2015, 00:46   57 views
  Share  
.