Milly Sunshine vi saluta per qualche giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Ciao a tutti. ^^

    Apro questo topic per informarvi che per qualche giorno (che al momento non so quantificare) non ci sarò. Il mio portatile sta dando di matto e, dato che la situazione sta diventando abbastanza ingestibile, domani lo porterò dal tecnico. Tra l'altro la vedo abbastanza dura, penso che forse esista anche la possibilità di doverlo sostituire. In ogni caso sono già stata in quel negozio e mi fido di loro, quindi spero che in una settimana, in un caso o nell'altro, esista la concreta possibilità che io ritorni sul forum, sempre ammesso che non l'abbiate demolito nel frattempo per farmi uno scherzo di carnevale in anticipo. XD

    Dal momento che non possiedo altri mezzi per connettermi a internet (ho un vecchio pc fisso anteguerra che non mi legge la chiavetta internet e ho un cellulare quasi altrettanto anteguerra), finché non avrò risolto il problema del portatile non mi connetterò a forumcommunity né a twitter o altri social network. Dal momento che a volte accade, può darsi che riesca ad accedere alla mia email dal computer del lavoro, se qualche giorno arrivo in anticipo o ho due minuti liberi.

    Ciò significa: organizzatevi per la cronaca del GP del Brasile, dato che io non credo che ci sarò a meno che non lavorino alla velocità del suono.
    Ciò significa: nel malauguratissimo caso in cui la cosa dovesse andare per le lunghe e dovessi essere in ritardo per il topic dei pronostici di Abu Dhabi, qualcuno apra il thread. I pronostici, in tal caso, vedrò di inviarli via email a qualcuno (@Gio e Great: se non mi vedete tornare a breve, ogni tanto controllate l'email, perché se c'è qualche novità la comunico a voi).

    Buon gran premio del Brasile a tutti.
    E, naturalmente, dato che il PC vecchio sarà anche un catorcio comunque il modo di scrivere ce l'avrò, credo proprio che il commento al gran premio vedrà la luce che merita. :P


    Infine, dato che è la prima volta da cinque anni in cui mi appresto a mancare per più di un giorno, facciamo un saluto strappalacrime.
    Mi mancherete. *Prende la scatola dei fazzoletti.* A presto. :wub:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    11,225
    Reputation
    +380
    Location
    Sapphire Planet

    Status
    E ci mancherai.
    Incrociamo le dita per il tuo pc. ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Ciao, Milly! :)
    Tranquilla, ce la caveremo in tua assenza! ;)
    Al tuo ritorno tutto sarà COME PRIMA!
    SALUTONI!
    Ok, adesso statemi a sentire tutti, Cicciobelli! Ora qui comando io, e se me li fate girare chiamo un amico nerd che v'infetta con lo stesso virus che ho inviato a Milly!
    Un attimo ... che vuoi dire, sguattero ... COME IL MICROFONO È ANCORA ACCESO?! POR*O BOIA!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    (@Gio e Great: se non mi vedete tornare a breve, ogni tanto controllate l'email, perché se c'è qualche novità la comunico a voi).

    Nessun problema ;) Per fortuna per ogni mail che mi arriva, c' è una notifica sul cell ;)
    Per il resto, speriamo possa ritornare al più presto !


    A resto ! :bye: :ciao: :)

    Saiyaman, i colpi di Forum lasciali per qualche altra occasione ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Fa poco il saputello, van Carpentier! Quando conquisterò prima questo Paese e poi la Svervegia tu sarai il primo della mia lista nera! U.U
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    E che devi fare in Svervegia? :aah: Pensa che io posso aiutarti nella tua opera e tu mi liquidi così? :asd: :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    Guarda che la Svervegia è il più grosso produttore di silicone e botulino del mondo, quindi se blocco le esportazioni niente più chirurgia estetica, faccio finire sull'orlo della disperazione i pervertiti e le donne che regolarmente si rifanno dalla testa ai piedi, mando sul lastrico i chirurghi plastici e faccio finire un sacco di matrimoni per convenienza, oltre che rendere deserti i centri commerciali, senza più donne frivole a fare shopping o di fighi rifatti nei bar a pavoneggiarsi, rintanati nelle loro case perché una volta privi della loro bacchetta magica della bellezza saranno brutti COME LA FAME!
    Insomma, avrei in mano l'economia mondiale! MUAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
    Oh, ma se tu vuoi darmi una mano inginocchiandoti al mio cospetto sei il benvenuto!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    :blink: credo di essermi perso durante la lettura....

    CITAZIONE
    Oh, ma se tu vuoi darmi una mano inginocchiandoti al mio cospetto sei il benvenuto!

    Te piacerebbe :D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Continua così, Great, e un giorno diventerai più potente di Bernie! u.u
    Comunque grazie a tutti. Ora stacco e vado a letto che domani mattina mi devo alzare a un orario indicibile per i miei standard per avere tempo di portare il computer dal tecnico. ^^

    Spero anch'io che, quando sarò di nuovo qui, sarà tutto come prima, eccetto il colore della tuta di Feliiii.
    Mi auguro che abbia una tuta celebrativa in occasione del gran premio dei Gufi.


    Ciao a tutti! In questo momento stacco.
    A presto, spero. ^^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    ZITTO, PLEBEO! La tua insolenza mi ha stancato! Guardie, scortatelo nelle prigioni!


    Ciao, Milly! :)
    E tranquilla, ho già tutto un mio piano di conquista globale! Quando avrò finito, Bernie farà a cazzotti con i miei sottoposti pur di lucidarmi le scarpe ... U.U
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ransie della Casa dei Ransieberg, Prima del Suo Nome, Strega delle Dimensioni

    Group
    User
    Posts
    3,132
    Reputation
    +691

    Status
    A presto Milly, incrociamo le dita perchè il tuo pc non abbia niente di serio! :ciao:
    Stai tranquilla, soffocherò ogni tentativo di rivolta sottoponendo i ribelli a indicibili torture e sofferenze, non hai nulla per cui preoccuparti. :P

    Preferite essere picchiati col clarinetto o essere legati alla sedia e venire sottoposti alla visione di Star Wars "La minaccia fantasma"?

    Percepisco un fremito nella Forza...
    Sento che hanno una paura sproporzionata alla perniciosità di questa vertenza strumentale
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Grazie Ransie! *-* Mi raccomando, mantieni l'ordine sul forum in mia assenza. u.u

    Sono rientrata un attimo perché dovevo trascrivermi i link dei siti di streaming in caso dovessero venire cancellati dalla mia cronologia. :aah:

    Ora vado sul serio.

    A presto! :wub:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Nooooooo Milù non ci abbandonareeeee!!! :cry:

    Comunque per il Forum stai tranquilla, li tengo d'occhio questi utenti indisciplinati :castigo: e vedrai che al tuo ritorno non noterai alcun cambiamento.
    Che vuoi che possa accadere? :aah:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 10/11/2015, 15:10) 
    Nooooooo Milù non ci abbandonareeeee!!! :cry:

    Comunque per il Forum stai tranquilla, li tengo d'occhio questi utenti indisciplinati :castigo: e vedrai che al tuo ritorno non noterai alcun cambiamento.
    Che vuoi che possa accadere? :aah:

    Eh, sapessi :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Filippus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adiooos
     
    Top
    .
64 replies since 9/11/2015, 22:50   699 views
  Share  
.