Milly Sunshine vi saluta per qualche giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Tornare sul forum e scoprire che il forum e il mondo del motorsport sono tali e quali a come li ho lasciati è quasi deludente. :lol:
    Avevo quasi sperato che avrei visto Kyle Busch in Formula 1 e il Gangster Rapper in NASCAR! XD
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    EDIT. Ogni due o tre minuti la chiavetta mi dà dei problemi, probabile che sia perché non compatibile con il nuovo aggiornamento (molto vecchia), domani vado a procurarmene un'altra, speriamo bene.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    8,757
    Reputation
    +971

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 4/5/2018, 10:33) 
    EDIT. Ogni due o tre minuti la chiavetta mi dà dei problemi, probabile che sia perché non compatibile con il nuovo aggiornamento (molto vecchia), domani vado a procurarmene un'altra, speriamo bene.

    Tranquilla, di solito se hai un contratto e gli spieghi la situazione te la possono cambiare (tu che provider hai)?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    Da quando ho attivato questo contratto, nel 2010, ne ho già cambiate tre mantenendo la stessa sim, dopo che la prima aveva smesso di funzionare e che la seconda mi era caduta un po' troppe volte. :D

    Tecnicamente tutto quello che mi basta è comprarne una nuova, compatibile con Windows 10, o comprare un router con sim. Domani vado al centro tim a sentire...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    comprarne una nuova, compatibile con Windows 10, o comprare un router con sim.

    La chiavetta costava 29 euro, il router 79. Ho usato chiavette fin dal 2010 e ho deciso di continuare sullo stesso standard.
     
    Top
    .
64 replies since 9/11/2015, 22:50   699 views
  Share  
.