MOD: 2001 Indycar Odyssey

GAME STOCK CAR EXTREME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status

    logo

    2001: IndyCar Odyssey

    5rFUTtk



    MOD per il simulatore Game Stock Car Extreme, nata come complemento della fanfiction 2001: Odissea nella Indycar pubblicata da Pilotimotori

    Caratteristiche
    La MOD(FanFiction) simula un'immaginaria stagione 2001 dove, con largo anticipo rispetto ai fatti reali, i campionati Formula Cart e IRL si riuniscono per formare un unico campionato che verrā riconosciuto come IndyCar.

    Incude i 39 piloti originali della fiction, che hanno corso nei campionati CART e IRL nella stagione 2001. Ad essi si aggiungono piloti provenienti dalla Formula 1, tra cui Gaston Mazzacane, campione in carica (vedere la FanFiction Minardium Bug) I nomi e le livree delle vetture sono tutti di fantasia, ma con chiari riferimenti ai piloti reali.

    La mod include i 21 circuiti della fiction nella loro configurazione originale del 2001.

    A causa delle limitazioni del gioco non č stato possibile riprodurre fedelmente le regole e i punteggi come indicati nella fiction.

    Di seguito le impostazioni adottate nel gioco:
    Per il Campionato e le Gare Singole il numero massimo di piloti č fissato a 39 su tutti i tipi di circuito.

    Il punteggio per ogni GP viene assegnato ai primi 30 classificati, in questo modo:
    50-36-33-30-27-24-23-22-21-20-18-17-16-15-14-13-12-11-10-9-7-7-6-6-5-5-4-4-3-3

    Sono poi assegnati punti extra per:
    Pole Position: 5 pt
    Giro Veloce: 3 pt
    Chi guida piu giri in testa: 1 pt

    Il sistema di qualifica č analogo a quello adottato attualmente in Formula 1


    DOWNLOAD E INSTALLAZIONE
    La MOD funziona SOLO con la versione Full del gioco scaricabile da questa pagina
    Il gioco č utilizzabile liberamente per 1 ora, dopo di che vi sarā richiesto di acquistare una licenza. Il gioco č disponibile anche nello store di Steam.

    In alternativa ho realizzato una versione Lite del gioco che funziona solo con questa MOD

    DOWNLOAD GAME-LiteInstallazione Gioco
    Scaricate i 4 file nella stessa cartella e poi eseguite il file GSCE_LITE_Setup.exe e seguite le istruzioni.



    DOWNLOAD MODInstallazione MOD
    Scaricate i 3 file della mod nella stessa cartella e poi eseguite il file MOD_Setup.exe e seguite le istruzioni. La procedura guidata rileverā automaticamente il gioco e selezionerā la cartella corretta. Nel caso il gioco non venga rilevato, selezionate manualmente la cartella dove č presente il file GSC.exe del gioco installato in precedenza.


    CREDITI
    ===============================================
    CAR MODELS & SOUND
    convertiti da "ChampCar 2006" by IDT Simulations

    CAR LIVERY
    create da [ITA]Tiger & Pilotimotori

    CIRCUITI
    convertiti da rFactor

    MOD PRODOTTA E REALIZZATA DA
    (p) 2015 - [ITA]Tiger
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tabagi's father

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,099
    Reputation
    +817
    Location
    La Plata

    Status
    Che dire... sono onorato di aver ispirato questa mod e spero sia divertente per chiunque giocarci, facendo trionfare Mazzacane, Tabagi, Keritaki, Trashy o Scaricarello!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    16,109
    Reputation
    +465
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ehehe, speriamo. Io non ho potuto simulare per ovvie ragioni di tempo un'intera stagione. Ho testato tutti i circuiti, ma non ho potuto fare delle gare complete.
    Sugli ovali non ci sono grossi problemi anche a girare in 39, sui cittadini e permanenti invece potrebbero sorgere dei problemi legati alle troppe vetture in pista e alla IA che su questo gioco di intelligente ha ben poco :woot:

    Come consiglio per chi vuole simulare una stagione completa, direi di impostare il numero massimo di avversari tra 24 e 26.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    Boia, grande Tiger! :D
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2015, 21:07   100 views
  Share  
.