Gp Canada 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    Questa sezione ha topic molto vecchi, di 3 o 4 anni fa. Siccome siamo nel 2016 e ormai sono "Vintage" anche i gp di alcuni anni fa, ho pensato che fosse il caso di iniziare a ri-aggiornare un po' questo topic :D
    Per ora ho 6-7 video di sintesi di gare abbastanza memorabili degli ultimi anni.

    Iniziamo dal Gp del Canada del 2011, il Gran Premio più duraturo della storia :asd: :

    Non avevo pensato che il canale ufficiale della Formula 1 potesse avere dei filtri...



    Però ho trovato la gara per intero (anche se in uno schermo piccolissimo :D ):

    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    User
    Posts
    14,424
    Reputation
    +372
    Location
    Mediterranean

    Status
    Gran bella gara, probabilmente la migliore di Button finora!

    Fu una gara combattuta con Hamilton ed Alonso ritirati e con Schumi che aveva quasi centrato il podio semmai Webber non lo avesse superato, ma Button con la sua rimonta ha compensato tutto u.u
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    E' stata una gara spettacolare, che a suo tempo mi ero persa per metà e che poi avevo scaricato (con telecronaca di Mazzoni) da un sito che non frequento più da secoli.

    Button ha affrontato tantissime peripezie ed eventi avversi, ma alla fine è riuscito a vincere. Concordo col fatto che è stata probabilmente la più bella delle sue vittorie (anche se Ungheria 2006 non è stata male nemmeno quella) e che, in generale, è stata uno spettacolo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE (Milly Sunshine @ 23/1/2016, 15:39) 
    E' stata una gara spettacolare, che a suo tempo mi ero persa per metà e che poi avevo scaricato (con telecronaca di Mazzoni) da un sito che non frequento più da secoli.

    Ricordo che lessi da qualche parte qui in giro alcune immagini della tag relative a quel gran premio :lol:
    Purtroppo nel 2011 non ero ancora sui forum...
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2016, 13:38   53 views
  Share  
.