Ri-presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,926
    Reputation
    +231
    Location
    Vicenza

    Status
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 28/7/2016, 22:27) 
    CITAZIONE (Càlu11™ @ 28/7/2016, 22:20) 
    Guarda chi torna da tanto tempo! :asd:

    Ahah Calu! Avevo notato una pagina su facebook sulla f1 (non mi ricordo quale) di cui presumibilmente sei admin perché firmava alcuni post col tuo nome. Sei tu?

    Se intendi I Talenti Immaginari della F1 allora sì :) Sono ancora un responsabile!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    CITAZIONE
    > Gio (anzi, l'ingegnere XD) è appassionato di incidenti e di caos ed è uno dei pochi al mondo che si ricordano di Yuji Ide. Il suo topic preferito è un topic dove vengono postati video di cappottamenti (con piloti illesi o che hanno riportato solo ferite lievi) e i suoi preferiti sono quelli di serie open wheel, anche se ultimamente sta postando un po' di video con incidenti a ruote coperte.

    IngeGNere dove?! :aah:

    Posto video di ruote coperte perchè quelli a ruote scoperte son finiti :D I pochi che rimangono o non li ho ancora trovati su internet, o me li bloccano subito.... E stentano ad arrivarne di nuovi :/
    Sono iscritto ad almeno 6-7 canali YT che mi tengono aggiornato su buona parte degli incidenti nelle varie categorie automobilistiche su asfalto in giro per il mondo ;) E nei periodi di magra come questo, posto quel che trovo :D

    Ultima informazione: Tutti gli utenti prima citati (Ransie, Great Saiyaman, PilotiMotori e io) abbiamo scritto, chi più chi meno, almeno un terzo di FF :aah:

    Edited by Gio Van Carpentier 24° - 31/7/2016, 16:52
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    CITAZIONE
    IngeGNere dove?! :aah:

    Se stai mettendo in dubbio lo spelling, perché invece di ridere non ti compri un vocabolario?
    http://www.treccani.it/enciclopedia/ingegn...tica-italiana)/ :lol:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Team: Sono vecchio ormai

    Group
    User
    Posts
    10,971
    Reputation
    +755
    Location
    Da un letto francese, ma non dalla Francia

    Status
    In realtà no, ho scritto maiuscole la G e la N perchè volevo dare l' idea di una pronuncia più marcata di questa parte della parola :aah: Cosa solita dalle mie parti per dare un tono ironico alla parola e alla frase :D

    La riformulo meglio:

    "Ingeggggggggnnnnnnere, dove? :aah: "
     
    Top
    .
  5. †CR7†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bentornato :)

    Mi ricordo bene di te sopratutto grazie alla foto profilo :lol:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    Grazie a tutti
    Sì Calu la pagina è quella :P
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    Bentornato Ice!!! :)

    Aggiungo una piccola precisazione a quanto hai detto sul tuo titolo rFactor: sto ancora aspettando il bonifico da te o da Gabry (non ricordo chi dei due ho sbattuto fuori) :D D'altronde giocare con la tastiera forse non era il massimo :P

    A parte ciò spero di leggerti in futuro! Anche io sono abbastanza latitante sul forum, soprattutto adesso con gli esami di settembre all'università, ma controllo sempre ogni tanto :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    70,943
    Reputation
    +2,895

    Status
    I crashjean di rfactor. :lol:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 19/8/2016, 13:17) 
    Bentornato Ice!!! :)

    Aggiungo una piccola precisazione a quanto hai detto sul tuo titolo rFactor: sto ancora aspettando il bonifico da te o da Gabry (non ricordo chi dei due ho sbattuto fuori) :D D'altronde giocare con la tastiera forse non era il massimo :P

    A parte ciò spero di leggerti in futuro! Anche io sono abbastanza latitante sul forum, soprattutto adesso con gli esami di settembre all'università, ma controllo sempre ogni tanto :)

    È un piacere Niko. Come dimenticare quel gp di Austria dove MI hai sbattuto fuori alla prima curva :D non mi ricordo quanti campionati abbiamo fatto, forse quello era il primo e io ho vinto il secondo?
    Comunque mi verrebbe voglia ogni tanto di una garetta online con tutti voi, se non fosse che il mio portatile supporta a malapena solitario e pinball
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Reputation
    +43
    Location
    MANTOVA

    Status
    CITAZIONE (Içeman_the hero @ 19/8/2016, 22:20) 
    CITAZIONE (N i k o ¬ @ 19/8/2016, 13:17) 
    Bentornato Ice!!! :)

    Aggiungo una piccola precisazione a quanto hai detto sul tuo titolo rFactor: sto ancora aspettando il bonifico da te o da Gabry (non ricordo chi dei due ho sbattuto fuori) :D D'altronde giocare con la tastiera forse non era il massimo :P

    A parte ciò spero di leggerti in futuro! Anche io sono abbastanza latitante sul forum, soprattutto adesso con gli esami di settembre all'università, ma controllo sempre ogni tanto :)

    È un piacere Niko. Come dimenticare quel gp di Austria dove MI hai sbattuto fuori alla prima curva :D non mi ricordo quanti campionati abbiamo fatto, forse quello era il primo e io ho vinto il secondo?
    Comunque mi verrebbe voglia ogni tanto di una garetta online con tutti voi, se non fosse che il mio portatile supporta a malapena solitario e pinball

    Se ricordo bene il primo campionato l'ha vinto GabryKimi!

    Ci starebbe 😂 È da un sacco che non gioco su rFactor... Ultimamente gioco a F1 2015 su PS4 ma ha molto poco di simulativo, anche se la grafica è d'effetto!
     
    Top
    .
  11. .Mario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando l'Hellas stava in Lega Pro e ti prendevo in giro, vi siete fatti pure due anni di Serie A nel frattempo :asd:
    Bella Nicola, quanto tempo.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    User
    Posts
    3,172
    Reputation
    +21
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (.Mario @ 13/11/2016, 23:23) 
    Quando l'Hellas stava in Lega Pro e ti prendevo in giro, vi siete fatti pure due anni di Serie A nel frattempo :asd:
    Bella Nicola, quanto tempo.

    ahah ne succedono di cose strane in pochi anni ;) anche a me fa piacere ritrovarti qui
     
    Top
    .
41 replies since 27/7/2016, 16:30   542 views
  Share  
.